17 febbraio 09, 20:56 | #451 (permalink) Top |
User |
Abbiamo capito che oramai i tempi di spedizione sono RANDOM...a volte 15 giorni a volte 2 mesi..con o senza dogana..credo che domani mi attaccherò al telefono ho perso la pazienza
__________________ T-REX 600E - HK-450 - TT COPTER - EUROFIGHTER FREEWING - SEAWIND EP - RED ARROWS V2 - EASYGLIDER PRO FPV CUSTOM - TYPHOON 3D PARKZONE - F4U PHOENIX MODELS- FUNJET ULTRA MPX I miei video:http://www.vimeo.com/user373151 |
18 febbraio 09, 09:54 | #454 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-01-2006 Residenza: Sesto Fiorentino
|
A me è arrivato in 6 giorni con l'air mail. 25 euro di dogana su circa 120 dollari. Solo una domanda: La spedizione non registrata con il limite a 79$ arriva senza che bisogna firmare nulla al postino o è richiesta la firma? |
18 febbraio 09, 10:08 | #455 (permalink) Top | |
User | posta normale..... Citazione:
ne sto aspettando 2 dal 16 gennaio ancora niente....
__________________ www.sudinvolo.it | |
18 febbraio 09, 12:01 | #456 (permalink) Top | |
User | Citazione:
scusa ma non sono molto esperto...volevo chiederti una casa,l'air mail è la spedizione veloce???dovrei ordinare 2 batterie po lo schiumino e farle arrivare il prima possibile,come potri fare??? | |
18 febbraio 09, 13:08 | #457 (permalink) Top |
User |
sono incappato nella dogana anche io....mi ha telefonato una gentile signora da Roma di mandarle la giustificazione dell'acquisto, e mi ha dato una mail della SDA, è la prima volta che mi succede, l'importo è modesto 77 quindi non credo che avrò una mazzata da pagare di dogana...la mia era una spedizione Air Parcel, è la prima volta che ho questo tipo di spedizione..
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ |
18 febbraio 09, 18:44 | #458 (permalink) Top |
User |
bè adesso chiedo a chi è già incappato in un controllo doganale con richiesta ricevuta pagamento, dopo avere spedito il tutto....quant'è mediamente il tempo di attesa per ricevere la merce...??? perchè ho del materiale per finire un modello e dato che l'importo non è eccessivo, me lo potrei compeare da altre parti dove non sono soggetto a dogana..
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ |
18 febbraio 09, 20:06 | #459 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-06-2006
| Citazione:
Infatti ho inviato via fax la documentazione il 16.01.2009 e ho ricevuto il pacco......il 12.02.2009!!! In altre spedizioni sono stato più fortunato, infatti dopo l'invio della documentazione richiesta, la consegna del pacco è avvenuta in circa una settimana, max 10gg! | |
18 febbraio 09, 20:23 | #460 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ | |
Bookmarks |
| |