Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo


Discussione chiusa
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 02 aprile 09, 21:21   #841 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di antonov
 
Data registr.: 15-02-2008
Residenza: Varese
Messaggi: 2.635
Immagini: 42
Citazione:
Originalmente inviato da mp1976 Visualizza messaggio
.......eeee dai TOLA IN DOLSA (prendila in dolce)! Non i proverbi latini, ma solo il dialetto!
Mi son sentito attaccato, quello si, per il semplice motivo che il mio vecchio da la pelle per il suo lavoro (come molti altri suoi colleghi). Guarda che non è semplice fare il portalettere, e vedo spesso molti utenti del forum che continuano a criticare e basta... tieni presente che devono lavorare in qualsiasi condizione atmosferica, gelo, caldo, pioggia, vento... spesso gli indirizzi non son corretti... manca la cassetta della posta, o il numero civico... in caso di raccomandata, non c'è nessuno a ricevere il pacco... pensa mio papà consegna la posta in 700-800 case.
Dai non prendertela, si discute e basta.
Ciao
Bah....non è che sono anti poste a prescindere....però senza andare nel profondo sud anche qui da me, la patria della lega, i problemi postali sono all'ordine del giorno. Mancanza di personale, mancanza di professionalità, mancanza di rispetto delle norme vigenti (tipo fingere il passaggio e scrivere sulle raccomandate che il destinatario è assente - e quest'anno è partita la denuncia perché sono stufo )...sentirsi rispondere dal direttore della filiale che se piove non manda in giro la postina perché ha paura che si faccia male e poi non ha la sostituta ti smbra una cosa normale?

Dovere recuperare ogni volta i Pacchi Celere al deposito della SDA perché l'imbecille di turno non ha trovato l'indirizzo ti sembra normale? Fare 3 richieste di rimborso per ritardo superiore ai 3 giorni, come da contratto per Pacco Celere3, e non ricevere mai lo straccio di una risposta ti sembra normale?

Io sono sicuro che tuo padre sia un lavoratore indefesso e così come lui molti dipendenti delle Poste...però da qui a dire che il servizio funzioni....

Mi pare che negli ulti anni siano molto più preoccupati a vendere mutui e tessere telefoniche che a fornire servizi postali . Tra l'altro abbiamo le spedizioni più care DEL MONDO! non d'Europa!
__________________
45.746234,8.762838
antonov non è collegato  
Vecchio 02 aprile 09, 21:26   #842 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ask21
 
Data registr.: 16-03-2007
Residenza: Castelli Romani (RM)
Messaggi: 3.253
Citazione:
Originalmente inviato da antonov Visualizza messaggio
Bah....non è che sono anti poste a prescindere....però senza andare nel profondo sud anche qui da me, la patria della lega, i problemi postali sono all'ordine del giorno. Mancanza di personale, mancanza di professionalità, mancanza di rispetto delle norme vigenti (tipo fingere il passaggio e scrivere sulle raccomandate che il destinatario è assente - e quest'anno è partita la denuncia perché sono stufo )...sentirsi rispondere dal direttore della filiale che se piove non manda in giro la postina perché ha paura che si faccia male e poi non ha la sostituta ti smbra una cosa normale?

Dovere recuperare ogni volta i Pacchi Celere al deposito della SDA perché l'imbecille di turno non ha trovato l'indirizzo ti sembra normale? Fare 3 richieste di rimborso per ritardo superiore ai 3 giorni, come da contratto per Pacco Celere3, e non ricevere mai lo straccio di una risposta ti sembra normale?

Io sono sicuro che tuo padre sia un lavoratore indefesso e così come lui molti dipendenti delle Poste...però da qui a dire che il servizio funzioni....

Mi pare che negli ulti anni siano molto più preoccupati a vendere mutui e tessere telefoniche che a fornire servizi postali . Tra l'altro abbiamo le spedizioni più care DEL MONDO! non d'Europa!
Io se piove lavoro e mi bagno,se consegno un lavoro in ritardo non mi pagano o lo fanno per l'ultima volta...e se non trovo un indirizzo prendo uno stradario

Evviva l'america!
__________________
Il Castellano says: Keep calm and make it spin-up
ask21 non è collegato  
Vecchio 03 aprile 09, 00:44   #843 (permalink)  Top
SUperdaffo
Guest
 
Messaggi: n/a
ciao Ragazzi....mi date un consiglio su che caricabatterie prendere su HB....grazie mille!!

io sono indeciso tra questi:
1- Hobbycity Online R/C Hobby Store : IMAX B5 Balance Charger 1-5 Cells $39.99

2- Hobbycity Online R/C Hobby Store : Turnigy 420 Balancer/Charger 2S~4S $23.95

3- Hobbycity Online R/C Hobby Store : Turnigy Accucel-6 50W 5A Bal/Chrg (USA Warehouse) $47.99)

