Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo


Discussione chiusa
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 14 marzo 09, 15:33   #671 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ant64o
 
Data registr.: 02-07-2007
Residenza: Lecce
Messaggi: 323
Ordini per amici

Salve a tutti.
Ultimamente ho fatto degli ordini per conto di un amico
4 pacchi piu uno mio tutti sotto al kg e tutti col sovraprezzo della dogana.
Visto che viene richiesto anche il codice fiscale di chi riceve il pacco eventuali altri ordini per amici vorrei farli a nome loro e farli pervenire direttamente a casa loro.
Secondo voi è possibile inserire i loro dati (nome e indirizzo) al momento dell'ordine?
Qualcuno lo ha già fatto?
ant64o non è collegato  
Vecchio 14 marzo 09, 20:36   #672 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 29-12-2008
Residenza: cagli (PU)
Messaggi: 140
Invia un messaggio via MSN a teiga
ragazzi scusate l'OT,ma ho rotto l'alberino del mio brushless da 1000 giri...pensavo di prenderne uno in cina ma mi sono accorto che il regolatore del mio motore rotto è di 45 amper,il turnigy come il mio lo vuole da 70 amper...parliamo dello stesso motore...mi chiedo che se vuole piu amper significa che assorbe di piu,e quindi minor durata di batteira...e si spiega il perchè del costo cosi ridicolo...mi confermate quello che ho detto?grazie per l'attenzione e scusate per l'OT.
teiga non è collegato  
Vecchio 14 marzo 09, 20:46   #673 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di cantone11
 
Data registr.: 02-01-2006
Residenza: napoli
Messaggi: 1.484
Citazione:
Originalmente inviato da teiga Visualizza messaggio
ragazzi scusate l'OT,ma ho rotto l'alberino del mio brushless da 1000 giri...pensavo di prenderne uno in cina ma mi sono accorto che il regolatore del mio motore rotto è di 45 amper,il turnigy come il mio lo vuole da 70 amper...parliamo dello stesso motore...mi chiedo che se vuole piu amper significa che assorbe di piu,e quindi minor durata di batteira...e si spiega il perchè del costo cosi ridicolo...mi confermate quello che ho detto?grazie per l'attenzione e scusate per l'OT.

chevorrdì???????????
cantone11 non è collegato  
Vecchio 14 marzo 09, 21:03   #674 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 29-12-2008
Residenza: cagli (PU)
Messaggi: 140
Invia un messaggio via MSN a teiga
Citazione:
Originalmente inviato da cantone11 Visualizza messaggio

chevorrdì???????????

te lo spiego per punti...

1 ho rotto l'albero motore del mio brushless (rc system).Il quale ha un regolatore da 45 amper

2 ho cercato lo stesso motore da hobby ma mi sono accorto che chiede un regolatore da 70 ampere,parliamo della turnigy

3 mi sorge spontanea la domanda "perchè quello cinese vuole un regolatore con piu amper,e il fratello rc system ne chiede solo 45???"

4 una mia ipotesi è che assorbendo di piu,la batteria si scarichi piu velocemente.è giusto quello che ho detto?

Giusto?
teiga non è collegato  
Vecchio 14 marzo 09, 21:15   #675 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di gabri81
 
Data registr.: 08-10-2007
Residenza: Allora, vediamo un po'....
Messaggi: 2.478
Citazione:
Originalmente inviato da teiga Visualizza messaggio
te lo spiego per punti...

1 ho rotto l'albero motore del mio brushless (rc system).Il quale ha un regolatore da 45 amper

2 ho cercato lo stesso motore da hobby ma mi sono accorto che chiede un regolatore da 70 ampere,parliamo della turnigy

3 mi sorge spontanea la domanda "perchè quello cinese vuole un regolatore con piu amper,e il fratello rc system ne chiede solo 45???"

4 una mia ipotesi è che assorbendo di piu,la batteria si scarichi piu velocemente.è giusto quello che ho detto?

