Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo


Discussione chiusa
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 11 aprile 09, 23:54   #871 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 26-02-2008
Residenza: Roma
Messaggi: 568
Citazione:
Originalmente inviato da marcus6911 Visualizza messaggio
oggi arrivata mail con n. della spedizione......speriamo bene(nei soliti 15/20/gg)
....una domanda che non c'entra nulla con hobbycity....ma per trovare una rapida e sicura risposta ho pensato di fare qua.....
....chi sa dirmi se la merce spedita da taiwan è soggetta a dogana?....grazie!
danixt75 non è collegato  
Vecchio 12 aprile 09, 08:25   #872 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di spruzzolo
 
Data registr.: 27-01-2007
Residenza: Rossano
Messaggi: 2.295
Citazione:
Originalmente inviato da danixt75 Visualizza messaggio
....una domanda che non c'entra nulla con hobbycity....ma per trovare una rapida e sicura risposta ho pensato di fare qua.....
....chi sa dirmi se la merce spedita da taiwan è soggetta a dogana?....grazie!
come tutta la merce che arriva da fuori l'unione europea, si!!!!!!
auguri a tutti.
__________________
Il mancato sfruttamento dei nostri beni culturali é incomprensibile, eppure siamo in un paese che da solo concentra il 50% dei beni culturali mondiali.Il petrolio che rende ricchi gli arabi finirà, il nostro oro nero no, anzi più invecchia e più é prezioso.
spruzzolo non è collegato  
Vecchio 12 aprile 09, 14:20   #873 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di IMEIV
 
Data registr.: 12-11-2007
Residenza: ravenna
Messaggi: 1.285
Dovendo acquistare un Park Master 3D Multiplex ho scelto di acquistare motore, esc, servi e batterie da hobbycity. Non essendo ancora espertissimo di modellismo vi vorrei chiedere se i componenti qui sotto elencati sono adatti per il parkmaster:

Motore Hobbycity Online R/C Hobby Store : Turnigy 2213 20turn 1050kv 19A Outrunner $18.75

Regolatore Hobbycity Online R/C Hobby Store : TURNIGY Plush 30amp Speed Controller $19.46

Elica Hobbycity Online R/C Hobby Store : TGS Sport 11x5.5E Precision propeller $2.35

Servi Hobbycity Online R/C Hobby Store : HXT900 9g / 1.6kg / .12sec Micro Servo $3.65

Batteria Hobbycity Online R/C Hobby Store : Rhino 1350mAh 3S 11.1v 25C Lipoly Pack $18.90


Aspetto i vostri suggerimenti.

Grazie
IMEIV
__________________
La Via dell'Essere è il Fare
IMEIV non è collegato  
Vecchio 12 aprile 09, 16:04   #874 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 29-12-2008
Residenza: cagli (PU)
Messaggi: 140
Invia un messaggio via MSN a teiga
Citazione:
Originalmente inviato da IMEIV Visualizza messaggio
Dovendo acquistare un Park Master 3D Multiplex ho scelto di acquistare motore, esc, servi e batterie da hobbycity. Non essendo ancora espertissimo di modellismo vi vorrei chiedere se i componenti qui sotto elencati sono adatti per il parkmaster:

Motore Hobbycity Online R/C Hobby Store : Turnigy 2213 20turn 1050kv 19A Outrunner $18.75

Regolatore Hobbycity Online R/C Hobby Store : TURNIGY Plush 30amp Speed Controller $19.46

Elica Hobbycity Online R/C Hobby Store : TGS Sport 11x5.5E Precision propeller $2.35

Servi Hobbycity Online R/C Hobby Store : HXT900 9g / 1.6kg / .12sec Micro Servo $3.65

Batteria Hobbycity Online R/C Hobby Store : Rhino 1350mAh 3S 11.1v 25C Lipoly Pack $18.90


Aspetto i vostri suggerimenti.

Grazie
IMEIV
i servi prendili buoni...li ho sgranati tutti e 2 dopo un paio di voli...fortunatamente era 5 euro di poli che galleggiava nell'aria(shiumino)...non lesinare proprio sui servi...va bè poi nello schiumino è piu soggeto ke gli alettoni tocchino per terra e sforzino,ma come ti dicevo prendili buoni...anche un altro qualche settimana fa ha dovuto fare un atterraggio di emergenza causa rottura servo...e il servo era di hobby.ora non bisogna fare tutta un'erba un fascio ma se costano cosi poco è perchè valgono realmente poco...
teiga non è collegato  
Vecchio 12 aprile 09, 16:22   #875 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di arnaldo
 
