Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo


Discussione chiusa
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 22 febbraio 09, 16:25   #481 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di artu
 
Data registr.: 30-05-2004
Residenza: Lucera (FG)
Messaggi: 4.561
Immagini: 1
io ne ho preso ...

Citazione:
Originalmente inviato da garbo Visualizza messaggio
io ho un pacco in dogana con 2 rotoli di simil oracover, e altre piccole cosette di poco peso, e pesa in tutto oltre 3 kg...., ecco perchè mi è stato fermato...i rotoli di simil oracover sono lunghi 5 metri cad. ecco perchè pesano.....spero solo che sia ben utilizzabile, dopo tanta attesa...nessuno ha esperienze in merito..???
due rotoli e compreso il cartone per imballaggio stavo nel kilogrammo...., spedizione con raccomandata da 1 KG........

ps. sto ancora aspettando che spediscano.
__________________
www.sudinvolo.it
artu non è collegato  
Vecchio 23 febbraio 09, 07:33   #482 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mp1976
 
Data registr.: 16-01-2006
Residenza: San Giovanni del Dosso (MN)
Messaggi: 871
Il mio docdicesimo ordine da 1 Kg (3 batt rhino, 2 riceventi spektrum, un vattmeter e cianfrusaglia varia) partito il 6 febbraio, arrivato il 21 febbraio, no tasse doganali, e materiale perfetto come sempre.
Ciao
mp1976 non è collegato  
Vecchio 23 febbraio 09, 14:03   #483 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 29-12-2008
Residenza: cagli (PU)
Messaggi: 140
Invia un messaggio via MSN a teiga
che scheggia...il mio +è in arrivo per la mia citta...che bello posso volare con la mia batteria visto che fin'ora ero sempre a scrocco...
teiga non è collegato  
Vecchio 23 febbraio 09, 14:51   #484 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di garbo
 
Data registr.: 29-11-2004
Residenza: Chialamberto
Messaggi: 6.021
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da garbo Visualizza messaggio
io ho un pacco in dogana con 2 rotoli di simil oracover, e altre piccole cosette di poco peso, e pesa in tutto oltre 3 kg...., ecco perchè mi è stato fermato...i rotoli di simil oracover sono lunghi 5 metri cad. ecco perchè pesano.....spero solo che sia ben utilizzabile, dopo tanta attesa...nessuno ha esperienze in merito..???
mi è arrivato or ora il pacco, sù 77 € di spesa ne ho pagate 17.45 € di dogana e smazzi vari, è ancora un costo accettabile, comunque sono stati abbastanza veloci mi hanno telefonato dalla dogana il 18/02 e oggi 23/02 ho ricevuto il tutto...i rotoli di simil-oracover paiono belli...direi che sono identici all'originale, ho preso un colore di cui ho già un pezzo di oracover originale in casa, i colori combaciano alla perfezione in questi giorni inizio a rivestire il modello e vi saprò dire come vanno con l'applicazione questi termoretraibili made in Cina..... e vaii HC....
__________________
garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà..
....ASSAN........
garbo non è collegato  
Vecchio 23 febbraio 09, 17:02   #485 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mp1976
 
Data registr.: 16-01-2006
Residenza: San Giovanni del Dosso (MN)
Messaggi: 871
Citazione:
Originalmente inviato da garbo Visualizza messaggio
mi è arrivato or ora il pacco, sù 77 € di spesa ne ho pagate 17.45 € di dogana e smazzi vari, è ancora un costo accettabile, comunque sono stati abbastanza veloci mi hanno telefonato dalla dogana il 18/02 e oggi 23/02 ho ricevuto il tutto...i rotoli di simil-oracover paiono belli...direi che sono identici all'originale, ho preso un colore di cui ho già un pezzo di oracover originale in casa, i colori combaciano alla perfezione in questi giorni inizio a rivestire il modello e vi saprò dire come vanno con l'applicazione questi termoretraibili made in Cina..... e vaii HC....
Ciao, com'era grande il pacco per via del simil oracover?
mp1976 non è collegato  
Vecchio 23 febbraio 09, 17:06   #486 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mp1976
 
Data registr.: 16-01-2006
Residenza: San Giovanni del Dosso (MN)
Messaggi: 871
Citazione:
Originalmente inviato da teiga Visualizza messaggio
che scheggia...il mio +è in arrivo per la mia citta...che bello posso volare con la mia batteria visto che fin'ora ero sempre a scrocco...
Stai attento a non fare come me... dopo l'attesa, batteria fiammante nuova, l'ho montata sul mirage e con la foga di volare, avevo calcolato male l'assorbimento, e dopo 2 voli ai 200 all'ora sempre a palla mi si è gonfiata una cella!!!
Oggi è sgonfia, ho rimesso il termoretraibile, ma non so se riutilizzarla o meno!
Ciao.
mp1976 non è collegato  
Vecchio 23 febbraio 09, 17:22   #487 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di garbo
 
Data registr.: 29-11-2004
Residenza: Chialamberto
Messaggi: 6.021
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da mp1976 Visualizza messaggio
Ciao, com'era grande il pacco per via del simil oracover?

