Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo


Discussione chiusa
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 26 febbraio 09, 09:03   #521 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mp1976
 
Data registr.: 16-01-2006
Residenza: San Giovanni del Dosso (MN)
Messaggi: 871
Citazione:
Originalmente inviato da fox24mdm Visualizza messaggio
grazie mille,
bè però dipende anche da quanti pacchi ti servono, se te ne servono 5 è un conto. ma se ti serve 1 pacco 5S come il mio; se considere la spedizione già scendi a 20 euro di differenza,e io già per 20 euro prenderei un pacco 30/60C che sicuramente garantisce performance migliori, e che soprattutto regge 2C di carica; se poi ci metti l'incognita dogana... magari arrivi a spendere anche la stessa identica cifra solo che ti arriva 20gg dopo ed è un pacco qualitativamente peggiore.
chiaro se ne devo prendere 5 allora li il risparmio inizia ad essere alto e prenderei sicuramente anche io le Rhino.
Mi hai convinto... forse hai ragione tu. Adesso vado a visitare quel sito...
Ciao!
mp1976 non è collegato  
Vecchio 26 febbraio 09, 09:25   #522 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di cantone11
 
Data registr.: 02-01-2006
Residenza: napoli
Messaggi: 1.484
siete proprio sicuri??
le batterie del link sono delle 2000mah 30c per 79£ quindi 88 euro
le rhino 2250 30c costano 37 $ quindi 29 euro
mi sa che c'è una bella differenza..........................
cantone11 non è collegato  
Vecchio 26 febbraio 09, 10:28   #523 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 01-09-2007
Messaggi: 341
Citazione:
Originalmente inviato da pietro811 Visualizza messaggio
Arrivati oggi due pacchi da hobbycity, entrambi registred airmail, pacco da 46 dollari rincaro di 12 euro, pacco da 76 dollari 13,50 euro. Ma che sta succedendo?
Allora, vi dico solamente che oggi ho ritirato i pacchi ed in effetti i costi sono come quelli scritti al link, nel mio caso 2,50 euro per presentazione in dogana, 3 spese postali,. Poi si aggiunge il 20% sul dichiarato come iva. Mi hanno aperto un solo pacco. Devo sottolineare dire che il pacco da 42,90 dollari (33 euro circa) ha avuto un rincaro di 12 euro, una cifra sproporzionata!!!!!
pietro811 non è collegato  
Vecchio 26 febbraio 09, 13:06   #524 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di coderzone77
 
Data registr.: 10-05-2008
Residenza: Roseto (TE)
Messaggi: 10.508
Ecco, il tracking attivo sul sito di poste italiane.. (avevo ordinato il 20 febbraio con Registered airmail) ..
Ora sta a Linate Dogane uahauhauhauhauha
Non lo vedrò prima di un mese immagino he ??
__________________
Oxy 5, Logo 600SX
coderzone77 non è collegato  
Vecchio 26 febbraio 09, 14:07   #525 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di chir72
 
Data registr.: 12-03-2007
Residenza: NUORO
Messaggi: 858
Immagini: 16
Invia un messaggio via MSN a chir72
Sto ancora aspettando notizie del primo pacco fermo in dogana a Milano dal 23 gennaio..nel mentre mi è arrivato un secondo pacco spedito ai primi di febbraio ed arrivato ieri sano e salvo senza un € di dogana...evidentemente quelli spediti a ridosso delle feste sono finiti in qualche sperduto angolo di qualche magazzino..roba da matti
__________________
T-REX 600E - HK-450 - TT COPTER - EUROFIGHTER FREEWING - SEAWIND EP - RED ARROWS V2 - EASYGLIDER PRO FPV CUSTOM - TYPHOON 3D PARKZONE - F4U PHOENIX MODELS- FUNJET ULTRA MPX
I miei video:http://www.vimeo.com/user373151
chir72 non è collegato  
Vecchio 26 febbraio 09, 14:10   #526 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 11-04-2008
Residenza: milano
Messaggi: 752
Citazione:
Originalmente inviato da coderzone77 Visualizza messaggio
Ecco, il tracking attivo sul sito di poste italiane.. (avevo ordinato il 20 febbraio con Registered airmail) ..
Ora sta a Linate Dogane uahauhauhauhauha
Non lo vedrò prima di un mese immagino he ??
l'ultimo mio pacco ha stazionato presso linate solo 7 giorni (compresa ispezione, pacco aperto) ti auguro possa succedere altrettanto a te!)
playmake non è collegato  
Vecchio 26 febbraio 09, 15:23   #527 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di fox24mdm
 
Data registr.: 01-08-2005
Residenza: Amelia (TR)
Messaggi: 870
Invia un messaggio via MSN a fox24mdm
Citazione:
Originalmente inviato da cantone11 Visualizza messaggio
siete proprio sicuri??
le batterie del link sono delle 2000mah 30c per 79£ quindi 88 euro
le rhino 2250 30c costano 37 $ quindi 29 euro
mi sa che c'è una bella differenza..........................
mi sa che hai visto male il link, quelle del link ovvero quelle che ho comprato e pagato 85€ sono 3200 5S (5 in serie)

