17 aprile 09, 15:55 | #923 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-02-2006
| Sì, man mano che gli arriva il materiale spediscono quello che hanno in ordine, se quello che è arrivato non basta a coprire la richiesta lo stock resta negativo. Non è detto che sia in crescita o decrescita costante, dipende da quanta roba gli ordinano e quanta gliene arriva. E' un normale programma di magazzino che gestisce carichi e scarichi Evitate di ordinare merce che non hanno stock positivo, è successo che di punto in bianco non ordinassero più la merce e la sostituissero con altra. Ovviamente è successo anche a me con 2 regolatori ciofeca ....
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo |
17 aprile 09, 22:08 | #925 (permalink) Top |
User |
raga in che ordine di durata sono messe le batterie? nel senso che volevo sapere quali fossero quelle piu buone...flight max rhino o le zippy tutte grigie?vorrei fare il 3 ordine visto che il secondo è ad un 150 km da casa mia.mi fate sapere qualcosa?prenderei le 1000 mah ad un massimo di 1700,qualche amperaggio vario insomma... |
17 aprile 09, 23:01 | #928 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-01-2007 Residenza: Rossano
|
direttamente io non so risponderti, ma c'è sul forum una discussione legata a queste lipo, con molte considerazioni. Non ricordo purtroppo neanche il titolo. fai una ricerca in "volo elettrico" o "batterie e caricabatterie" spero di esserti stato d'aiuto.....
__________________ Il mancato sfruttamento dei nostri beni culturali é incomprensibile, eppure siamo in un paese che da solo concentra il 50% dei beni culturali mondiali.Il petrolio che rende ricchi gli arabi finirà, il nostro oro nero no, anzi più invecchia e più é prezioso. |
17 aprile 09, 23:13 | #929 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ho gia provato...ho anche letto qualcosa...ma altre 100 pagine in un post sono tante da leggere...comunque grazie lo stesso... | |
21 aprile 09, 20:39 | #930 (permalink) Top |
User |
3rhino 3s 1050mah niente dogana...che bello...arrivate oggi dopo circa 20 giorni. mi spegate una cosa...l'altro giorno ho preso in considerarazio le 1350 della rhino perchè le 1050 le avevano terminate...dopo averle messe nel carrello mi hanno consigliato di non prenderle e di aspettare che arrivassero le 1050,quindi le ho tolte subito.ho aspettato e dopo 2 giorni sono arrivate sul sito.le ho prese e sto aspettando che arrivino,m qualle che non mi spiego è perchè le 1350 non sono piu presenti sul sito.perchè da una 1050 devo passare per forza ad una 1750 che tra l'altro ora la 3s non è nemmeno piu presente??????? come posso sapere se le avranno o no?perchè le tolgono dal sito? |
Bookmarks |
| |