19 marzo 09, 17:46 | #741 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Hobbycity Online R/C Hobby Store : Turnigy Accucel-6 50W 5A Balancer/Charger $37.99 Per non parlare del peso, visto che il Gt pesa quasi il doppio del turnigy
__________________ MINI TITAN / PRoTOS /TREX 600 NSP /TREX 600 LIMITED EDITION/TREX 600 ESP/BLADE MCPX/WL Toys V911/ -Futaba T9CPS+modulo ASSAN 2.4Ghz | |
19 marzo 09, 18:58 | #742 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-01-2006 Residenza: San Giovanni del Dosso (MN)
| Citazione:
Così a vista sembrano uguali... ma forse non è così! O forse è una promozione... boh | |
19 marzo 09, 19:11 | #743 (permalink) Top |
User | Io vorrei acquistare uno dei due....ma non so su quale andare!!....certo che dopo aver letto che acquistare da hobby city c'è il rischio di dogana mi butterei sul meno costoso....ma se poi non bilancia bene come il GT ?....aiutatemi a scegliere vi prego
__________________ MINI TITAN / PRoTOS /TREX 600 NSP /TREX 600 LIMITED EDITION/TREX 600 ESP/BLADE MCPX/WL Toys V911/ -Futaba T9CPS+modulo ASSAN 2.4Ghz |
19 marzo 09, 21:32 | #744 (permalink) Top |
User |
quello che mi ha consigliato di prendere il turnigy ma ha detto per 37 dollari cosa pretendi...se vedi che ti piace come hobby fai subito a spendere 150 euro in carica batteria in italia di marca...ma per 37 dollari svolge egregiamente il suo lavoro...poi se anche non le bilancia alla perfezione per quello che costano in cina...(questa era la sua filosofia)...adesso ha preso un turnigy grosso,quello da 80 dollari... vai tranquillo.non ci pensare troppo...se non nn farai mai niente... |
19 marzo 09, 21:42 | #745 (permalink) Top |
Rivenditore - Flygraphixrc |
Ciao a tutti volevo solo portarvi a conoscenza della mia esperienza con Hobbycity, premetto che e' il primo ordine che faccio, 2 lipo 6s ordinate il giorno 11/03 spedite il 12/03 con AIR PARCEL, non essendo rintracciabile o meglio lo e' solo sino al momento in cui lascia HK stasera ho chiamato il numero verde delle Poste Italiane (803160) dove mi hanno comunicato che il pacco e' arrivato oggi alla sede SDA della mia citta' e che domani mi sarà consegnato. Che dire se sono vere le notizie delle poste non posso essere che ultra soddisfatto per la celerita' della consegna.... Fortunato??? Forse...... O Air Parcel e' il sistema che meglio funziona????? Ciao a tutti Mauri |
19 marzo 09, 22:12 | #746 (permalink) Top | |
User | Citazione:
la tattica comunque di fare tanti pacchi piccoli funziona....ma come diceva qualcuno con i cb in particolare sembra non funzionare! e ora pure con le lipo! boh! ho parlato con un signore che per motivi di lavoro è stato in dogana...proprio nell'ufficio controllo.......tutti i nostri pacchi passano i raggiX!!!!! esattamente...e ovviamente aggiungerei io dopo che me lo han fatto notare....come in aeroporto! se così fosse...non si potrebbe... per assurdo... comprare la miscela o oli vari da HC! | |
19 marzo 09, 22:21 | #747 (permalink) Top | |
Rivenditore - Flygraphixrc | Citazione:
Quindi se non e' un veggente.... Per il disorso delle spedizione di materiale tipo miscele oli e anche lipo a mio avviso e scontato che non possano viaggiare via aerea sono materiali infiammabili e non potrebbero essere imbarcati ce' una normativa internazionale specifica sull'argomento.... Ciao Mau | |
19 marzo 09, 22:29 | #748 (permalink) Top | |
User | Citazione:
invece riguardo alla miscel...l'ho citata in quanto sull'aereo non si può trasportare contenitori per liquidi con capacità superiore ai 100cc......però mi sa che ho detto una cazzata perchè è solo per i bagagli a mano e non quelli stivati! | |
19 marzo 09, 22:37 | #749 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 15-09-2004
| Citazione:
Almeno sai quanto paghi ed salvo complicazioni in una settimana hai tutto.Soprattutto vai sul sicuro. | |
Bookmarks |
| |