Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo


Discussione chiusa
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 18 marzo 09, 20:34   #721 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di HYCRYPOTES
 
Data registr.: 15-07-2008
Messaggi: 2.300
Citazione:
Originalmente inviato da teiga Visualizza messaggio
raga io facco lo scoppio per vari motivi.
1 il trainer a manetta punta verso l'alto e mi da un gran nervoso che devo picchiare per farlo andare piu veloce e dritto.
2 sono a 100 km dal campo di volo e andare giu e volare tutto il giorno mi ci vorrebbero una paio di valige di batterie e non ho intenzione di comprarle.
3 mi piace vedere qualle 2 riproduzioni f4u corsair e il p51 mustang attaccate al soffitto della camera.
4 sono per il volo libero adesso,appena avro abbastanza padronanza provero a gareggiare,ma per ora non è il mio scopo.basta riuscire a controllarlo da solo e farlo volare tutto il giorno.
voi che dite.scusate l'OT.
per questi motivi allora fai bene

Per il trainer che a manetta punta verso l'alto devi cambiare l'inclinazione del motore, verso il basso, prova un poco alla volta, fino a quando da metà gas a tutto gas noterai solo una piccolissima variazione a salire o quasi nessuna

Scusate l'OT
HYCRYPOTES non è collegato  
Vecchio 18 marzo 09, 21:04   #722 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Amiko92
 
Data registr.: 25-04-2007
Residenza: Roma
Messaggi: 1.175
Invia un messaggio via MSN a Amiko92
ragazzi, fatto ordine il 28/2 su hobbycity,spedizione air mail (di solito faccio EMS ma in qst periodo non avevo fretta)e ancora niente....pacco spedito da hong kong il 6/3 .....come faccio a rintracciarlo sulle poste italiane???
ciaooooooo
__________________
Amiko92@hotmail.it
Amiko92 non è collegato  
Vecchio 18 marzo 09, 22:14   #723 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Ponentino
 
Data registr.: 01-05-2007
Residenza: Roma
Messaggi: 340
Citazione:
Originalmente inviato da Amiko92 Visualizza messaggio
ragazzi, fatto ordine il 28/2 su hobbycity,spedizione air mail (di solito faccio EMS ma in qst periodo non avevo fretta)e ancora niente....pacco spedito da hong kong il 6/3 .....come faccio a rintracciarlo sulle poste italiane???
ciaooooooo
Vai sul sito delle poste italiane al tracciamento raccomandate ed inserisci il numero di spedizione che ti ha inviato hobbycity, se e' arrivato in Italia ti dice dove sta.

Ciao, Fabio
Ponentino non è collegato  
Vecchio 19 marzo 09, 00:40   #724 (permalink)  Top
SUperdaffo
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da Ponentino Visualizza messaggio
Vai sul sito delle poste italiane al tracciamento raccomandate ed inserisci il numero di spedizione che ti ha inviato hobbycity, se e' arrivato in Italia ti dice dove sta.

Ciao, Fabio

Anche io ho fatto un 0rdine il 28\2..con spedizione il 4\3...tramite air mail...ho guardatole mail ma non riesco a capire dove hanno scritto il codice...vedo solo il numero dell'ordine...è percaso quello??se così non fosse...mi dite comè fatto questo codice (numerico...alfanumerico...quante cifre..ecc..ecc)..Grazie mille a tutti quelli che mi aiuteranno!!!!
 
Vecchio 19 marzo 09, 12:18   #725 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di HYCRYPOTES
 
Data registr.: 15-07-2008
Messaggi: 2.300
Citazione:
Originalmente inviato da SUperdaffo Visualizza messaggio
Anche io ho fatto un 0rdine il 28\2..con spedizione il 4\3...tramite air mail...ho guardatole mail ma non riesco a capire dove hanno scritto il codice...vedo solo il numero dell'ordine...è percaso quello??se così non fosse...mi dite comè fatto questo codice (numerico...alfanumerico...quante cifre..ecc..ecc)..Grazie mille a tutti quelli che mi aiuteranno!!!!


forse quella che hai fatto è quella senza codice, ma io non ne capisco molto di spedizioni all'estero.

Qualcuno sa dirmi in media quanto ci mette questa spedizione?

International Air Mail ($20 limit) 0 - 100gr $3.09
HYCRYPOTES non è collegato  
Vecchio 19 marzo 09, 12:36   #726 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di marcus6911
 
Data registr.: 08-11-2006
Residenza: Capoterra-CA-(Sardegna)
Messaggi: 2.243
Citazione:
Originalmente inviato da HYCRYPOTES Visualizza messaggio
forse quella che hai fatto è quella senza codice, ma io non ne capisco molto di spedizioni all'estero.

Qualcuno sa dirmi in media quanto ci mette questa spedizione?

