02 aprile 09, 08:58 | #832 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-01-2006 Residenza: San Giovanni del Dosso (MN)
| Citazione:
Ma tu dove abiti? 13° ordine HK Spedito da Hong Kong il 25-03, arrivato ieri 1° aprile. Come sempre 14 giorni. Peso del pacco, come al solito 1 Chiletto scarso e zero spese doganali. Io non posso lamentarmi ne della dogana, tantomeno delle poste. | |
02 aprile 09, 10:57 | #833 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-07-2008
| Citazione:
Prima scendono a Lamezia e poi risalgono a Cosenza. Altri corrieri? e se i negozianti a volte spediscono con loro ce colpa ne ho io? mah ma lavori alla posta che te la sei presa male di questa verità al sud? mi dispiace far decadere la tua amata posta ed sda ma io parlo di fatti reali, l'ultimo risale alla scora settimana e ti dirò, sta volta TNT, non hanno trovato casa e volevano farmi pagare pure 17 euro in più perchè avevano messo il pacco in giacenza il giorno stesso, per cose che non erano anco mie..ma tu come al solito non ci credi, che devo dirti, contatta il negoziante info@volarerc.it e chiedigli, ma è vero che il pacco di giovanni ecc.....?e gli altri pacchi con sda ecc....., se vuoi ti posto gli indirizzi degli alti negozianti più di questo non so che dirti | |
02 aprile 09, 11:00 | #834 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-02-2006
| Citazione:
A quel che leggo qui pare che sia quello che funziona meglio in tutta la penisola.
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo | |
02 aprile 09, 11:05 | #835 (permalink) Top | |
| Citazione:
Non lavoro in posta, ci lavora mio papà da trent'anni, e penso che nord o sud non centri niente... o sei razzista e ce l'hai con quelli del nord? Comunque rettifico quello che ho scritto prima, il mio pacco è partito il 18 marzo da Hong Kong ed è arrivato il 1° aprile a casa mia. Te saluto incredibile hulk! | |
02 aprile 09, 11:16 | #836 (permalink) Top |
|
vorrei sapere perchè spesso trovo sul forum persone acide che punzecchiano, ma vi è andato storto qualcosa? ho detto qualcosa di male nelle discussioni precedenti?ho attaccato qualcuno personalmente? ti fanno passare la voglia di discutere e di connetterti, ora capisco perchè diverse persone evitano. vedete che questo è un forum di modellismo e non un passatempo dove litigare.. Verba volant, scripta manent , ci vuole poco a fare due conti |
02 aprile 09, 11:20 | #837 (permalink) Top |
| Per come ho potuto capire è a Cosenza che non funziona, spesso arrivano bollette che scadno il giorno stesso... comunque anche da Antonio la situazione è pessima, addirittura hanno trovato in una vallata una busta piena di lettere della posta, il postino di turno non sapeva gli indirizzi, le ha accumulate e poi le ha buttate in una grande busta, ma il fesso le ha buttate nel posto bagliato e le hanno viste.
|
02 aprile 09, 11:32 | #838 (permalink) Top | |
| Citazione:
Mi son sentito attaccato, quello si, per il semplice motivo che il mio vecchio da la pelle per il suo lavoro (come molti altri suoi colleghi). Guarda che non è semplice fare il portalettere, e vedo spesso molti utenti del forum che continuano a criticare e basta... tieni presente che devono lavorare in qualsiasi condizione atmosferica, gelo, caldo, pioggia, vento... spesso gli indirizzi non son corretti... manca la cassetta della posta, o il numero civico... in caso di raccomandata, non c'è nessuno a ricevere il pacco... pensa mio papà consegna la posta in 700-800 case. Dai non prendertela, si discute e basta. Ciao | |
02 aprile 09, 22:00 | #839 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-01-2007 Residenza: Rossano
|
purtroppo è stressante.... cerca di capirci. ti faccio un esempio: nel mio paese ci sono due uffici postali, nel primo sono entrato per chiedere un prestito tramite il banco posta. Ho dovuto aspettare due ore in un gattabuio affinchè il direttore (o un addetto al poste business) potesse ricevermi. Dopo l'attesa mi rispondono che devono chiedere, valutare, informarsi bene. Vado nell'altro, sono accolto in maniera molto cordiale da persone molto preparate in due minuti mi hanno spiegato il tutto, calcolato gli interessi, consigliato per il meglio. Cosa mi dici ora? Io dico che, come in tutti i lavori, ci sono quelli che lavorano perchè ci credono, e altri che sono imboscati..... Purtroppo quelli che fanno parlare, sono sempre gli imboscati..... e fanno parlare sempre e solo male..... per paoletto: il prossimo ordine da HC lo faccio arrivare a casa tua!!!!!!!
__________________ Il mancato sfruttamento dei nostri beni culturali é incomprensibile, eppure siamo in un paese che da solo concentra il 50% dei beni culturali mondiali.Il petrolio che rende ricchi gli arabi finirà, il nostro oro nero no, anzi più invecchia e più é prezioso. |
02 aprile 09, 22:03 | #840 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-02-2006
| Citazione:
Il problema è che fate un raduno all'anno, non so se ti conviene ....
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo | |
Bookmarks |
| |