02 marzo 09, 10:10 | #541 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-04-2008 Residenza: milano
| Citazione:
certo che è importante, ma ti ripeto che quei dati dicono che le batterie durano 50 cicli col 70% di capacità residua se caricate ad 1C e scaricate a 30C. fidati che con un heli è impossibile scaricarle realmente a 30C. una 5000 6s 30C darebbe 150A una 2500 6S 30C darebbe 75A nè un rex 600 nè un rex 500 ciucciano così tanto di continuo, al max un po' di picchi, almeno per noi comuni mortali. certo che se monti uno scorpion metti passo +-14 e ti metti a fare stoppate e risalite a manetta allora i 30C li fai, ma ti pare normale? | |
02 marzo 09, 11:44 | #542 (permalink) Top |
User |
azz che velocità, ho ordinato ieri mattina, domenica, alle ore 8, un motore a benzina, ed ho visto adesso, che l'hanno già spedito......quando si dice efficienza cinese..., mi piacerebbe vedere la sede di HC quanti ci lavorano, come sono organizzati ecc...io con questo sono oltre i 25 acquisti, e finora mai un problema...
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ |
02 marzo 09, 14:43 | #543 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-07-2008
|
Ho fatto un ordine per un amico... Dal codice che loro mi danno come faccio a capire in che punto si trova in Italia? se clicco sopra dice questo. Outward Registered Letter Destination - Italy The item (..............) left Hong Kong for its destination on 1-Mar-2009 To make further enquiry of this item, please complete the Online Enquiry Form or send the item number; the details of sender; addressee and contact information by fax to Mail Tracing Office. Our fax no. is (852) 2868 4723. You can also email or call our Mail Tracing Office at (852) 2921 2211 during office hours. Online tracking information on the delivery status of registered mail/parcels sent overseas is available for selective destinations. You can connect to the mail tracking website of the destinations below directly. For destinations not on the list, tracking information is only available up to departure from Hong Kong. invece con un secondo pacchetto spedito con: International Air Mail ($20 limit) 0 - 100gr $3.09 , non mi ha dato nessun codice, è normale? Ultima modifica di HYCRYPOTES : 02 marzo 09 alle ore 14:49 |
02 marzo 09, 14:47 | #544 (permalink) Top |
Guest
|
Ciao a tutti...vorrei chiedervi una cosa... Non ho mai comprato da hobby city...fino a sabato scorso...!!! Volevo chiedervi delle info che non mi sono state ben chiare anche se ho letto tutti i post!! 1)Le spese doganali, sono a random?? 2)ho effettuato una spediozione con !International Air Mail"...ce il rischio che nel random della dogana mi facciano pagare lo sdoganamento? 3)come faccio a vedere se l'oggetto è stato spedito dalla cina? 4)come faccio poi per rintracciare il pacco in italia. Grazie mille anticipatamente Ciao |
02 marzo 09, 15:00 | #546 (permalink) Top |
User |
Ultimamente le maglie della dogana si stanno stringendo..io sono quasi due anni che ordino da Hobbycity senza mai problemi..però ultimamente sto avendo qualche rogna. Ho un pacco fermo in dogana dal 23 gennaio e dopo aver sollecitato il numero di poste italiane oggi mi è arrivata la raccomandata dove chiedono le solite cose (documento identità, c.f. , ricevuta transazione con paypal etc. etc.)..un secondo pacchetto ordinato dopo 3 settimane invece mi è arrivato la sett. scorsa senza nessun problema il che vuol dire che i controlli sono veramente casuali..è tutta questione di culo Il problema è che adesso mi stanno chiedendo una cosa in più ovvero la documentazione comprovante il rispetto della normativa di sicurezza sui prodotti (CE)...trattandosi di lipo secondo voi cosa gli mando? che bel paese l'italia
__________________ T-REX 600E - HK-450 - TT COPTER - EUROFIGHTER FREEWING - SEAWIND EP - RED ARROWS V2 - EASYGLIDER PRO FPV CUSTOM - TYPHOON 3D PARKZONE - F4U PHOENIX MODELS- FUNJET ULTRA MPX I miei video:http://www.vimeo.com/user373151 |
02 marzo 09, 15:03 | #547 (permalink) Top | |
User | Citazione:
il codice raccomandata inizia con RA.....e finisce con HK il codice ems invece EE.....e finisce sempre con HK.. in bocca la lupo a tutti
__________________ T-REX 600E - HK-450 - TT COPTER - EUROFIGHTER FREEWING - SEAWIND EP - RED ARROWS V2 - EASYGLIDER PRO FPV CUSTOM - TYPHOON 3D PARKZONE - F4U PHOENIX MODELS- FUNJET ULTRA MPX I miei video:http://www.vimeo.com/user373151 | |
02 marzo 09, 15:04 | #548 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ | |
Bookmarks |
| |