Robot Birds

è solo la foto sbagliata ma le celle sono quelle della scheda tecnica (come molti siti c'è solo una foto per molte celle)
mi sono arrivate ieri e sono 3200 5S 30/60C fra le migliori in commmercio.
Le uniche 5S che vende hobbycity più o meno della stessa capacitò sono le Rhino 3700 5S che però sono 20/30C e massimo 1C di carica, senza contare che pesano 100g di più (vabbè sono leggermente più capacitive). che costano 72,81 dollario ovvero 55€ e rotti. però già solo con quelle la spedizione costa 11€, metti un'altra cavolata e costa 15€ (la più economica e con l'incertezza doganale e con 3 settimane di attesa minima)
guarda io ho comprato dei celle e molte altre cose da hobbycity però secondo me non bisogna nemmeno fossilizzarsi troppo sul "compro sempre e comunque in cina"
se la differenza tra un prodetto altamente performante e uno di buona qualità cinese è cmq poca a livello di prezzo. io mi prendo quello in europa per tutti i vantaggi espressi prima... è su questo secondo me che dovrebbero concentrarsi i negozianti italiani la dove possibile.
chiaro che se in italia per quella qualità in più spendo il doppio... bè allora compro in cina.

come dire cina si! ma cum grano salis.
__________________
non c'è prezzo per la Miticità! neppure per l'attraenza!

Ultima modifica di fox24mdm : 26 febbraio 09 alle ore 15:27
fox24mdm non è collegato  
Vecchio 26 febbraio 09, 20:32   #528 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dex1
 
Data registr.: 19-01-2005
Residenza: 33170 e dintorni
Messaggi: 10.447
Citazione:
Originalmente inviato da fox24mdm Visualizza messaggio
mi sa che hai visto male il link, quelle del link ovvero quelle che ho comprato e pagato 85€ sono 3200 5S (5 in serie)

Robot Birds

è solo la foto sbagliata ma le celle sono quelle della scheda tecnica (come molti siti c'è solo una foto per molte celle)
mi sono arrivate ieri e sono 3200 5S 30/60C fra le migliori in commmercio.
Le uniche 5S che vende hobbycity più o meno della stessa capacitò sono le Rhino 3700 5S che però sono 20/30C e massimo 1C di carica, senza contare che pesano 100g di più (vabbè sono leggermente più capacitive). che costano 72,81 dollario ovvero 55€ e rotti. però già solo con quelle la spedizione costa 11€, metti un'altra cavolata e costa 15€ (la più economica e con l'incertezza doganale e con 3 settimane di attesa minima)
guarda io ho comprato dei celle e molte altre cose da hobbycity però secondo me non bisogna nemmeno fossilizzarsi troppo sul "compro sempre e comunque in cina"
se la differenza tra un prodetto altamente performante e uno di buona qualità cinese è cmq poca a livello di prezzo. io mi prendo quello in europa per tutti i vantaggi espressi prima... è su questo secondo me che dovrebbero concentrarsi i negozianti italiani la dove possibile.
chiaro che se in italia per quella qualità in più spendo il doppio... bè allora compro in cina.

come dire cina si! ma cum grano salis.

scusami ma dive sta' scritto 30/60C?

io non lo vedo.
__________________
Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli
dex1 non è collegato  
Vecchio 26 febbraio 09, 22:52   #529 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di fox24mdm
 
Data registr.: 01-08-2005
Residenza: Amelia (TR)
Messaggi: 870
Invia un messaggio via MSN a fox24mdm
Citazione:
Originalmente inviato da dex1 Visualizza messaggio
scusami ma dive sta' scritto 30/60C?

io non lo vedo.
è hai ragione è che io ormai li conosco a memoria sti pacchi Lipo. il modello è l'hyperion LVZ ovvero la generazione Voltage zenith (l'ultima e più performante)
queste in pratica

FlyModelComponents :: Batterie Lipo HYPERION :: HYPERION SERIE LVZ 30C - 50C/60C LiteStorm Voltage Zenith

come vedi dal link le danno per 30/60
anche se la casa costruttrice diffonde i datasheet per 30/50
e carica 2C
in pratica sono le Polyquest XQ di ultima generazione

ovvero queste

http://www.enerland.com/upload/product/3200XQ-2~6.pdf
__________________
non c'è prezzo per la Miticità! neppure per l'attraenza!
fox24mdm non è collegato  
Vecchio 27 febbraio 09, 12:09   #530 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di f.alberto
 
Data registr.: 01-04-2006
Residenza: Vittoria RG
Messaggi: 3.642
Oggi arrivati altri 2 pacchetti, entrambi tassati, secondo me si è fatta troppa publicità di questo sito e hanno provveduto.
f.alberto non è collegato  
Discussione chiusa

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
servi hobbycity giulio_89 Categoria Rc-Combat 18 10 dicembre 08 19:27
Hobbycity tratto2005 Aeromodellismo Principianti 7 26 settembre 08 13:41
Hobbycity Lince Aeromodellismo Volo Elettrico 123 30 agosto 08 20:12



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:15.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002