02 gennaio 09, 23:20 | #41 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
| Citazione:
questa e' la prima volta che la sento! intendi dire che dopo 2 mesi ti sono arrivati altri soldi da pagare per dazio e dogana?
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli | |
03 gennaio 09, 10:30 | #43 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Le spedizioni? Mi sono sempre trovato bene e ultimamente soltanto, ho avuto un po di perplessità...proprio su EMS. Anche io ho ordianto parecchia robba e ricevuta in 3 gg. Talvolta ho pagato(consapevole) i 40 eurini in più per la responsabilità del trasporto (FO. Talvolta no. Ho anche cercato di farmi fare un tipo di spedizione CIF che sarebbe quella che non aggiunge ulteriori costi poiché il pacco é pagato per così dire , per tutto l'intero tragitto, ma nulla da fare. Ora ho ricevuto anche io una serie di fatture dove ho visto la scadenza posticipata. Ho perso il conto dei pacchi che ho pagato e quelli no a sorpresa....ma il sospetto che da voi sollevato ora é forte, come sarebbe sta faccenda? Possono pretendere realemente soldi a distanza di tempo? E come? Cioè!Mi chiedo: A me arriva il pacco diciamo liscio...( a sospresa poichè con EMS ti aspetti di pagare..no!) e poi dopo 2 mesi ti mandano le fatture dei famigerati 40? E come vogliono che le paghi?Come possono pretenderle? Chi sa di più può racconatere la sua esperienza? | |
03 gennaio 09, 12:22 | #44 (permalink) Top |
User | è giusto...io compero da loro da 3 anni, non si chiamava nemmeno HC ed ho sempre seguito stò metodo, raccomandata postale tracciabilissima, più lento ma ho mai fretta, compero in anticipo...e anzi io consiglio di suddividere ordini grandi, se si può ovvio, in ordini più piccoli...si paga più volte la spedizione ma alla fine della fiera è più conveviente, meno scazzi alle dogane e poste...io per la cronaca ho ricevuto 2 pacchie ieri da HC un modulo tx-rx 2,4 ghz corona, in un ordine, e batterie, altimetro, cavi ecc in un altro, non ho pagato nulla di dogana, anche se ho visto che sono stati aperti dalle dogane...
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ Ultima modifica di garbo : 03 gennaio 09 alle ore 12:26 |
03 gennaio 09, 20:49 | #46 (permalink) Top | |
Maestro del Cimento 2010 | Citazione:
| |
06 gennaio 09, 09:52 | #48 (permalink) Top |
User | non credo sia rintracciabile... dovresti provare a telefonare alle dogane.......(non conosco il numero..)
__________________ www.sudinvolo.it |
06 gennaio 09, 10:13 | #49 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-12-2002 Residenza: Roma
| Citazione:
Per i miei due ultimi acquisti ( pero' non da hobbycity ) e' stato cosi per cui penso che possa valere anche da hobbycity. Ovviamente questo non vale per le spedizioni non celeri ( iniziano con RA ) che vengono gestite come raccomandate internazionali. | |
06 gennaio 09, 10:18 | #50 (permalink) Top | |
User | Citazione:
5/01/2009 VICENZA Il Destinatario risulta chiuso per turno/ferie speriamo domani nella consegna... | |
Bookmarks |
| |