International Air Mail ($20 limit) 0 - 100gr $3.09
Il tempo d'attesa credo sia difficile da stabilire con precisione.Ti posso dire che io ho ordinato il 6/03/09 ed il pacco è alle poste dal 18(ieri non mi hanno trovato).Spesa di 88,23$-avviso di pagamento dogana di 15.01€.(la spedizione era Air Parcel (Italy) up to 2.0kg $33.73-confezione-tubo)
N.B.sul sito delle poste però ancora non risulta
__________________
io volo col Gruppo Aeromodellistico Sestu www.aeromodellismosestu.it
marcus6911 non è collegato  
Vecchio 19 marzo 09, 12:41   #727 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di paologiusy
 
Data registr.: 21-02-2006
Messaggi: 11.445
Citazione:
Originalmente inviato da HYCRYPOTES Visualizza messaggio
forse quella che hai fatto è quella senza codice, ma io non ne capisco molto di spedizioni all'estero.

Qualcuno sa dirmi in media quanto ci mette questa spedizione?

International Air Mail ($20 limit) 0 - 100gr $3.09
Un mesetto. Io l'ho usata una sola volta per un motorello da 5 dollari, il problema è che potrebbe anche non arrivare mai e non puoi protestare perchè non è richiesta la firma per ricevuta.

La prossima volta usa la registered, quella arriva sempre, e sfanga quasi sempre la dogana ....
__________________
________________________________________
Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo

paologiusy non è collegato  
Vecchio 19 marzo 09, 12:48   #728 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di luca.masali
 
Data registr.: 15-11-2005
Residenza: Cadenabbia - Lago di Como
Messaggi: 16.812
Immagini: 5
Citazione:
Originalmente inviato da SUperdaffo Visualizza messaggio
Anche io ho fatto un 0rdine il 28\2..con spedizione il 4\3...tramite air mail...ho guardatole mail ma non riesco a capire dove hanno scritto il codice...vedo solo il numero dell'ordine...è percaso quello??se così non fosse...mi dite comè fatto questo codice (numerico...alfanumerico...quante cifre..ecc..ecc)..Grazie mille a tutti quelli che mi aiuteranno!!!!

Vai sul sito di HK, fai il login, e in "your account" vedi i tuoi ordini; clic su "Check" e vedi i dettagli degli ordini; il numer della spedizione lo trovi sotto Warehouse status (stato di magazzino), comincia con RA, poi una sfilza di numeri e alla fine HK.

Tutto quanto, da RA a HK compreso, è il numero della tua raccomandata.
__________________
www.masali.com
luca.masali non è collegato  
Vecchio 19 marzo 09, 12:49   #729 (permalink)  Top
SUperdaffo
Guest
 
Messaggi: n/a
Ragazzi...finalmente posso essere utile anche io!!!
Allora ho fatto un ordine di 15$ (ho preso dei servi) tramite Air mail 100g e queste sono le mie conclusioni:
1) ordine effettuato il 28\02
2)spedizione da parte di HC il 4\3
3) oggi mi è errivato a casa, senza costi di dogana e nulla
Non so se è stato solo un caso, ma 2 settimane e la merce è arrivata a casa senza problemi doganali, quindi mi sento di confermare la teoria esposta da un nostro "collega" del forum ovvero: che conviene fare piu pacchetti di piccole dimensioni in peso, magari pagando 2 o 3 spedizioni ma almeno ce un'alta possibilità che non ti rompano le scatole alla dogana.
Per quanto riguarda la rintracciabilità, penso che non ci sia la possibilità di rintracciarla (con il metodo di spedizione air mail), dato che ho letto accuratamente le mail che mi sono state mandate da HC e oltre al numero di ordine non fa riferimento a nessun'altro numero.

Finalmente ora posso montare i servi e vederese il mio Deproncino volaaa...(anche se, dato che sn un principiante,...VOLAAAAAA...VOLAAA....VOLA.....CAD E....CADEEE.CADEEEE!!!!AHAHAHAH)

Se volete altri chiarimenti per il poco che posso fare chiedete pure!!
 
Vecchio 19 marzo 09, 12:50   #730 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di HYCRYPOTES
 
Data registr.: 15-07-2008
Messaggi: 2.300
Grazie ragazzi.
Maledetta posta e dogana, se non arriva deve farsele di supposte il ladro di turno.
HYCRYPOTES non è collegato  
Discussione chiusa

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
servi hobbycity giulio_89 Categoria Rc-Combat 18 10 dicembre 08 19:27
Hobbycity tratto2005 Aeromodellismo Principianti 7 26 settembre 08 13:41
Hobbycity Lince Aeromodellismo Volo Elettrico 123 30 agosto 08 20:12



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:22.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002