Giusto?
da quello che ho notato io i motori copie degli originali esempio hacker, axi e simili lavorano bene ugualmente ma con assorbimenti maggiori...ne richiede quindi un regolatore idoneo e una batteria opportuna....per me quello che dici non fa una piega...
__________________
Ama il prossimo come te stesso

Save Me From My Flight Field
gabri81 non è collegato  
Vecchio 14 marzo 09, 21:32   #676 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 29-12-2008
Residenza: cagli (PU)
Messaggi: 140
Invia un messaggio via MSN a teiga
Citazione:
Originalmente inviato da gabri81 Visualizza messaggio
da quello che ho notato io i motori copie degli originali esempio hacker, axi e simili lavorano bene ugualmente ma con assorbimenti maggiori...ne richiede quindi un regolatore idoneo e una batteria opportuna....per me quello che dici non fa una piega...

grazie per aver risposto,comunque ci sono 30 amper di differenza per il regolatore,contando che non li sfrutti tutti il turnigy a meta lavora come quasi l'rc system a palla...dico per dire...gli assirbimenti vanno in base al regime ecc,comunque i motori cinesi sono adatti solo ai motoalianti...da termica. cosi il motore lo usi il meno possibile...scusate l'ot,ma dovevo sapere questa cosa,cosi domani mattina posso avvalorare la mia tesi...grazie ancora a tutti.speriamo di avere sto hobby city anche in italia...
teiga non è collegato  
Vecchio 14 marzo 09, 21:34   #677 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di gabri81
 
Data registr.: 08-10-2007
Residenza: Allora, vediamo un po'....
Messaggi: 2.478
Citazione:
Originalmente inviato da teiga Visualizza messaggio
grazie per aver risposto,comunque ci sono 30 amper di differenza per il regolatore,contando che non li sfrutti tutti il turnigy a meta lavora come quasi l'rc system a palla...dico per dire...gli assirbimenti vanno in base al regime ecc,comunque i motori cinesi sono adatti solo ai motoalianti...da termica. cosi il motore lo usi il meno possibile...scusate l'ot,ma dovevo sapere questa cosa,cosi domani mattina posso avvalorare la mia tesi...grazie ancora a tutti.speriamo di avere sto hobby city anche in italia...
io uso motori cinesi, certi sono scadenti, ma altri sono molto validi....
__________________
Ama il prossimo come te stesso

Save Me From My Flight Field
gabri81 non è collegato  
Vecchio 15 marzo 09, 08:37   #678 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di antonov
 
Data registr.: 15-02-2008
Residenza: Varese
Messaggi: 2.635
Immagini: 42
Citazione:
Originalmente inviato da gabri81 Visualizza messaggio
io uso motori cinesi, certi sono scadenti, ma altri sono molto validi....

....tutti usiamo motori cinesi....regolatori cinesi.....batterie cinesi....poi rimarchiati ma cinesi.

I prodotti non made in RC si contano su una mano...
__________________
45.746234,8.762838
antonov non è collegato  
Vecchio 15 marzo 09, 08:48   #679 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di marc87
 
Data registr.: 22-09-2006
Residenza: asti
Messaggi: 917
Invia un messaggio via MSN a marc87
Citazione:
Originalmente inviato da teiga Visualizza messaggio
grazie per aver risposto,comunque ci sono 30 amper di differenza per il regolatore,contando che non li sfrutti tutti il turnigy a meta lavora come quasi l'rc system a palla...dico per dire...gli assirbimenti vanno in base al regime ecc,comunque i motori cinesi sono adatti solo ai motoalianti...da termica. cosi il motore lo usi il meno possibile...scusate l'ot,ma dovevo sapere questa cosa,cosi domani mattina posso avvalorare la mia tesi...grazie ancora a tutti.speriamo di avere sto hobby city anche in italia...
30 amp di differenza sono troppi.....guarda bene che stai parlando dello stesso motore..sia come giri che come potenza ecc....
marc87 non è collegato  
Vecchio 15 marzo 09, 09:59   #680 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di gabri81
 
Data registr.: 08-10-2007
Residenza: Allora, vediamo un po'....
Messaggi: 2.478
c'è cinese e cinese....tutti sono fatti là ma con materiali diversi

Per i 30 ampere di differenza potrebbe anche essere un errore di Hobby
__________________
Ama il prossimo come te stesso

Save Me From My Flight Field
gabri81 non è collegato  
Discussione chiusa

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
servi hobbycity giulio_89 Categoria Rc-Combat 18 10 dicembre 08 19:27
Hobbycity tratto2005 Aeromodellismo Principianti 7 26 settembre 08 13:41
Hobbycity Lince Aeromodellismo Volo Elettrico 123 30 agosto 08 20:12



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:18.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002