18 febbraio 09, 20:34 | #461 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-06-2006
|
Nel mio post precedente ho dimenticato di precisare unannotazione che non so se importante o meno ai fini di una immediata consegna! Infatti ho inviato subito la documentazione richiestami meno la fattura di pagamento PayPal! Ciò è stato fatto in conseguenza di quanto scritto sulla lettera inviatami, poiché si leggeva che in caso di mancata presentazione della fattura sarebbe stato considerato un valore di 110euro e io ho preferito accettare questo valore! Tutto ciò perché temo che la mia implicita accettazione di questo valore dufficio, e quindi la mancata presentazione della fattura, abbia ulteriormente ritardato la consegna! A scanso di equivoci, ribadisco che si è trattato di UN VALORE RILEVATO DALLA DOGANA e che io ho accettato!! |
18 febbraio 09, 20:58 | #462 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ | |
20 febbraio 09, 18:06 | #464 (permalink) Top |
User | grande domanda........ anche io ho fatto dichiarare il valore reale 91 $ spedito con air parcel il 14/02 arrivato oggi 20/02, ho pagato 23 euro a SDA ......
__________________ www.sudinvolo.it |
20 febbraio 09, 19:33 | #467 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
| no è onesto !! ricordo il primo post di questo 3D... Si ricorda che dichiarare o farsi dichiarare un falso importo per aggirare controlli o dazi doganali equivale ad evasione fiscale. Pertanto è vietato qualsiasi riferimento ad attività di questo tipo. Eventuali messaggi verranno immediatamente cancellati. Quindi occhio a cosa scrivete !!!! |
21 febbraio 09, 02:05 | #468 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
|
raga, ho comprato un paio di lipo, spesa economica, da hobbycity e mi hanno scritto una mail ieri ("dispatched"), con tanto di numero di tracking... Mi confermate che questo lo potrò vedere dal sito delle poste italiane (sezione "dove quando ") in "Raccomandata" ? (ovviamente dopo che arriverà in italia)
__________________ Oxy 5, Logo 600SX |
21 febbraio 09, 09:34 | #469 (permalink) Top | |
User | si Citazione:
ma con che tipo di spedizione??
__________________ www.sudinvolo.it | |
Bookmarks |
| |