18 marzo 09, 21:34 | #721 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-07-2008
| Citazione:
Per il trainer che a manetta punta verso l'alto devi cambiare l'inclinazione del motore, verso il basso, prova un poco alla volta, fino a quando da metà gas a tutto gas noterai solo una piccolissima variazione a salire o quasi nessuna Scusate l'OT | |
18 marzo 09, 22:04 | #722 (permalink) Top |
User |
ragazzi, fatto ordine il 28/2 su hobbycity,spedizione air mail (di solito faccio EMS ma in qst periodo non avevo fretta)e ancora niente....pacco spedito da hong kong il 6/3 .....come faccio a rintracciarlo sulle poste italiane??? ciaooooooo
__________________ Amiko92@hotmail.it |
18 marzo 09, 23:14 | #723 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-05-2007 Residenza: Roma
| Citazione:
Ciao, Fabio | |
19 marzo 09, 01:40 | #724 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Anche io ho fatto un 0rdine il 28\2..con spedizione il 4\3...tramite air mail...ho guardatole mail ma non riesco a capire dove hanno scritto il codice...vedo solo il numero dell'ordine...è percaso quello??se così non fosse...mi dite comè fatto questo codice (numerico...alfanumerico...quante cifre..ecc..ecc)..Grazie mille a tutti quelli che mi aiuteranno!!!! | |
19 marzo 09, 13:18 | #725 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-07-2008
| Citazione:
forse quella che hai fatto è quella senza codice, ma io non ne capisco molto di spedizioni all'estero. Qualcuno sa dirmi in media quanto ci mette questa spedizione? International Air Mail ($20 limit) 0 - 100gr $3.09 | |
19 marzo 09, 13:36 | #726 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-11-2006 Residenza: Capoterra-CA-(Sardegna)
| Citazione:
N.B.sul sito delle poste però ancora non risulta
__________________ io volo col Gruppo Aeromodellistico Sestu www.aeromodellismosestu.it | |
19 marzo 09, 13:41 | #727 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-02-2006
| Citazione:
La prossima volta usa la registered, quella arriva sempre, e sfanga quasi sempre la dogana ....
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo | |
19 marzo 09, 13:48 | #728 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Vai sul sito di HK, fai il login, e in "your account" vedi i tuoi ordini; clic su "Check" e vedi i dettagli degli ordini; il numer della spedizione lo trovi sotto Warehouse status (stato di magazzino), comincia con RA, poi una sfilza di numeri e alla fine HK. Tutto quanto, da RA a HK compreso, è il numero della tua raccomandata.
__________________ www.masali.com | |
19 marzo 09, 13:49 | #729 (permalink) Top |
Guest
|
Ragazzi...finalmente posso essere utile anche io!!! Allora ho fatto un ordine di 15$ (ho preso dei servi) tramite Air mail 100g e queste sono le mie conclusioni: 1) ordine effettuato il 28\02 2)spedizione da parte di HC il 4\3 3) oggi mi è errivato a casa, senza costi di dogana e nulla Non so se è stato solo un caso, ma 2 settimane e la merce è arrivata a casa senza problemi doganali, quindi mi sento di confermare la teoria esposta da un nostro "collega" del forum ovvero: che conviene fare piu pacchetti di piccole dimensioni in peso, magari pagando 2 o 3 spedizioni ma almeno ce un'alta possibilità che non ti rompano le scatole alla dogana. Per quanto riguarda la rintracciabilità, penso che non ci sia la possibilità di rintracciarla (con il metodo di spedizione air mail), dato che ho letto accuratamente le mail che mi sono state mandate da HC e oltre al numero di ordine non fa riferimento a nessun'altro numero. Finalmente ora posso montare i servi e vederese il mio Deproncino volaaa...(anche se, dato che sn un principiante,...VOLAAAAAA...VOLAAA....VOLA.....CAD E....CADEEE.CADEEEE!!!!AHAHAHAH) Se volete altri chiarimenti per il poco che posso fare chiedete pure!! |
Bookmarks |
| |