Data registr.: 05-10-2008
Residenza: Modena-Lecce
Messaggi: 2.209
Citazione:
Originalmente inviato da teiga Visualizza messaggio
i servi prendili buoni...li ho sgranati tutti e 2 dopo un paio di voli...fortunatamente era 5 euro di poli che galleggiava nell'aria(shiumino)...non lesinare proprio sui servi...va bè poi nello schiumino è piu soggeto ke gli alettoni tocchino per terra e sforzino,ma come ti dicevo prendili buoni...anche un altro qualche settimana fa ha dovuto fare un atterraggio di emergenza causa rottura servo...e il servo era di hobby.ora non bisogna fare tutta un'erba un fascio ma se costano cosi poco è perchè valgono realmente poco...
io e i miei compagni usiamo gli hxt900 su parecchi modelli, anche su modelli in balsa con i quali facciamo anche un po di acro, e fino ad ora mai uno che ha dato problemi o che si sia mai rotto...personalmente li ritengo buoni...
ps: ho visto parecchi hs55 dare noie invece..proprio sugli aerei di quelli che mi dicevano che gli hxt900 sono la brutta copia!
arnaldo non è collegato  
Vecchio 12 aprile 09, 16:31   #876 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 11-04-2008
Residenza: milano
Messaggi: 752
io uso hxt900 sul funjet da quasi 200 all'ora, senza problemi ;)
playmake non è collegato  
Vecchio 12 aprile 09, 16:33   #877 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di arnaldo
 
Data registr.: 05-10-2008
Residenza: Modena-Lecce
Messaggi: 2.209
ecco vedi...poi ci sono anche i test estremi....cmq a parte gli scherzi davvero li usi su un funjet??? io pensavo di prendere servi un po piu resistenti, magari digitali con ingranaggi in metallo...sempre hxt....
Citazione:
Originalmente inviato da playmake Visualizza messaggio
io uso hxt900 sul funjet da quasi 200 all'ora, senza problemi ;)
arnaldo non è collegato  
Vecchio 12 aprile 09, 18:43   #878 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di IMEIV
 
Data registr.: 12-11-2007
Residenza: ravenna
Messaggi: 1.285
Grazie per le vostre opinioni sui servi ma cosa ne pensate di motore e regolatore?
__________________
La Via dell'Essere è il Fare
IMEIV non è collegato  
Vecchio 12 aprile 09, 23:48   #879 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 29-12-2008
Residenza: cagli (PU)
Messaggi: 140
Invia un messaggio via MSN a teiga
Citazione:
Originalmente inviato da arnaldo Visualizza messaggio
io e i miei compagni usiamo gli hxt900 su parecchi modelli, anche su modelli in balsa con i quali facciamo anche un po di acro, e fino ad ora mai uno che ha dato problemi o che si sia mai rotto...personalmente li ritengo buoni...
ps: ho visto parecchi hs55 dare noie invece..proprio sugli aerei di quelli che mi dicevano che gli hxt900 sono la brutta copia!

proprio quelli che ho io...anzi avevo...visto che hanno durato 2 voli con lo schiumino...va bè,forse montati su un aereo dove non prendono grosse botte come quelle che prende il mio schiumino in fase di atterraggio possono essere anche buoni...1differenza che ho notato è che con un po di vendo incominciano a friggere.qualli nuovi da 6 euro della zebra questo non lo fanno...e sinceramente li preferisco...poi posso anche sbagliarmi...comunque sicuramente li riprendero per metterli su un deproncino...
teiga non è collegato  
Vecchio 13 aprile 09, 08:20   #880 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di IMEIV
 
Data registr.: 12-11-2007
Residenza: ravenna
Messaggi: 1.285
Citazione:
Originalmente inviato da teiga Visualizza messaggio
proprio quelli che ho io...anzi avevo...visto che hanno durato 2 voli con lo schiumino...va bè,forse montati su un aereo dove non prendono grosse botte come quelle che prende il mio schiumino in fase di atterraggio possono essere anche buoni...1differenza che ho notato è che con un po di vendo incominciano a friggere.qualli nuovi da 6 euro della zebra questo non lo fanno...e sinceramente li preferisco...poi posso anche sbagliarmi...comunque sicuramente li riprendero per metterli su un deproncino...
Scusa, non sono molto esperto ma che modello è uno schiumino?
__________________
La Via dell'Essere è il Fare
IMEIV non è collegato  
Discussione chiusa

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
servi hobbycity giulio_89 Categoria Rc-Combat 18 10 dicembre 08 19:27
Hobbycity tratto2005 Aeromodellismo Principianti 7 26 settembre 08 13:41
Hobbycity Lince Aeromodellismo Volo Elettrico 123 30 agosto 08 20:12



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:36.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002