Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo


Discussione chiusa
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 30 aprile 09, 20:08   #951 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di GRANDEMAGO
 
Data registr.: 30-01-2008
Residenza: SV....CN....
Messaggi: 628
Citazione:
Originalmente inviato da GRANDEMAGO Visualizza messaggio
In effetti non ci capisco piu' niente,,,,10 giorni fa ho pagato14 euro per un pacco da 99$, e oggi 12 euro per un altro pacco da 40$...
........
__________________
Ciao Daniele

-------------Aurora--------------
GRANDEMAGO non è collegato  
Vecchio 30 aprile 09, 20:55   #952 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di HYCRYPOTES
 
Data registr.: 15-07-2008
Messaggi: 2.300
Citazione:
Originalmente inviato da mb339a Visualizza messaggio
una rapIVA... a me hanno fatto pagare la dogana su un motore comprato di seconda mano da un privato che naturalmente non ha emesso fattura
assurdo
HYCRYPOTES non è collegato  
Vecchio 02 maggio 09, 14:12   #953 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Steel Saviour
 
Data registr.: 31-10-2006
Residenza: Nowhere
Messaggi: 1.311
Ho un problema e prima di mandare una mail a hobbycity preferivo vedere se a qualcuno è capitata la stessa cosa.
Avevo ordinato 2 zippy 5000 3S, mentre nel pacchetto (arrivato oggi) ho trovato 2 zippy 5000 2S (il resto che ho ordinato l'hanno azzeccato)

Appena posso mando una mail a hobbycity per vedere il da farsi, se qualcuno ha avuto lo stesso problema mi farebbe comodo sapere come la risolto: spedirgli indietro le batterie mi sembra stupido, a sto punto me le tengo e mi faccio dare un bonus per la prossima spesa (se è possibile).
__________________
Il modellismo è costoso se costoso lo fai diventare
HPI Baja 5B flux/Scorpion 5035 500kV/5000 14S /Alien spor2 ESC/12,5kg/15 min
Steel Saviour non è collegato  
Vecchio 02 maggio 09, 20:01   #954 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di HYCRYPOTES
 
Data registr.: 15-07-2008
Messaggi: 2.300
Citazione:
Originalmente inviato da Steel Saviour Visualizza messaggio
Ho un problema e prima di mandare una mail a hobbycity preferivo vedere se a qualcuno è capitata la stessa cosa.
Avevo ordinato 2 zippy 5000 3S, mentre nel pacchetto (arrivato oggi) ho trovato 2 zippy 5000 2S (il resto che ho ordinato l'hanno azzeccato)

Appena posso mando una mail a hobbycity per vedere il da farsi, se qualcuno ha avuto lo stesso problema mi farebbe comodo sapere come la risolto: spedirgli indietro le batterie mi sembra stupido, a sto punto me le tengo e mi faccio dare un bonus per la prossima spesa (se è possibile).
Non so che dirti, a me non è mai successo.
Per ciò che riguarda i commenti, ho visto che se si lascia la propria opinione sui prodotti viene dato un codice, a cosa serve?
HYCRYPOTES non è collegato  
Vecchio 02 maggio 09, 20:56   #955 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di marcus6911
 
Data registr.: 08-11-2006
Residenza: Capoterra-CA-(Sardegna)
Messaggi: 2.243
Citazione:
Originalmente inviato da marcus6911 Visualizza messaggio
pacco spedito il 3 Aprile arrivato a MI Linate il 22.in consegna oggi ,ma non ero in casa.Avviso da pagare di 11,33€(spesa di $147,59 ).Speriamo ci sia tutto
Ritirato pacco.tutto ok.Questo il dettaglio del pagamento di 11,33€:

presentazione dogana-------------------------2.50
spese postali---------------------------------3.00
DAU------------------------------------------0.00
Base imponibile Aliquota---Importo
Dazio------29.16 0.00%---0.00€
IVA--------29.16 20.00%--5.83€
totale------------11.33
__________________
io volo col Gruppo Aeromodellistico Sestu www.aeromodellismosestu.it
marcus6911 non è collegato  
Vecchio 02 maggio 09, 20:58   #956 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 31-03-2006
Messaggi: 641
volevo ordinare da loro la nuova radio TURNIGY 9x con annesso modulo tx e rx assan...secondo voi quale tra le tante opzioni di spedizioni sarebbe meglio scegliere ...considerando che non ho fretta di ricevere il pacco.

