12 marzo 09, 00:38 | #651 (permalink) Top | |
User | Citazione:
per quanto riguarda i tuoi ordini posso dirti che sei stato molto fortunato..anch'io fino all'altro giorno vantavo di averla passata sempre liscia ed invece ora mi sono dovuto ricredere..sono disposto a pagare tutti gli oneri del caso ma aspettare quasi due mesi per ricevere un pacco è una cosa assurda
__________________ T-REX 600E - HK-450 - TT COPTER - EUROFIGHTER FREEWING - SEAWIND EP - RED ARROWS V2 - EASYGLIDER PRO FPV CUSTOM - TYPHOON 3D PARKZONE - F4U PHOENIX MODELS- FUNJET ULTRA MPX I miei video:http://www.vimeo.com/user373151 | |
12 marzo 09, 13:49 | #652 (permalink) Top |
User | bè io sù 18 spedizioni ho mai pagato nulla, la penultima ho pagato, e il motore che ho acquistato ed è in dogana, temo che pagherò, per sfangare la dogana basta fare pacchi piccoli e più spedizioni, io stamattina ho fatto 2 ordini da circa 100 $ cad e li ho divisi in 2 piccoli pacchettini, è tutta roba elettronica piccola, preferisco pagare 2 spese di spedizioni che una sola ma pacco vistoso, se nè già dibattuto spesso quì, di questa tattica...
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ |
12 marzo 09, 14:47 | #653 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-03-2007 Residenza: Roma
|
io sono in attesa di un pacchettino 'air parcel registered' da ormai 15 giorni, quindi dovrebbe essere in arrivo...il problema è che non sò che fine abbia fatto non essendoci alcun modo di tracciarlo. era la prima prova di air parce, in genere sempre EMS (arrivate in 4-5 gg) e sempre doganato ma cifre ragionevoli (secondo me) ovvero 20-30 euro tot tra dogana, sanguisughe(leggi spese ditrattamento tnt) e varie impossibile da valutare. dico impossibili im modo provocatorio perchè in realtà le tasse doganali sono ben chiare e dovrebbero ammontare se non erro al 24% (4 di dogana e 20 iva) per i prodotti e il luogo che interessa noi, calcolati però su un valore presunto che mi pare essere a peso e in base al contenuto dichiarato (elettronica, giochi, etc etc). spero di on aver detto castronerie ma sulle mie bolle doganali c'era sempre un calcolo di peso 'standard' x costo unitario + spese di sdoganamento tnt. comunque spesa HC+spedizione+dogana è sempre meglio che qui anche se spesso compro dal mio neg . di fiducia, specialmente le cose + cicciotte vedi dx7 etc |
12 marzo 09, 15:21 | #654 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Non possono spedire 4000 pacchi nello stesso giorno, dalle dimensioni e peso più svariate e tutti con valore 3$...alla fine anche un niubbo svogliato in dogana capisce che il tutto va regolato in qualche modo.... Perché tutti i pacchi che mi arrivano dagli States non vengono praticamente mai "bloccati" in dogana? Perché io so già al momento dell'acquisto quanto pagherò di dazio, quanto di IVA.....al centesimo?
__________________ 45.746234,8.762838 | |
12 marzo 09, 16:01 | #655 (permalink) Top | |
User | Citazione:
la tattica di fare i pacchetti piccoli è buona...ma di nuovo...non è sempre vero....pacchetto da 125 grammi 64 dollari (un mot+1 rego) fermato in dogana! | |
13 marzo 09, 22:48 | #658 (permalink) Top |
User | pagato la dogana.........
su una spedizione raccomandata da 500 grammi , pagati 11,35 euro. valore della raccomandata 39 dollari. mai successo una cosa del genere ..... tra qualche giorno vi svelerò una grande novità............. voi aspettavate hobbicity in germania.... molto probabilmente l'avremo in italia...... e molto prima di quanto pensate...... a presto Artù
__________________ www.sudinvolo.it |
13 marzo 09, 23:35 | #659 (permalink) Top |
User | NOTIZIA BOMBA!..
__________________ T-REX 600E - HK-450 - TT COPTER - EUROFIGHTER FREEWING - SEAWIND EP - RED ARROWS V2 - EASYGLIDER PRO FPV CUSTOM - TYPHOON 3D PARKZONE - F4U PHOENIX MODELS- FUNJET ULTRA MPX I miei video:http://www.vimeo.com/user373151 |
13 marzo 09, 23:44 | #660 (permalink) Top |
User | certo .......... vuoi mettere la comodità di poter ordinare in italiano e avere una spedizione con corriere senza patemi d'animo..... tra dogane e rogne varie?? a presto con altrre notizie Artù
__________________ www.sudinvolo.it |
Bookmarks |
| |