Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo


Discussione chiusa
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 19 marzo 09, 16:46   #741 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ROBHELICOPTER
 
Data registr.: 04-04-2008
Residenza: Taranto
Messaggi: 1.249
Immagini: 10
Citazione:
Originalmente inviato da mp1976 Visualizza messaggio
Io ho il GT A6 da un anno, e va veramente bene... molto meglio del triton!
Vedendo il Turningy, sembra un esatta copia del GT A6... avran cambiato colori e marchi e basta!
Ciao
Ma secondo voi come mai stesso negozio, con caricabatterie molto simili , fa pagare il GT a6 quasi il doppio di questo turnigy ?
Hobbycity Online R/C Hobby Store : Turnigy Accucel-6 50W 5A Balancer/Charger $37.99
Per non parlare del peso, visto che il Gt pesa quasi il doppio del turnigy
__________________
MINI TITAN / PRoTOS /TREX 600 NSP /TREX 600 LIMITED EDITION/TREX 600 ESP/BLADE MCPX/WL Toys V911/ -Futaba T9CPS+modulo ASSAN 2.4Ghz
ROBHELICOPTER non è collegato  
Vecchio 19 marzo 09, 17:58   #742 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mp1976
 
Data registr.: 16-01-2006
Residenza: San Giovanni del Dosso (MN)
Messaggi: 871
Citazione:
Originalmente inviato da ROBHELICOPTER Visualizza messaggio
Ma secondo voi come mai stesso negozio, con caricabatterie molto simili , fa pagare il GT a6 quasi il doppio di questo turnigy ?
Hobbycity Online R/C Hobby Store : Turnigy Accucel-6 50W 5A Balancer/Charger $37.99
Per non parlare del peso, visto che il Gt pesa quasi il doppio del turnigy
mah!
Così a vista sembrano uguali... ma forse non è così!
O forse è una promozione...
boh
mp1976 non è collegato  
Vecchio 19 marzo 09, 18:11   #743 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ROBHELICOPTER
 
Data registr.: 04-04-2008
Residenza: Taranto
Messaggi: 1.249
Immagini: 10
Citazione:
Originalmente inviato da mp1976 Visualizza messaggio
mah!
Così a vista sembrano uguali... ma forse non è così!
O forse è una promozione...
boh
Io vorrei acquistare uno dei due....ma non so su quale andare!!....certo che dopo aver letto che acquistare da hobby city c'è il rischio di dogana mi butterei sul meno costoso....ma se poi non bilancia bene come il GT ?....aiutatemi a scegliere vi prego
__________________
MINI TITAN / PRoTOS /TREX 600 NSP /TREX 600 LIMITED EDITION/TREX 600 ESP/BLADE MCPX/WL Toys V911/ -Futaba T9CPS+modulo ASSAN 2.4Ghz
ROBHELICOPTER non è collegato  
Vecchio 19 marzo 09, 20:32   #744 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 29-12-2008
Residenza: cagli (PU)
Messaggi: 140
Invia un messaggio via MSN a teiga
quello che mi ha consigliato di prendere il turnigy ma ha detto per 37 dollari cosa pretendi...se vedi che ti piace come hobby fai subito a spendere 150 euro in carica batteria in italia di marca...ma per 37 dollari svolge egregiamente il suo lavoro...poi se anche non le bilancia alla perfezione per quello che costano in cina...(questa era la sua filosofia)...adesso ha preso un turnigy grosso,quello da 80 dollari...

vai tranquillo.non ci pensare troppo...se non nn farai mai niente...
teiga non è collegato  
Vecchio 19 marzo 09, 20:42   #745 (permalink)  Top
Rivenditore - Flygraphixrc
 
L'avatar di cammaurizio
 
Data registr.: 17-10-2008
Residenza: FORLI'
Messaggi: 829
Invia un messaggio via MSN a cammaurizio
Ciao a tutti volevo solo portarvi a conoscenza della mia esperienza con Hobbycity, premetto che e' il primo ordine che faccio, 2 lipo 6s ordinate il giorno 11/03 spedite il 12/03 con AIR PARCEL, non essendo rintracciabile o meglio lo e' solo sino al momento in cui lascia HK stasera ho chiamato il numero verde delle Poste Italiane (803160) dove mi hanno comunicato che il pacco e' arrivato oggi alla sede SDA della mia citta' e che domani mi sarà consegnato.
Che dire se sono vere le notizie delle poste non posso essere che ultra soddisfatto per la celerita' della consegna....
Fortunato??? Forse......
O Air Parcel e' il sistema che meglio funziona?????
Ciao a tutti
Mauri
cammaurizio non è collegato  
Vecchio 19 marzo 09, 21:12   #746 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di marc87
 
Data registr.: 22-09-2006
Residenza: asti
Messaggi: 917
Invia un messaggio via MSN a marc87
Citazione:
Originalmente inviato da cammaurizio Visualizza messaggio
Ciao a tutti volevo solo portarvi a conoscenza della mia esperienza con Hobbycity, premetto che e' il primo ordine che faccio, 2 lipo 6s ordinate il giorno 11/03 spedite il 12/03 con AIR PARCEL, non essendo rintracciabile o meglio lo e' solo sino al momento in cui lascia HK stasera ho chiamato il numero verde delle Poste Italiane (803160) dove mi hanno comunicato che il pacco e' arrivato oggi alla sede SDA della mia citta' e che domani mi sarà consegnato.
Che dire se sono vere le notizie delle poste non posso essere che ultra soddisfatto per la celerita' della consegna....
Fortunato??? Forse......
O Air Parcel e' il sistema che meglio funziona?????
Ciao a tutti
Mauri
bisogna dire che hai pure fortuna...però occhio che quelli del centro poste num verde dicono cazzate...sec me non sanno..a volte nemmeno loro cosa dicono.....ma io ti auguro che ti arrivi domani!!!!!!

