Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo


Discussione chiusa
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 02 aprile 09, 01:08   #831 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di HYCRYPOTES
 
Data registr.: 15-07-2008
Messaggi: 2.300
Caspita pacchetto spedito il 28 era già in Italia il 31..... I pacci spediti dall'Italia con pacco celere 3 ci mettono una settimana ad arivare a casa mia.
Peccato che ora ci vorrà un mese per arrivare
HYCRYPOTES non è collegato  
Vecchio 02 aprile 09, 07:58   #832 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mp1976
 
Data registr.: 16-01-2006
Residenza: San Giovanni del Dosso (MN)
Messaggi: 871
Citazione:
Originalmente inviato da HYCRYPOTES Visualizza messaggio
Caspita pacchetto spedito il 28 era già in Italia il 31..... I pacci spediti dall'Italia con pacco celere 3 ci mettono una settimana ad arivare a casa mia.
Peccato che ora ci vorrà un mese per arrivare
Ma te ce l'hai proprio con le poste... oppure sei uno da bar che parla sempre male di qualsiasi cosa? Comunque se ti trovi male con i pacchi celere, perchè non utilizzi qualche altro corrierre? Io di pacchi ne spedisco abbastanza qua' al lavoro, utilizzo il J+1 e J+3, e son sempre arrivati il giorno dopo o 3 giorni.
Ma tu dove abiti?

13° ordine HK
Spedito da Hong Kong il 25-03, arrivato ieri 1° aprile. Come sempre 14 giorni.
Peso del pacco, come al solito 1 Chiletto scarso e zero spese doganali.
Io non posso lamentarmi ne della dogana, tantomeno delle poste.
mp1976 non è collegato  
Vecchio 02 aprile 09, 09:57   #833 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di HYCRYPOTES
 
Data registr.: 15-07-2008
Messaggi: 2.300
Citazione:
Originalmente inviato da mp1976 Visualizza messaggio
Ma te ce l'hai proprio con le poste... oppure sei uno da bar che parla sempre male di qualsiasi cosa? Comunque se ti trovi male con i pacchi celere, perchè non utilizzi qualche altro corrierre? Io di pacchi ne spedisco abbastanza qua' al lavoro, utilizzo il J+1 e J+3, e son sempre arrivati il giorno dopo o 3 giorni.
Ma tu dove abiti?

13° ordine HK
Spedito da Hong Kong il 25-03, arrivato ieri 1° aprile. Come sempre 14 giorni.
Peso del pacco, come al solito 1 Chiletto scarso e zero spese doganali.
Io non posso lamentarmi ne della dogana, tantomeno delle poste.
forse uno da bar sei TE , ma chi sei? parlo per esperienza personale, arrivano sempre dopo 5-7 giorni i pacchi celere 3, c'è poco da fare, città Cosenza... SDA o poste italiane, sempre quello è il tempo.
Prima scendono a Lamezia e poi risalgono a Cosenza.
Altri corrieri? e se i negozianti a volte spediscono con loro ce colpa ne ho io? mah
ma lavori alla posta che te la sei presa male di questa verità al sud? mi dispiace far decadere la tua amata posta ed sda ma io parlo di fatti reali, l'ultimo risale alla scora settimana e ti dirò, sta volta TNT, non hanno trovato casa e volevano farmi pagare pure 17 euro in più perchè avevano messo il pacco in giacenza il giorno stesso, per cose che non erano anco mie..ma tu come al solito non ci credi, che devo dirti, contatta il negoziante info@volarerc.it e chiedigli, ma è vero che il pacco di giovanni ecc.....?e gli altri pacchi con sda ecc....., se vuoi ti posto gli indirizzi degli alti negozianti più di questo non so che dirti
HYCRYPOTES non è collegato  
Vecchio 02 aprile 09, 10:00   #834 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di paologiusy
 
