22 febbraio 09, 17:25 | #481 (permalink) Top | |
User | io ne ho preso ... Citazione:
ps. sto ancora aspettando che spediscano.
__________________ www.sudinvolo.it | |
23 febbraio 09, 08:33 | #482 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-01-2006 Residenza: San Giovanni del Dosso (MN)
|
Il mio docdicesimo ordine da 1 Kg (3 batt rhino, 2 riceventi spektrum, un vattmeter e cianfrusaglia varia) partito il 6 febbraio, arrivato il 21 febbraio, no tasse doganali, e materiale perfetto come sempre. Ciao |
23 febbraio 09, 15:51 | #484 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ | |
23 febbraio 09, 18:02 | #485 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
23 febbraio 09, 18:06 | #486 (permalink) Top | |
| Citazione:
Oggi è sgonfia, ho rimesso il termoretraibile, ma non so se riutilizzarla o meno! Ciao. | |
23 febbraio 09, 18:22 | #487 (permalink) Top | |
User | Citazione:
è grandino...c'è un tubo lungo 80 cm e con il diametro di 10 cm...esagerati comunque ho rivestito la prima semiala con questo oracover, si presenta bene, ha la sua bella pellicola protettiva da togliere, attacca molto bene sù superficie di balsa solo spolverata senza nessun turapori, si tende veramente bene.....che dire io non trovo la differenza con l'oracover più blasonato...ma forse è lo stesso materiale.... ho usato il ferretto apposito, ho fatto una prova con il ferro classico quello da stirare messo alla minima potenza, ma mi pare che scaldi troppo, si rischia di bucare, cosa che invece quando rivesto con il monokote tradizionale, debbo usare sennò non si tende bene, in questo basta il ferretto apposito....che dire ne sono soddisfatto....finalmente un termoretraibile dai costi umani con una bella gamma di colori, ho finito di svenarmi il portafogli per ricoprire i modelli con più colori, con i prezzi dell'oracover classico...per un modello da 2 m di aa come questo...bisognava preventivare 50 per ricoprire solo le ali e solo limitandomi a 2 colori....
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ | |
23 febbraio 09, 18:32 | #488 (permalink) Top | |
| Citazione:
Volevo prenderlo pure io, ma non capivo come l'avrebbero spedito... nel prossimo ordine ce lo metto dentro pure io! Ciao | |
23 febbraio 09, 19:09 | #489 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ma io adesso che ho visto che và bene, e che costa tutto sommato il "giusto" 12 $ circa per 5 metri,quello a tinta unita e 15 $ quello quadrettato, come ho preso io, quanto prima faccio un ordine più corposo, con i colori di tutti i miei modelli che hò...in un tubo come l'imballaggio che hanno spedito, ci dovrebbero stare circa 4-5 rotoli...ma incapperà nuovamente nelle maglie della dogana credo....
Bookmarks |
| |