la tattica comunque di fare tanti pacchi piccoli funziona....ma come diceva qualcuno con i cb in particolare sembra non funzionare! e ora pure con le lipo! boh!
ho parlato con un signore che per motivi di lavoro è stato in dogana...proprio nell'ufficio controllo.......tutti i nostri pacchi passano i raggiX!!!!! esattamente...e ovviamente aggiungerei io dopo che me lo han fatto notare....come in aeroporto!

se così fosse...non si potrebbe... per assurdo... comprare la miscela o oli vari da HC!
marc87 non è collegato  
Vecchio 19 marzo 09, 21:21   #747 (permalink)  Top
Rivenditore - Flygraphixrc
 
L'avatar di cammaurizio
 
Data registr.: 17-10-2008
Residenza: FORLI'
Messaggi: 829
Invia un messaggio via MSN a cammaurizio
Citazione:
Originalmente inviato da marc87 Visualizza messaggio
bisogna dire che hai pure fortuna...però occhio che quelli del centro poste num verde dicono cazzate...sec me non sanno..a volte nemmeno loro cosa dicono.....ma io ti auguro che ti arrivi domani!!!!!!

la tattica comunque di fare tanti pacchi piccoli funziona....ma come diceva qualcuno con i cb in particolare sembra non funzionare! e ora pure con le lipo! boh!
ho parlato con un signore che per motivi di lavoro è stato in dogana...proprio nell'ufficio controllo.......tutti i nostri pacchi passano i raggiX!!!!! esattamente...e ovviamente aggiungerei io dopo che me lo han fatto notare....come in aeroporto!

se così fosse...non si potrebbe... per assurdo... comprare la miscela o oli vari da HC!
Ciao si sicuramente a volte alle poste sparano a zero pero' in questo caso mi ha indicato la sede del Sda quindi la citta' senza che io fornissi altre info oltre al numero di spedizione...
Quindi se non e' un veggente....
Per il disorso delle spedizione di materiale tipo miscele oli e anche lipo a mio avviso e scontato che non possano viaggiare via aerea sono materiali infiammabili e non potrebbero essere imbarcati ce' una normativa internazionale specifica sull'argomento....
Ciao
Mau
cammaurizio non è collegato  
Vecchio 19 marzo 09, 21:29   #748 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di marc87
 
Data registr.: 22-09-2006
Residenza: asti
Messaggi: 917
Invia un messaggio via MSN a marc87
Citazione:
Originalmente inviato da cammaurizio Visualizza messaggio
Ciao si sicuramente a volte alle poste sparano a zero pero' in questo caso mi ha indicato la sede del Sda quindi la citta' senza che io fornissi altre info oltre al numero di spedizione...
Quindi se non e' un veggente....
Per il disorso delle spedizione di materiale tipo miscele oli e anche lipo a mio avviso e scontato che non possano viaggiare via aerea sono materiali infiammabili e non potrebbero essere imbarcati ce' una normativa internazionale specifica sull'argomento....
Ciao
Mau
si ma come te lo spieghi che sono qui da noi in 3 giorni?
invece riguardo alla miscel...l'ho citata in quanto sull'aereo non si può trasportare contenitori per liquidi con capacità superiore ai 100cc......però mi sa che ho detto una cazzata perchè è solo per i bagagli a mano e non quelli stivati!
marc87 non è collegato  
Vecchio 19 marzo 09, 21:37   #749 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 15-09-2004
Messaggi: 52
Citazione:
Originalmente inviato da ROBHELICOPTER Visualizza messaggio
Io vorrei acquistare uno dei due....ma non so su quale andare!!....certo che dopo aver letto che acquistare da hobby city c'è il rischio di dogana mi butterei sul meno costoso....ma se poi non bilancia bene come il GT ?....aiutatemi a scegliere vi prego
Prendi il GT da giantcod!!!
Almeno sai quanto paghi ed salvo complicazioni in una settimana hai tutto.Soprattutto vai sul sicuro.
skater non è collegato  
Vecchio 19 marzo 09, 21:46   #750 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ROBHELICOPTER
 
Data registr.: 04-04-2008
Residenza: Taranto
Messaggi: 1.249
Immagini: 10
Citazione:
Originalmente inviato da skater Visualizza messaggio
Prendi il GT da giantcod!!!
Almeno sai quanto paghi ed salvo complicazioni in una settimana hai tutto.Soprattutto vai sul sicuro.
Ma non è anche questo un negozio straniero?....cosa cambia?
__________________
MINI TITAN / PRoTOS /TREX 600 NSP /TREX 600 LIMITED EDITION/TREX 600 ESP/BLADE MCPX/WL Toys V911/ -Futaba T9CPS+modulo ASSAN 2.4Ghz
ROBHELICOPTER non è collegato  
Discussione chiusa

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
servi hobbycity giulio_89 Categoria Rc-Combat 18 10 dicembre 08 19:27
Hobbycity tratto2005 Aeromodellismo Principianti 7 26 settembre 08 13:41
Hobbycity Lince Aeromodellismo Volo Elettrico 123 30 agosto 08 20:12



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:42.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002