Data registr.: 21-02-2006
Messaggi: 11.447
Citazione:
Originalmente inviato da HYCRYPOTES Visualizza messaggio
forse uno da bar sei TE , ma chi sei? parlo per esperienza personale, arrivano sempre dopo 5-7 giorni i pacchi celere 3, c'è poco da fare, città Cosenza... SDA o poste italiane, sempre quello è il tempo.
Prima scendono a Lamezia e poi risalgono a Cosenza.
Altri corrieri? e se i negozianti a volte spediscono con loro ce colpa ne ho io? mah
ma lavori alla posta che te la sei presa male di questa verità al sud? mi dispiace far decadere la tua amata posta ed sda ma io parlo di fatti reali, l'ultimo risale alla scora settimana e ti dirò, sta volta TNT, non hanno trovato casa e volevano farmi pagare pure 17 euro in più perchè avevano messo il pacco in giacenza il giorno stesso, per cose che non erano anco mie..ma tu come al solito non ci credi, che devo dirti, contatta il negoziante info@volarerc.it e chiedigli, ma è vero che il pacco di giovanni ecc.....?e gli altri pacchi con sda ecc....., se vuoi ti posto gli indirizzi degli alti negozianti più di questo non so che dirti
E questa cosa ha veramente dell'incredibile, perchè a me arrivano anche in un giorno una volta sdoganati. E il mio centro di smistamento è Reggio Calabria

A quel che leggo qui pare che sia quello che funziona meglio in tutta la penisola.

__________________
________________________________________
Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo

paologiusy non è collegato  
Vecchio 02 aprile 09, 10:05   #835 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mp1976
 
Data registr.: 16-01-2006
Residenza: San Giovanni del Dosso (MN)
Messaggi: 871
Citazione:
Originalmente inviato da HYCRYPOTES Visualizza messaggio
forse uno da bar sei TE , ma chi sei? parlo per esperienza personale, arrivano sempre dopo 5-7 giorni i pacchi celere 3, c'è poco da fare, città Cosenza... SDA o poste italiane, sempre quello è il tempo.
Prima scendono a Lamezia e poi risalgono a Cosenza.
Altri corrieri? e se i negozianti a volte spediscono con loro ce colpa ne ho io? mah
ma lavori alla posta che te la sei presa male di questa verità al sud? mi dispiace far decadere la tua amata posta ed sda ma io parlo di fatti reali, l'ultimo risale alla scora settimana e ti dirò, sta volta TNT, non hanno trovato casa e volevano farmi pagare pure 17 euro in più perchè avevano messo il pacco in giacenza il giorno stesso, per cose che non erano anco mie..ma tu come al solito non ci credi, che devo dirti, contatta il negoziante info@volarerc.it e chiedigli, ma è vero che il pacco di giovanni ecc.....?e gli altri pacchi con sda ecc....., se vuoi ti posto gli indirizzi degli alti negozianti più di questo non so che dirti
Ah, ma allora ti va male anche con gli altri corrieri... ce poco da dire allora, si vede che sei proprio sfigato!
Non lavoro in posta, ci lavora mio papà da trent'anni, e penso che nord o sud non centri niente... o sei razzista e ce l'hai con quelli del nord?
Comunque rettifico quello che ho scritto prima, il mio pacco è partito il 18 marzo da Hong Kong ed è arrivato il 1° aprile a casa mia.
Te saluto incredibile hulk!
mp1976 non è collegato  
Vecchio 02 aprile 09, 10:16   #836 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di HYCRYPOTES
 
Data registr.: 15-07-2008
Messaggi: 2.300
vorrei sapere perchè spesso trovo sul forum persone acide che punzecchiano, ma vi è andato storto qualcosa? ho detto qualcosa di male nelle discussioni precedenti?ho attaccato qualcuno personalmente? ti fanno passare la voglia di discutere e di connetterti, ora capisco perchè diverse persone evitano.

vedete che questo è un forum di modellismo e non un passatempo dove litigare.. Verba volant, scripta manent , ci vuole poco a fare due conti
HYCRYPOTES non è collegato  
Vecchio 02 aprile 09, 10:20   #837 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di HYCRYPOTES
 
Data registr.: 15-07-2008
Messaggi: 2.300
Citazione:
Originalmente inviato da paologiusy Visualizza messaggio
E questa cosa ha veramente dell'incredibile, perchè a me arrivano anche in un giorno una volta sdoganati. E il mio centro di smistamento è Reggio Calabria

A quel che leggo qui pare che sia quello che funziona meglio in tutta la penisola.