ho visto anche il T-38 talon (adorabile)....conviene fare un unica spedizione oppure meglio due per non rischiare molto con la dogana.....???


grazie
gianfry2866 non è collegato  
Vecchio 02 maggio 09, 21:33   #957 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di spruzzolo
 
Data registr.: 27-01-2007
Residenza: Rossano
Messaggi: 2.295
Citazione:
Originalmente inviato da gianfry2866 Visualizza messaggio
volevo ordinare da loro la nuova radio TURNIGY 9x con annesso modulo tx e rx assan...secondo voi quale tra le tante opzioni di spedizioni sarebbe meglio scegliere ...considerando che non ho fretta di ricevere il pacco.

ho visto anche il T-38 talon (adorabile)....conviene fare un unica spedizione oppure meglio due per non rischiare molto con la dogana.....???


grazie
Il pacco è bello grosso..... quindi le probabilità di pagare dogana sono alte, a questo punto conviene infilarci anche la radio almeno risparmi sulle spese di spedizione....
__________________
Il mancato sfruttamento dei nostri beni culturali é incomprensibile, eppure siamo in un paese che da solo concentra il 50% dei beni culturali mondiali.Il petrolio che rende ricchi gli arabi finirà, il nostro oro nero no, anzi più invecchia e più é prezioso.
spruzzolo non è collegato  
Vecchio 04 maggio 09, 11:11   #958 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di gabri81
 
Data registr.: 08-10-2007
Residenza: Allora, vediamo un po'....
Messaggi: 2.478
ho ricevuto oggi la raccomandata della dogana....e il pacco è fermo dal 20 di marzo....siccome è la prima volta, aiutatemi un secondo...meglio fax o per mail?
alla voce: "descrizione dettagliata ed uso delle merci importate", basta mettere batteria per aereomodello
"Voce doganale delle merci importate"...? che scrivo?
"Valore merce": devo trasformarlo in €?

Grazie a tutti quelli che mi risponderanno
__________________
Ama il prossimo come te stesso

Save Me From My Flight Field
gabri81 non è collegato  
Vecchio 05 maggio 09, 10:00   #959 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di briancondor
 
Data registr.: 01-05-2009
Residenza: Roma
Messaggi: 400
Exclamation

Ciao raga!
chiedo delucidazioni.
oggi è arrivato il mio primo ordine.Il pacco pesucchiava,penso intorno ai 750grammi
a casa non c'era nessuno ed ho trovato la cartolina per andarlo a ritirare.Sopra c'è scritto che c'è da pagare una tassa di 10,96euro, credo siano le imposte doganali.La domanda è questa:
ho letto che certe volte bisoga scrivere,compilare dei fogli con dei socumenti da spedire alla dogana.Non è il mio caso vero?a me il pacco è arrivato.Aspetta che lo vado a prendere anche se sotto pagamento di quella cifra.Chi mi spiega o mi da una breve delucidazione del fatto?
Grazie!
briancondor non è collegato  
Vecchio 05 maggio 09, 10:07   #960 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di VMaurizio76
 
Data registr.: 24-08-2006
Residenza: Treviso provincia
Messaggi: 1.978
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da briancondor Visualizza messaggio
Ciao raga!
chiedo delucidazioni.
oggi è arrivato il mio primo ordine.Il pacco pesucchiava,penso intorno ai 750grammi
a casa non c'era nessuno ed ho trovato la cartolina per andarlo a ritirare.Sopra c'è scritto che c'è da pagare una tassa di 10,96euro, credo siano le imposte doganali.La domanda è questa:
ho letto che certe volte bisoga scrivere,compilare dei fogli con dei socumenti da spedire alla dogana.Non è il mio caso vero?a me il pacco è arrivato.Aspetta che lo vado a prendere anche se sotto pagamento di quella cifra.Chi mi spiega o mi da una breve delucidazione del fatto?
Grazie!
Vai in posta, paghi quello che c'è da pagere e ritiri il pacco, al limite ti chiederanno il codice fiscale
__________________
GRUPPO LAMBERTO DALLA COSTA - CRESPANO DEL GRAPPA (TV)
VMaurizio76 non è collegato  
Discussione chiusa

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
servi hobbycity giulio_89 Categoria Rc-Combat 18 10 dicembre 08 19:27
Hobbycity tratto2005 Aeromodellismo Principianti 7 26 settembre 08 13:41
Hobbycity Lince Aeromodellismo Volo Elettrico 123 30 agosto 08 20:12



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:26.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002