Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo


Discussione chiusa
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 25 marzo 09, 20:38   #801 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di brigher
 
Data registr.: 13-06-2006
Messaggi: 1.750
Citazione:
Originalmente inviato da teiga Visualizza messaggio
si ha l'ordine che mi serviva lo fatto da hobby ed dice processig su Warehouse status.cosa significa?il 21/03/09 lo hanno accettato.quando mi danno il codice per vedere la spedizione???
Significa che hanno accettato l'ordine, hanno ricevuto il pagamento e adesso stanno confezionando il tuo ordine nel loro magazzino. Dagli tempo e la merce partirà!!
Infatti a volte parte subito, altre volte impiega alcuni giorni prima di partire, tutto ciò in base alla mole di lavoro, cioè alla quantità di ordini che hanno ricevuto!!
Chiaro??
brigher non è collegato  
Vecchio 25 marzo 09, 20:43   #802 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 29-12-2008
Residenza: cagli (PU)
Messaggi: 140
Invia un messaggio via MSN a teiga
Citazione:
Originalmente inviato da brigher Visualizza messaggio
Significa che hanno accettato l'ordine, hanno ricevuto il pagamento e adesso stanno confezionando il tuo ordine nel loro magazzino. Dagli tempo e la merce partirà!!
Infatti a volte parte subito, altre volte impiega alcuni giorni prima di partire, tutto ciò in base alla mole di lavoro, cioè alla quantità di ordini che hanno ricevuto!!
Chiaro??
grazie per aver risposto,sara che sono impazziente di volare...aspettero...grazie ancora per la risposta.se mai che un giorno ordino qualcosa che hanno terminato in magazzino,la merce parte comunque e mi avvisano?oppure mi avvisano e non parte per niente?grazie in anticipo.
teiga non è collegato  
Vecchio 25 marzo 09, 20:53   #803 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di VMaurizio76
 
Data registr.: 24-08-2006
Residenza: Treviso provincia
Messaggi: 1.978
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da teiga Visualizza messaggio
grazie per aver risposto,sara che sono impazziente di volare...aspettero...grazie ancora per la risposta.se mai che un giorno ordino qualcosa che hanno terminato in magazzino,la merce parte comunque e mi avvisano?oppure mi avvisano e non parte per niente?grazie in anticipo.
Se avete davvero fretta di ricevere la roba non ordinate in CINA!!

Il mio ultimo pacco è arrivato dopo + di 2 mesi a causa delle dogane..... e ultimamente non è raro che fermino i pacchi (p.s. ordini in Cina ne ho fatti + di una decina e me ne hanno fermati 3 solo negli ultimi mesi)
__________________
GRUPPO LAMBERTO DALLA COSTA - CRESPANO DEL GRAPPA (TV)
VMaurizio76 non è collegato  
Vecchio 25 marzo 09, 20:57   #804 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di brigher
 
Data registr.: 13-06-2006
Messaggi: 1.750
Citazione:
Originalmente inviato da teiga Visualizza messaggio
grazie per aver risposto,sara che sono impazziente di volare...aspettero...grazie ancora per la risposta.se mai che un giorno ordino qualcosa che hanno terminato in magazzino,la merce parte comunque e mi avvisano?oppure mi avvisano e non parte per niente?grazie in anticipo.
Se non ricordo male, mi sembra che quando ordini esiste l'opzione se desideri attendere i prodotti in backorder, e quindi fare poi un'unica spedizione oppure ricevere solo ciò che è al momento disponibile (ovviamente pagando subito anche ciò che è out of stock, e che verrà spedito quando sarà di nuovo disponibile!)

Cmq a mio avviso è preferibile ordinare solo ciò che è disponibile, e lo si vede dalla quantità in stock, e ciò per evitare lungaggini e incomprensioni sempre possibili.....
brigher non è collegato  
Vecchio 25 marzo 09, 21:03   #805 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 29-12-2008
Residenza: cagli (PU)
Messaggi: 140
Invia un messaggio via MSN a teiga
Citazione:
Originalmente inviato da VMaurizio76 Visualizza messaggio
Se avete davvero fretta di ricevere la roba non ordinate in CINA!!