Per come ho potuto capire è a Cosenza che non funziona, spesso arrivano bollette che scadno il giorno stesso... comunque anche da Antonio la situazione è pessima, addirittura hanno trovato in una vallata una busta piena di lettere della posta, il postino di turno non sapeva gli indirizzi, le ha accumulate e poi le ha buttate in una grande busta, ma il fesso le ha buttate nel posto bagliato e le hanno viste.
HYCRYPOTES non è collegato  
Vecchio 02 aprile 09, 10:32   #838 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mp1976
 
Data registr.: 16-01-2006
Residenza: San Giovanni del Dosso (MN)
Messaggi: 871
Citazione:
Originalmente inviato da HYCRYPOTES Visualizza messaggio
vorrei sapere perchè spesso trovo sul forum persone acide che punzecchiano, ma vi è andato storto qualcosa? ho detto qualcosa di male nelle discussioni precedenti?ho attaccato qualcuno personalmente? ti fanno passare la voglia di discutere e di connetterti, ora capisco perchè diverse persone evitano.

vedete che questo è un forum di modellismo e non un passatempo dove litigare.. Verba volant, scripta manent , ci vuole poco a fare due conti
.......eeee dai TOLA IN DOLSA (prendila in dolce)! Non i proverbi latini, ma solo il dialetto!
Mi son sentito attaccato, quello si, per il semplice motivo che il mio vecchio da la pelle per il suo lavoro (come molti altri suoi colleghi). Guarda che non è semplice fare il portalettere, e vedo spesso molti utenti del forum che continuano a criticare e basta... tieni presente che devono lavorare in qualsiasi condizione atmosferica, gelo, caldo, pioggia, vento... spesso gli indirizzi non son corretti... manca la cassetta della posta, o il numero civico... in caso di raccomandata, non c'è nessuno a ricevere il pacco... pensa mio papà consegna la posta in 700-800 case.
Dai non prendertela, si discute e basta.
Ciao
mp1976 non è collegato  
Vecchio 02 aprile 09, 21:00   #839 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di spruzzolo
 
Data registr.: 27-01-2007
Residenza: Rossano
Messaggi: 2.295
purtroppo è stressante.... cerca di capirci. ti faccio un esempio:
nel mio paese ci sono due uffici postali, nel primo sono entrato per chiedere un prestito tramite il banco posta. Ho dovuto aspettare due ore in un gattabuio affinchè il direttore (o un addetto al poste business) potesse ricevermi. Dopo l'attesa mi rispondono che devono chiedere, valutare, informarsi bene. Vado nell'altro, sono accolto in maniera molto cordiale da persone molto preparate in due minuti mi hanno spiegato il tutto, calcolato gli interessi, consigliato per il meglio.
Cosa mi dici ora?
Io dico che, come in tutti i lavori, ci sono quelli che lavorano perchè ci credono, e altri che sono imboscati..... Purtroppo quelli che fanno parlare, sono sempre gli imboscati..... e fanno parlare sempre e solo male.....


per paoletto: il prossimo ordine da HC lo faccio arrivare a casa tua!!!!!!!
__________________
Il mancato sfruttamento dei nostri beni culturali é incomprensibile, eppure siamo in un paese che da solo concentra il 50% dei beni culturali mondiali.Il petrolio che rende ricchi gli arabi finirà, il nostro oro nero no, anzi più invecchia e più é prezioso.
spruzzolo non è collegato  
Vecchio 02 aprile 09, 21:03   #840 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di paologiusy
 
Data registr.: 21-02-2006
Messaggi: 11.447
Citazione:
Originalmente inviato da spruzzolo Visualizza messaggio
purtroppo è stressante.... cerca di capirci. ti faccio un esempio:
nel mio paese ci sono due uffici postali, nel primo sono entrato per chiedere un prestito tramite il banco posta. Ho dovuto aspettare due ore in un gattabuio affinchè il direttore (o un addetto al poste business) potesse ricevermi. Dopo l'attesa mi rispondono che devono chiedere, valutare, informarsi bene. Vado nell'altro, sono accolto in maniera molto cordiale da persone molto preparate in due minuti mi hanno spiegato il tutto, calcolato gli interessi, consigliato per il meglio.
Cosa mi dici ora?
Io dico che, come in tutti i lavori, ci sono quelli che lavorano perchè ci credono, e altri che sono imboscati..... Purtroppo quelli che fanno parlare, sono sempre gli imboscati..... e fanno parlare sempre e solo male.....


per paoletto: il prossimo ordine da HC lo faccio arrivare a casa tua!!!!!!!

Il problema è che fate un raduno all'anno, non so se ti conviene ....
__________________
________________________________________
Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo

paologiusy non è collegato  
Discussione chiusa

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
servi hobbycity giulio_89 Categoria Rc-Combat 18 10 dicembre 08 19:27
Hobbycity tratto2005 Aeromodellismo Principianti 7 26 settembre 08 13:41
Hobbycity Lince Aeromodellismo Volo Elettrico 123 30 agosto 08 20:12



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:03.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002