![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #931 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-01-2006 Residenza: San Giovanni del Dosso (MN)
| Motori 2 tempi
Avete visto negli ultimi arrivi, i motori 2 tempi a miscela... e i prezzi che hanno! Quasi quasi provo a prendere un 61! Hobbycity Online R/C Hobby Store : 61 Two Stroke Glow Engine $61.60 |
![]() |
![]() | #932 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
![]() |
![]() | #933 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-01-2008 Residenza: SV....CN....
![]() |
Che rapidi che sono,,,,ordinato del materiale il 15 , partito il 16 , e oggi era a casa mia.. Su un valore totale del pacco di 99$ ho pagato 12,07 euro di dogana, e 2,07 euro di diritti postali.....fosse sempre cosi....per essere il secondo ordine niente male....peccato che il primo ordine invece sia fermo in dogana da 2 settimane, e non si schioda. loro sono efficentissimi , qua invece si dorme....!!!! ![]()
__________________ Ciao Daniele ------- ![]() |
![]() |
![]() | #934 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-07-2008
| Citazione:
![]() | |
![]() |
![]() | #936 (permalink) Top | |
| Citazione:
La spedizione entro due chili costa sui 33 dollari, il motore costa 57... tieni presente che ad arrivare a due chili metto in ordine altra roba, quindi la spedizione la ammortizzo (il motore pesa poco più di un chilo) Ricapitolando motore + mezza spedizione = 75 dollari, pari a circa 60 euro Io dico che in Italia non lo trovi un OS 10cc a 60 euro... ma se sai dove lo vendono fammi sapere che lo acquisto subito. Ciao | |
![]() |
![]() | #937 (permalink) Top | |
User | Citazione:
io però dico solo una cosa.....e penso che molti come me l'abbiano provata; un motore OS come altre pregiate marche....metti miscela.....carburi appena arrivi sul campo.....e stop.....devo solo pensare a volare.....senza grattacapi e sopratutto senza tribolare alla ricerca del mix perfetto...invece con motori cinesi.....mmm...io sul mio campo ho notato che per esempio..senza nulla togliere agli asp o mds e analoghi.... su 10 motori mds e 10 OS.....4 mancate motori di mds...0 di OS! sugli elettrici...io me ne frego relativamente....su uno scoppio...secondo me più delicato....no! quando i motori a glow arriveranno a costare 25 30 euro....la penserò come te e ne prenderò qualcuno di sicuro! sopra queste cifre per le mie tasche sono soldi buttati...o meglio mal investiti! però se provi facci sapere la qualità di questi motori! | |
![]() |
![]() | #938 (permalink) Top | |
| Citazione:
Preso 3 anni fa da hobbyprofessional motore SY 4 tempi 1.20, montato su uno ZLIN da 180 cm di AA. Credo che sia un clone dell'OS. A oggi, non si è mai fermato, uso una miscela con 5% di nitro e 15% di motul. Ti dirò che la prima volta che l'ho messo in moto, ero abbastanza scettico, visto il prezzo pagato, ma da quando è partito (al primo colpo!!!), mi son dovuto immediatamente ricredere. Non è un Yamada, non è un OS, ma tira da bestia ugualmete... ed è anche affidabile! Poi in passato ho avuto anche un Magnum 5.5 cc e un ASP 2.5 cc, e anche con questi due non ho mai avuto problemi. L'unico con cui mi son trovato male, che ho buttato via, è stato un Thunder Tiger 2,5 cc. Ciao | |
![]() |
![]() | #939 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-10-2006 Residenza: Udine
| Citazione:
__________________ Uno dentro... Sei fuori... [...] Fortunato colui che può con ala vigorosa slanciarsi verso campi sereni e luminosi abbandonando i vasti affanni e i dolori peso gravante sopra la nebbiosa vita. [...] ( C. Baudelaire ) | |
![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
servi hobbycity | giulio_89 | Categoria Rc-Combat | 18 | 10 dicembre 08 20:27 |
Hobbycity | tratto2005 | Aeromodellismo Principianti | 7 | 26 settembre 08 14:41 |
Hobbycity | Lince | Aeromodellismo Volo Elettrico | 123 | 30 agosto 08 21:12 |