15 aprile 09, 18:53 | #901 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-10-2007 Residenza: Allora, vediamo un po'....
|
sono ancora in attesa del mio pacchetto, secondo le poste è stato doganato ma siccome è arrivato in italia il 18 di marzo mi inizio a preoccupare....chiamando le poste mi consigliano di fare reclamo e dicono che dopo si sbloccherà il tutto....inoltre vogliono il nome del venditore e la sua ragione sociale....qualcuno ha già fatto questo?
__________________ Ama il prossimo come te stesso Save Me From My Flight Field |
15 aprile 09, 20:22 | #902 (permalink) Top | |
User | ciao.. Citazione:
ho preso solo un GT Power A8.... saluti Artù
__________________ www.sudinvolo.it | |
15 aprile 09, 23:21 | #903 (permalink) Top | |
User | Citazione:
arrivare a pensare che non li ho presi...ma dico...l'essere maligno affligge l'essere umano...ne ho presi 2 e non mi spiego perchè dopo due voli si fossero gia sgranati.comuque sta sera ne ordinero altri 4 per l'acrovolt...spero che abbiano una vita piu longeva degli ultimi due.grazie per i consigli dati... | |
16 aprile 09, 00:29 | #904 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-11-2007 Residenza: ravenna
|
Vorrei fare un ordine di circa 127 euro (spesa che comprende le spese di spedizione) da hobbycity tramite pacco EMS... Vorrei chiedervi quanto pagherò all'incirca fra IVA, DAZIO e spese doganali su questa cifra per capire se è conveniente?? Magari qualcuno di voi ha fatto ordini di simile importo ?? Grazie IMEIV
__________________ La Via dell'Essere è il Fare |
16 aprile 09, 00:44 | #905 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ T-REX 600E - HK-450 - TT COPTER - EUROFIGHTER FREEWING - SEAWIND EP - RED ARROWS V2 - EASYGLIDER PRO FPV CUSTOM - TYPHOON 3D PARKZONE - F4U PHOENIX MODELS- FUNJET ULTRA MPX I miei video:http://www.vimeo.com/user373151 | |
16 aprile 09, 01:42 | #906 (permalink) Top |
User |
arrivati due pacchi da hobby c in 20 giorni sensa problemi, roba piccola, ordinati il 23 e il 25 marzo, il secondo direttamente da milano, il primo se fatto un giro per firenze, ma guarda npò.
__________________ se capisci che non ce capisci, allora non capisci |
16 aprile 09, 07:34 | #907 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-01-2006 Residenza: San Giovanni del Dosso (MN)
| Citazione:
| |
16 aprile 09, 13:04 | #910 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-06-2006
|
Ragazzi, scusate per l'OT e se mi inserisco in questo 3D con un argomento che non riguarda strettamente HC. Ho effettuato un piccolo ordine da Singapore, in un web site in cui avevo già effettuato acquisti ben più rilevanti......dopo che costoro hanno già prelevato la somma necessaria, alla mia richiesta di informazioni sulla spedizione mi rispondono che Singapore Post non può spedire in Italia per via del terremoto!!.......e che mi faranno sapere quando sarà ok per loro spedire!! Ho già fatto rilevare che io abito molto lontano dai luoghi della tragedia del terremoto abbruzzese (ed esprimo tutta la mia solidarietà alle popolazioni colpite....anche io vivo in un'area a grande rischio sismico!!), ma non capisco se questa loro affermazione possa essere vera o magari una scusa per l'attesa di un articolo non disponibile, o chissà cosa.....e se fosse vera, mi sembra fuori da ogni logica ed incomprensibile!! Chi mi aiuta a capire? |
Bookmarks |
| |