Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo


Discussione chiusa
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 15 aprile 09, 17:53   #901 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di gabri81
 
Data registr.: 08-10-2007
Residenza: Allora, vediamo un po'....
Messaggi: 2.478
sono ancora in attesa del mio pacchetto, secondo le poste è stato doganato ma siccome è arrivato in italia il 18 di marzo mi inizio a preoccupare....chiamando le poste mi consigliano di fare reclamo e dicono che dopo si sbloccherà il tutto....inoltre vogliono il nome del venditore e la sua ragione sociale....qualcuno ha già fatto questo?
__________________
Ama il prossimo come te stesso

Save Me From My Flight Field
gabri81 non è collegato  
Vecchio 15 aprile 09, 19:22   #902 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di artu
 
Data registr.: 30-05-2004
Residenza: Lucera (FG)
Messaggi: 4.561
Immagini: 1
ciao..

Citazione:
Originalmente inviato da gabri81 Visualizza messaggio
sono ancora in attesa del mio pacchetto, secondo le poste è stato doganato ma siccome è arrivato in italia il 18 di marzo mi inizio a preoccupare....chiamando le poste mi consigliano di fare reclamo e dicono che dopo si sbloccherà il tutto....inoltre vogliono il nome del venditore e la sua ragione sociale....qualcuno ha già fatto questo?
ho il tuo stesso problema raccomandata ferma dal 21/03 e oggi mi è arrivata una lettera dove vogliono la ricevuta del pagamento e i miei dati e tanta altra roba.....
ho preso solo un GT Power A8....
saluti Artù
__________________
www.sudinvolo.it
artu non è collegato  
Vecchio 15 aprile 09, 22:21   #903 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 29-12-2008
Residenza: cagli (PU)
Messaggi: 140
Invia un messaggio via MSN a teiga
Citazione:
Originalmente inviato da marc87 Visualizza messaggio
effettivamente!!!!

teiga( se non erro)....ma su uno schiumino metti quello che ti pare! va bene tutto! meglio se sono in metallo!

ma una piccola nota che gli altri non hanno accennato ma magari hanno pensato:
io gli hxt900 li usavo con schiumini combat in pendio..... e a fine giornata...quando il modello era praticamente saccagnato era divertente farlo schiantare per terra! nonostante ciò non li ho mai sgranati!

secondo me non li hai mai comprati! opure ti diverti a spaccarli a mano oh!

arrivare a pensare che non li ho presi...ma dico...l'essere maligno affligge l'essere umano...ne ho presi 2 e non mi spiego perchè dopo due voli si fossero gia sgranati.comuque sta sera ne ordinero altri 4 per l'acrovolt...spero che abbiano una vita piu longeva degli ultimi due.grazie per i consigli dati...
teiga non è collegato  
Vecchio 15 aprile 09, 23:29   #904 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di IMEIV
 
Data registr.: 12-11-2007
Residenza: ravenna
Messaggi: 1.285
Vorrei fare un ordine di circa 127 euro (spesa che comprende le spese di spedizione) da hobbycity tramite pacco EMS...

Vorrei chiedervi quanto pagherò all'incirca fra IVA, DAZIO e spese doganali su questa cifra per capire se è conveniente??

Magari qualcuno di voi ha fatto ordini di simile importo ??

Grazie
IMEIV
__________________
La Via dell'Essere è il Fare
IMEIV non è collegato  
Vecchio 15 aprile 09, 23:44   #905 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di chir72
 
Data registr.: 12-03-2007
Residenza: NUORO
Messaggi: 858
Immagini: 16
Invia un messaggio via MSN a chir72
Citazione:
Originalmente inviato da gabri81 Visualizza messaggio
sono ancora in attesa del mio pacchetto, secondo le poste è stato doganato ma siccome è arrivato in italia il 18 di marzo mi inizio a preoccupare....chiamando le poste mi consigliano di fare reclamo e dicono che dopo si sbloccherà il tutto....inoltre vogliono il nome del venditore e la sua ragione sociale....qualcuno ha già fatto questo?
Rientri ancora pienamente nei tempi..pensa che io sto aspettando un pacco dal 23 GENNAIO e ancora nulla nonostante 3 reclami al numero a pagamento di poste italiane...chiamasi EFFICIENZA
__________________
T-REX 600E - HK-450 - TT COPTER - EUROFIGHTER FREEWING - SEAWIND EP - RED ARROWS V2 - EASYGLIDER PRO FPV CUSTOM - TYPHOON 3D PARKZONE - F4U PHOENIX MODELS- FUNJET ULTRA MPX
I miei video:http://www.vimeo.com/user373151
chir72 non è collegato  
Vecchio 16 aprile 09, 00:42   #906 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di sonic liner
 
