19 marzo 09, 13:54 | #731 (permalink) Top |
Guest
|
Ciao Luca...ho letto solo ora il tuo POst (ovvero dopo che avevo postato il mio) Sono andato a vedere tramite le tue indicazioni, ma nel mio accout sotto la voce da te suggerita, ci sono solo due frasi in cui descrivono che termine usano per OGGETTO IN PREPARAZIONE e OGGETTO SPEDITO...OVVERO: "WAREHOUSE STATUS After your payment has been verified the warehouse status will show 'Processing'. Once we have completed your order, your warehouse status will change to 'Shipped'. " Qui ìndi ora ne ho la quasi assoluta certezza che il metodi di spedizione "International Air Mail ($20 limit) 0 - 100gr" non sia rintracciabile! Ciao!!! |
19 marzo 09, 13:56 | #733 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-02-2006
| Citazione:
Non disperare, a me è arrivato, in fin dei conti è pur sempre posta, e la posta è sempre considerata "sacra" in tutto il mondo. Ti arriva prima della fine del mese, vedrai
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo | |
19 marzo 09, 13:57 | #734 (permalink) Top |
Guest
|
Leggendo alcuni post...ho letto che frequentemente fanno problemi alla dogana per le batterie e roba un po pesante...purtroppo le batterie non le puoi dividere in piu pacchetti..e su quelle ho lette che inizino a rompere le scatole piu che altro per le norme CE... Che rottura...tanto tutti sanno le le batterie dei negozzi gira e rigira sono fatte li!!!!ahahahaha |
19 marzo 09, 14:53 | #736 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ GRUPPO LAMBERTO DALLA COSTA - CRESPANO DEL GRAPPA (TV) | |
19 marzo 09, 15:03 | #737 (permalink) Top |
User |
ragazzi il mio dice che sta a roma ed è stato inviato oggi dal centro postale del mio quartiere....speriamo che ce l abbia il portiere o che arrivi oggi pome...! ciaoooo
__________________ Amiko92@hotmail.it |
19 marzo 09, 17:00 | #740 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-02-2006
| Già vi vedo, andare avanti indietro fumando come turchi tutti sudati fuori dalla sala. E appena arriva .... EUREKA subito a postar sul forum ..... Io quando ordino dopo un pò me ne dimentico, quando arriva è sempre una piacevole sorpresa, delle volte manco mi ricordo più cosa ho ordinato. Quegli accidenti di cinesi sanno bene come ingolosirci. C'è stato il periodo dei micro, ogni giorno ti sparavano là qualcosa ..... EDIT: anzi, ora che ci penso, è un pò che non vado a farci un giro ....
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo Ultima modifica di paologiusy : 19 marzo 09 alle ore 17:03 |
Bookmarks |
| |