Il mio ultimo pacco è arrivato dopo + di 2 mesi a causa delle dogane..... e ultimamente non è raro che fermino i pacchi (p.s. ordini in Cina ne ho fatti + di una decina e me ne hanno fermati 3 solo negli ultimi mesi)

ho preso 3s1p da 1050 20c a circa 12 dollari.ne ho prese3 ed ho speso sui 40 e qualcosa dollari.quanto avrei speso da jonatan???una balla.mi preoccupo solo che il primo ordine lo hanno spedito dopo 3 giorni dalla data del pagamento.questa volta sono4 e non si vede niente.comunque aspetto.ho la pazienza infinita...
teiga non è collegato  
Vecchio 25 marzo 09, 21:05   #806 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 29-12-2008
Residenza: cagli (PU)
Messaggi: 140
Invia un messaggio via MSN a teiga
Citazione:
Originalmente inviato da brigher Visualizza messaggio
Se non ricordo male, mi sembra che quando ordini esiste l'opzione se desideri attendere i prodotti in backorder, e quindi fare poi un'unica spedizione oppure ricevere solo ciò che è al momento disponibile (ovviamente pagando subito anche ciò che è out of stock, e che verrà spedito quando sarà di nuovo disponibile!)

Cmq a mio avviso è preferibile ordinare solo ciò che è disponibile, e lo si vede dalla quantità in stock, e ciò per evitare lungaggini e incomprensioni sempre possibili.....
la registrazione me l'ha fatta un mio amico...bisogna che glielo chiedo...grazie ancora...siete tutti cordialissimi...grazie 1000 ancora...
teiga non è collegato  
Vecchio 25 marzo 09, 21:07   #807 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di brigher
 
Data registr.: 13-06-2006
Messaggi: 1.750
Citazione:
Originalmente inviato da VMaurizio76 Visualizza messaggio
Il mio ultimo pacco è arrivato dopo + di 2 mesi a causa delle dogane.....
Esattamente ciò che è capitato a me nel mio ultimo ordine da HC.....pacco spedito a metà dicembre 2008, giunto a Linate il 21.12..........e finalmente consegnato dopo due mesi, intorno a metà febbraio 2009, e con l'aggravio del +30% sul totale causa oneri doganali e balzelli vari!!
brigher non è collegato  
Vecchio 25 marzo 09, 21:08   #808 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di VMaurizio76
 
Data registr.: 24-08-2006
Residenza: Treviso provincia
Messaggi: 1.978
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da teiga Visualizza messaggio
.......ho la pazienza infinita...
Se è così non ci sono problemi, anche se dalle tue domande non si capiva
__________________
GRUPPO LAMBERTO DALLA COSTA - CRESPANO DEL GRAPPA (TV)
VMaurizio76 non è collegato  
Vecchio 25 marzo 09, 21:10   #809 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 29-12-2008
Residenza: cagli (PU)
Messaggi: 140
Invia un messaggio via MSN a teiga
Citazione:
Originalmente inviato da VMaurizio76 Visualizza messaggio
Se è così non ci sono problemi, anche se dalle tue domande non si capiva
sono super euforico...non vedo l'ora di farlo volare...e se devo aspettere un po di tempo ma risparmiare...aspetto...
teiga non è collegato  
Vecchio 25 marzo 09, 21:53   #810 (permalink)  Top
Hornet One
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da brigher Visualizza messaggio
Quello che mi sembra inaccettabile è invece il 9% di dazio, che non sono riuscito a riscontrare neanche nella tariffa doganale d'uso, dove il dazio applicato per prodotti simili può essere max 4,7%! A me invece hanno applicato il doppio!!
Per gli apparecchi di radiotelecomando (nomenclatura: 85269200/taric: 90/paese: US), i dazi doganali non dovrebbero essere del 3,7%?
 
Discussione chiusa

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
servi hobbycity giulio_89 Categoria Rc-Combat 18 10 dicembre 08 19:27
Hobbycity tratto2005 Aeromodellismo Principianti 7 26 settembre 08 13:41
Hobbycity Lince Aeromodellismo Volo Elettrico 123 30 agosto 08 20:12



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:27.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002