Data registr.: 06-05-2007
Residenza: Todi PG
Messaggi: 3.359
Immagini: 7
arrivati due pacchi da hobby c in 20 giorni sensa problemi, roba piccola, ordinati il 23 e il 25 marzo, il secondo direttamente da milano, il primo se fatto un giro per firenze, ma guarda npò.
__________________
†se capisci che non ce capisci, allora non capisci†
sonic liner non è collegato  
Vecchio 16 aprile 09, 06:34   #907 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mp1976
 
Data registr.: 16-01-2006
Residenza: San Giovanni del Dosso (MN)
Messaggi: 871
Citazione:
Originalmente inviato da IMEIV Visualizza messaggio
Vorrei fare un ordine di circa 127 euro (spesa che comprende le spese di spedizione) da hobbycity tramite pacco EMS...

Vorrei chiedervi quanto pagherò all'incirca fra IVA, DAZIO e spese doganali su questa cifra per capire se è conveniente??

Magari qualcuno di voi ha fatto ordini di simile importo ??

Grazie
IMEIV
Io l'ultimo che ho fatto, pesava poco meno di un chilo e valeva il doppio del tuo, ma fortunatamente non ho speso nulla.
mp1976 non è collegato  
Vecchio 16 aprile 09, 08:20   #908 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di HYCRYPOTES
 
Data registr.: 15-07-2008
Messaggi: 2.300
Citazione:
Originalmente inviato da mp1976 Visualizza messaggio
Io l'ultimo che ho fatto, pesava poco meno di un chilo e valeva il doppio del tuo, ma fortunatamente non ho speso nulla.
qundi sulla fattura all'esterno del pacco er dichiarato oltre 200€ e non hai pagato dogana? che fortuna, io con 27 euro ho pagat 11 euro in più.
HYCRYPOTES non è collegato  
Vecchio 16 aprile 09, 08:38   #909 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mp1976
 
Data registr.: 16-01-2006
Residenza: San Giovanni del Dosso (MN)
Messaggi: 871
Citazione:
Originalmente inviato da HYCRYPOTES Visualizza messaggio
qundi sulla fattura all'esterno del pacco er dichiarato oltre 200€ e non hai pagato dogana? che fortuna, io con 27 euro ho pagat 11 euro in più.
Io non l'ho detto quello che hai scritto tu.
mp1976 non è collegato  
Vecchio 16 aprile 09, 12:04   #910 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di brigher
 
Data registr.: 13-06-2006
Messaggi: 1.750
Ragazzi, scusate per l'OT e se mi inserisco in questo 3D con un argomento che non riguarda strettamente HC.

Ho effettuato un piccolo ordine da Singapore, in un web site in cui avevo già effettuato acquisti ben più rilevanti......dopo che costoro hanno già prelevato la somma necessaria, alla mia richiesta di informazioni sulla spedizione mi rispondono che Singapore Post non può spedire in Italia per via del terremoto!!.......e che mi faranno sapere quando sarà ok per loro spedire!!

Ho già fatto rilevare che io abito molto lontano dai luoghi della tragedia del terremoto abbruzzese (ed esprimo tutta la mia solidarietà alle popolazioni colpite....anche io vivo in un'area a grande rischio sismico!!), ma non capisco se questa loro affermazione possa essere vera o magari una scusa per l'attesa di un articolo non disponibile, o chissà cosa.....e se fosse vera, mi sembra fuori da ogni logica ed incomprensibile!!

Chi mi aiuta a capire?
brigher non è collegato  
Discussione chiusa

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
servi hobbycity giulio_89 Categoria Rc-Combat 18 10 dicembre 08 19:27
Hobbycity tratto2005 Aeromodellismo Principianti 7 26 settembre 08 13:41
Hobbycity Lince Aeromodellismo Volo Elettrico 123 30 agosto 08 20:12



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:28.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002