08 gennaio 09, 21:39 | #61 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-03-2007 Residenza: Castelli Romani (RM)
| Citazione:
Qualcuno ha provato le lipo da 5/6s ed intorno i 4000 mAh?Non vorrei che essendo meno commerciali dell 3/4s siano state "migliorate" di meno...
__________________ Il Castellano says: Keep calm and make it spin-up Ultima modifica di ask21 : 08 gennaio 09 alle ore 21:45 | |
09 gennaio 09, 10:44 | #63 (permalink) Top |
User | sì lo sò e non ne parlerò più anche perchè potrebbe decadermi la mia classe platinum, anche se dubito che i cinesi leggano stò forum, l'ho segnalato per 2 motivi, il primo che è la prima volta che noto uno sconto così consistente,e ne sono rimasto mo0lto sorpreso, e la seconda era per dare una certezza a tutti quelli che non capivano la cosa, lo sconto c'è...punto.
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ |
09 gennaio 09, 11:01 | #64 (permalink) Top | |
Maestro del Cimento 2010 | Citazione:
| |
09 gennaio 09, 11:57 | #65 (permalink) Top |
User | infatti io ho smesso di scriverle....e mi riane ancora un mistero sù come funzioni lo sconto di gruppo...
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ |
09 gennaio 09, 13:05 | #66 (permalink) Top |
User |
Ancora una volta confermata la grandiosità di hobbycity....4 servetti, 1 regolatore di tensione, 1 lipo da 1550, 1 lipo da 2350, 1 lipo per FF9 pagato in totale 72, spedito il 18/12 arrivato a casa mia senza alcun dazio proprio cinque minuti fa... in italia con 72 euro mi compravo si e no la lipo per la radio.... Negozi italiani...ADDIO!!
__________________ Webmaster di www.aeromodellistivercellesi.it |
09 gennaio 09, 13:36 | #67 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-12-2005
| Citazione:
Loro ti danno un link, ma dice solamente quando è stato spedito il pacco, non dove si trova... | |
09 gennaio 09, 13:38 | #68 (permalink) Top | |
User | lo sconto di cui parli...... Citazione:
io non sono platinum e mi esce il tuo stesso prezzo, anzi ho cliccato per fare un'offerta sul modulo tx corona e mi e stata recapitata una mail con un code discaunt per averla ad un prezzo inferiore di un'altro euro......
__________________ www.sudinvolo.it | |
09 gennaio 09, 13:58 | #69 (permalink) Top | |
User | Citazione:
bè non essere così drastico, "negozi italiani addio"......io compero anche se limitatamente anche nei negozi italiani, e se la differenza prezzo non è esorbitante non mi faccio problemi di pagare qualche euro in più...perchè se chiudessero tutti...non sarebbe una bella cosa...
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ | |
09 gennaio 09, 14:17 | #70 (permalink) Top |
User | Non lo so, non mi sono mai posto il problema...ho sempre aspettato fiducioso il postino che suona sempre due volte e fino ad ora non mi ha mai deluso.
__________________ Webmaster di www.aeromodellistivercellesi.it |
Bookmarks |
| |