11 febbraio 09, 09:30 | #391 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Mi spiace ma questi secondo me fanno quello che vogliono...a volte mi arriva gift, più spesso toy parts e comunque mai una volta che fosse una il valore dichiarato era quello reale.... Dipenderà da chi prepara i pacchi forse... | |
11 febbraio 09, 09:47 | #392 (permalink) Top |
Maestro del Cimento 2010 | mi verrebbe da chiedere "perché no". Io in realtà la uso quando faccio acquisti sotto i 30$, essendo una scommessa che sono disposto a fare entro un certo rischio (ma ho fatto anche di più). Anche da GiantCod, quando si poteva, ho acquistato con l'AirMail regolare (e mi scoccia che ora non sia più possibile sopra le 6 sterline... causa lamentele di utenti). Mai perso niente neanche lì (tra l'uno e l'altro ti parlo di una decina di spedizioni). Ho l'impressione che il rischio maggiore sia nel tratto finale, dove qualcuno potrebbe tenersi qualcosa. Se con la posta regolare vi arriva sempre tutto, io non mi preoccuperei troppo e farei qualche prova (tenete presente che non stiamo comprando materiale ritenuto di pregio da una grande quantità di persone: fossero pacchetti con la scritta Armani sopra, mi fiderei meno). |
11 febbraio 09, 10:05 | #393 (permalink) Top | |
User | ........... Citazione:
ma la mia domanda e in quanto tempo... ne ho due spedite il 16/01.........
__________________ www.sudinvolo.it | |
11 febbraio 09, 10:28 | #394 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Io ho due pacchi spediti il 10/1...ancora nulla all'orizzonte ma sapevo già che sarebbe stato un parto difficile | |
11 febbraio 09, 11:05 | #395 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Un mio ordine fatto il 12/01 risulta ancora fermo in dogana, mentre l'altro + grosso e pesante e di maggior valore fatto il 16/01 oggi è presso il mio ufficio postale Quello del 12/01 sò quasi per certo che è stato controllato, aspetto solo la raccomandata dove mi si chiede la dichiarazione del valore della merce, per fortuna è quello che "vale meno"
__________________ GRUPPO LAMBERTO DALLA COSTA - CRESPANO DEL GRAPPA (TV) | |
11 febbraio 09, 11:31 | #396 (permalink) Top |
User |
Eppur si muove: "In lavorazione presso il centro postale di MI CENTRO RECAPITO in data 11-FEB-2009" Ordinato il 20 gennaio, partito dalla Cina il 27, dormitina a Linate... e ora forse vedo la fine del tunnel
__________________ www.masali.com |
11 febbraio 09, 11:33 | #397 (permalink) Top |
User |
Ho un ordine in viaggio però il codice invece da cominciare con i soliti RA inizia con CP.....che vorrà dire...??? la procedura che ho scelto è sempre la medesima..e non è ancora comparso nel sito delle poste...
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ |
11 febbraio 09, 11:34 | #398 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-06-2006
| Citazione:
A me invece è successo proprio il contrario.....gli ordini di poco valore sono passati indenni, mentre il primo ordine di una certa consistenza (NON di dimensioni ma di costo!!) è ancora sotto torchio!!! | |
11 febbraio 09, 11:38 | #399 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-11-2007 Residenza: Roma
|
Come tutti voi faccio svariati ordini a Hobby city, ultimamente pero' i pacchi con spedizione lenta arrivano in Italia dopo circa 13-14 giorni, fermati alla dogana di Linate, dove restano fermi circa 20 giorni, dopodiche' vengo contattato da un tizio della TNT( zona cinecitta') che mi chiede il pagamento per lo sdoganamento. Chiedo quanto e' l'ammontare e lui mi risponde 40 euro, rimango perplesso e chiedo spiegazioni al riguardo perche' mi sembra veramente eccessivo pagare 40 euro per un pacco che ho pagato 35 dollari. Risponde le solite menate: dazi doganali, oneri doganali omettendo di dirmi che in quella cifra ci sono circa 20 euro che va' alla TNT. Purtroppo ultimamente m'incaz-o facilmente e rispondo che non esiste che devo pagare anche il corriere dopotutto io non l'ho chiamato. Penso ormai che il pacco dopo questa discussione tornera' indietro o addirittura perso, pazienza! In passato tutti i pacchi fermati alla dogana, rimanevano all'aereoporto di Fiumicino ed ero io che andavo all'aereoporto per il ritiro e per pagare solo le spese di sdoganamento senza pagare nessun altro corriere espresso!!! Vi sembra normale a voi questa cosa, vi e' gia' capitato in precedenza, o adesso funziona cosi', cioe' tocca pagare le spese di spedizione piu' la dogana piu' il corriere espresso??? |
11 febbraio 09, 12:22 | #400 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-06-2007 Residenza: FIRENZE
| nuovo acquisto Citazione:
qualcuno mi aiuti , in pratica mi rispediscono un pacco batterie ? ummmhhh..mah | |
Bookmarks |
| |