GRazie Mille
 
Vecchio 03 aprile 09, 06:15   #844 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mp1976
 
Data registr.: 16-01-2006
Residenza: San Giovanni del Dosso (MN)
Messaggi: 871
Citazione:
Originalmente inviato da SUperdaffo Visualizza messaggio
Il terzo non lo puoi prendere (USA Warehouse), il primo dicevano che avesse qualche problema con la carica... io un annetto fa ho preso questo Hobbycity Online R/C Hobby Store : GT A-6 Charger/balancer/discharger $69.95 e devo dire che va molto bene.
Praticamente è un clone dell'IMAX, ma con alcune migliorie nell'elettronica e la presa USB.
Ciao
mp1976 non è collegato  
Vecchio 03 aprile 09, 08:44   #845 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di VMaurizio76
 
Data registr.: 24-08-2006
Residenza: Treviso provincia
Messaggi: 1.978
Immagini: 1
Io ho questo:

Hobbycity Online R/C Hobby Store : Turnigy Accucel-6 50W 5A Balancer/Charger $37.99

da qualche mese e va bene.
Poi dipende da cosa ci dovrai caricare, visto che fino a 6 celle da 2500 le carichi a 1C, ma le 3700 non arriva a caricarle a 1C (ovvio è un 50W)
__________________
GRUPPO LAMBERTO DALLA COSTA - CRESPANO DEL GRAPPA (TV)
VMaurizio76 non è collegato  
Vecchio 03 aprile 09, 10:23   #846 (permalink)  Top
SUperdaffo
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da VMaurizio76 Visualizza messaggio
Io ho questo:

Hobbycity Online R/C Hobby Store : Turnigy Accucel-6 50W 5A Balancer/Charger $37.99

da qualche mese e va bene.
Poi dipende da cosa ci dovrai caricare, visto che fino a 6 celle da 2500 le carichi a 1C, ma le 3700 non arriva a caricarle a 1C (ovvio è un 50W)
IO devo ricaricare delle 3s da 2450maH...e forse un domani 6 celle (dipende se voglio merrete in aria l'aliante che pesa 2 KG!!)..per il momento va bene quello che mi hai consigliato?
 
Vecchio 03 aprile 09, 11:33   #847 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di VMaurizio76
 
Data registr.: 24-08-2006
Residenza: Treviso provincia
Messaggi: 1.978
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da SUperdaffo Visualizza messaggio
IO devo ricaricare delle 3s da 2450maH...e forse un domani 6 celle (dipende se voglio merrete in aria l'aliante che pesa 2 KG!!)..per il momento va bene quello che mi hai consigliato?
Va benissimo quello, ovvio che vale ciò che costa, non puoi di certo pretendere le prestazioni di un modello da 100 euro
__________________
GRUPPO LAMBERTO DALLA COSTA - CRESPANO DEL GRAPPA (TV)
VMaurizio76 non è collegato  
Vecchio 07 aprile 09, 22:38   #848 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ouendano85
 
Data registr.: 28-07-2008
Residenza: Pescara
Messaggi: 978
Immagini: 23
Come mai il mio ordine è ancora "Processing" dopo 2 giorni anche se tutti gli oggetti sono disponibili?? Non è che sono in vacanza?
__________________
FOTO
XB8 sul dritto | M18
ouendano85 non è collegato  
Vecchio 08 aprile 09, 06:39   #849 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mp1976
 
Data registr.: 16-01-2006
Residenza: San Giovanni del Dosso (MN)
Messaggi: 871
Citazione:
Originalmente inviato da ouendano85 Visualizza messaggio
Come mai il mio ordine è ancora "Processing" dopo 2 giorni anche se tutti gli oggetti sono disponibili?? Non è che sono in vacanza?
Sul sito c'è scritto che il 4, il 5 ed il 6 c'è festa, o qualcosa del genere.
Comunque è normale che resti in processing 2-3 giorni.
Ciao
mp1976 non è collegato  
Vecchio 09 aprile 09, 15:21   #850 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di josseff
 
Data registr.: 14-05-2006
Messaggi: 1.812
oggi m'è arrivato un pacchetto ordinato giorno 25 più o meno e spedito giorno 28 da hk, niente dogana, era poca roba

sopresa nel pacchetto, una cinghia per la radio turnigy che non m'aspettavo, di ottima qualità mi pare anche
josseff non è collegato  
Discussione chiusa

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
servi hobbycity giulio_89 Categoria Rc-Combat 18 10 dicembre 08 19:27
Hobbycity tratto2005 Aeromodellismo Principianti 7 26 settembre 08 13:41
Hobbycity Lince Aeromodellismo Volo Elettrico 123 30 agosto 08 20:12



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:46.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002