è grandino...c'è un tubo lungo 80 cm e con il diametro di 10 cm...esagerati
comunque ho rivestito la prima semiala con questo oracover, si presenta bene, ha la sua bella pellicola protettiva da togliere, attacca molto bene sù superficie di balsa solo spolverata senza nessun turapori, si tende veramente bene.....che dire io non trovo la differenza con l'oracover più blasonato...ma forse è lo stesso materiale.... ho usato il ferretto apposito, ho fatto una prova con il ferro classico quello da stirare messo alla minima potenza, ma mi pare che scaldi troppo, si rischia di bucare, cosa che invece quando rivesto con il monokote tradizionale, debbo usare sennò non si tende bene, in questo basta il ferretto apposito....che dire ne sono soddisfatto....finalmente un termoretraibile dai costi umani con una bella gamma di colori, ho finito di svenarmi il portafogli per ricoprire i modelli con più colori, con i prezzi dell'oracover classico...per un modello da 2 m di aa come questo...bisognava preventivare 50 € per ricoprire solo le ali e solo limitandomi a 2 colori....
__________________
garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà..
....ASSAN........
garbo non è collegato  
Vecchio 23 febbraio 09, 17:32   #488 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mp1976
 
Data registr.: 16-01-2006
Residenza: San Giovanni del Dosso (MN)
Messaggi: 871
Citazione:
Originalmente inviato da garbo Visualizza messaggio
è grandino...c'è un tubo lungo 80 cm e con il diametro di 10 cm...esagerati
comunque ho rivestito la prima semiala con questo oracover, si presenta bene, ha la sua bella pellicola protettiva da togliere, attacca molto bene sù superficie di balsa solo spolverata senza nessun turapori, si tende veramente bene.....che dire io non trovo la differenza con l'oracover più blasonato...ma forse è lo stesso materiale.... ho usato il ferretto apposito, ho fatto una prova con il ferro classico quello da stirare messo alla minima potenza, ma mi pare che scaldi troppo, si rischia di bucare, cosa che invece quando rivesto con il monokote tradizionale, debbo usare sennò non si tende bene, in questo basta il ferretto apposito....che dire ne sono soddisfatto....finalmente un termoretraibile dai costi umani con una bella gamma di colori, ho finito di svenarmi il portafogli per ricoprire i modelli con più colori, con i prezzi dell'oracover classico...per un modello da 2 m di aa come questo...bisognava preventivare 50 € per ricoprire solo le ali e solo limitandomi a 2 colori....
Grande!
Volevo prenderlo pure io, ma non capivo come l'avrebbero spedito... nel prossimo ordine ce lo metto dentro pure io!
Ciao
mp1976 non è collegato  
Vecchio 23 febbraio 09, 18:09   #489 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di garbo
 
Data registr.: 29-11-2004
Residenza: Chialamberto
Messaggi: 6.021
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da mp1976 Visualizza messaggio
Grande!
Volevo prenderlo pure io, ma non capivo come l'avrebbero spedito... nel prossimo ordine ce lo metto dentro pure io!
Ciao

ma io adesso che ho visto che và bene, e che costa tutto sommato il "giusto" 12 $ circa per 5 metri,quello a tinta unita e 15 $ quello quadrettato, come ho preso io, quanto prima faccio un ordine più corposo, con i colori di tutti i miei modelli che hò...in un tubo come l'imballaggio che hanno spedito, ci dovrebbero stare circa 4-5 rotoli...ma incapperà nuovamente nelle maglie della dogana credo....
__________________
garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà..
....ASSAN........
garbo non è collegato  
Vecchio 23 febbraio 09, 18:32   #490 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Paolo90
 
Data registr.: 30-09-2007
Messaggi: 647
Citazione:
Originalmente inviato da mp1976 Visualizza messaggio
Il mio docdicesimo ordine da 1 Kg (3 batt rhino, 2 riceventi spektrum, un vattmeter e cianfrusaglia varia) partito il 6 febbraio, arrivato il 21 febbraio, no tasse doganali, e materiale perfetto come sempre.
Ciao
registered air mail o air parcel?
Paolo90 non è collegato  
Discussione chiusa

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
servi hobbycity giulio_89 Categoria Rc-Combat 18 10 dicembre 08 19:27
Hobbycity tratto2005 Aeromodellismo Principianti 7 26 settembre 08 13:41
Hobbycity Lince Aeromodellismo Volo Elettrico 123 30 agosto 08 20:12



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:25.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002