Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo


Discussione chiusa
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 11 febbraio 09, 08:30   #391 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di antonov
 
Data registr.: 15-02-2008
Residenza: Varese
Messaggi: 2.635
Immagini: 42
Citazione:
Originalmente inviato da SlowFlyer Visualizza messaggio
Su HobbyCity scegliamo noi cosa dichiarare, se ne è parlato qualche pagina fa: http://www.baronerosso.it/forum/aero...ml#post1337096


Mi spiace ma questi secondo me fanno quello che vogliono...a volte mi arriva gift, più spesso toy parts e comunque mai una volta che fosse una il valore dichiarato era quello reale....

Dipenderà da chi prepara i pacchi forse...
antonov non è collegato  
Vecchio 11 febbraio 09, 08:47   #392 (permalink)  Top
Maestro del Cimento 2010
 
L'avatar di SlowFlyer
 
Data registr.: 19-08-2008
Residenza: FVG
Messaggi: 4.654
Immagini: 16
Citazione:
Originalmente inviato da artu Visualizza messaggio
arrivano..............??
mi verrebbe da chiedere "perché no". Io in realtà la uso quando faccio acquisti sotto i 30$, essendo una scommessa che sono disposto a fare entro un certo rischio (ma ho fatto anche di più).
Anche da GiantCod, quando si poteva, ho acquistato con l'AirMail regolare (e mi scoccia che ora non sia più possibile sopra le 6 sterline... causa lamentele di utenti). Mai perso niente neanche lì (tra l'uno e l'altro ti parlo di una decina di spedizioni).
Ho l'impressione che il rischio maggiore sia nel tratto finale, dove qualcuno potrebbe tenersi qualcosa. Se con la posta regolare vi arriva sempre tutto, io non mi preoccuperei troppo e farei qualche prova (tenete presente che non stiamo comprando materiale ritenuto di pregio da una grande quantità di persone: fossero pacchetti con la scritta Armani sopra, mi fiderei meno).
SlowFlyer non è collegato  
Vecchio 11 febbraio 09, 09:05   #393 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di artu
 
Data registr.: 30-05-2004
Residenza: Lucera (FG)
Messaggi: 4.561
Immagini: 1
...........

Citazione:
Originalmente inviato da SlowFlyer Visualizza messaggio
mi verrebbe da chiedere "perché no". Io in realtà la uso quando faccio acquisti sotto i 30$, essendo una scommessa che sono disposto a fare entro un certo rischio (ma ho fatto anche di più).
Anche da GiantCod, quando si poteva, ho acquistato con l'AirMail regolare (e mi scoccia che ora non sia più possibile sopra le 6 sterline... causa lamentele di utenti). Mai perso niente neanche lì (tra l'uno e l'altro ti parlo di una decina di spedizioni).
Ho l'impressione che il rischio maggiore sia nel tratto finale, dove qualcuno potrebbe tenersi qualcosa. Se con la posta regolare vi arriva sempre tutto, io non mi preoccuperei troppo e farei qualche prova (tenete presente che non stiamo comprando materiale ritenuto di pregio da una grande quantità di persone: fossero pacchetti con la scritta Armani sopra, mi fiderei meno).
che arrivano lo so.
ma la mia domanda e in quanto tempo...
ne ho due spedite il 16/01.........
__________________
www.sudinvolo.it
artu non è collegato  
Vecchio 11 febbraio 09, 09:28   #394 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di antonov
 
Data registr.: 15-02-2008
Residenza: Varese
Messaggi: 2.635
Immagini: 42
Citazione:
Originalmente inviato da artu Visualizza messaggio
che arrivano lo so.
ma la mia domanda e in quanto tempo...
ne ho due spedite il 16/01.........
...brutto periodo per fare un ordine in china.... proprio durante i festeggiamenti del capodanno...

Io ho due pacchi spediti il 10/1...ancora nulla all'orizzonte ma sapevo già che sarebbe stato un parto difficile
antonov non è collegato  
Vecchio 11 febbraio 09, 10:05   #395 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di VMaurizio76
 
Data registr.: 24-08-2006
Residenza: Treviso provincia
Messaggi: 1.978
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da antonov Visualizza messaggio
...brutto periodo per fare un ordine in china.... proprio durante i festeggiamenti del capodanno...

Io ho due pacchi spediti il 10/1...ancora nulla all'orizzonte ma sapevo già che sarebbe stato un parto difficile

Un mio ordine fatto il 12/01 risulta ancora fermo in dogana, mentre l'altro + grosso e pesante e di maggior valore fatto il 16/01 oggi è presso il mio ufficio postale

Quello del 12/01 sò quasi per certo che è stato controllato, aspetto solo la raccomandata dove mi si chiede la dichiarazione del valore della merce, per fortuna è quello che "vale meno"
__________________
GRUPPO LAMBERTO DALLA COSTA - CRESPANO DEL GRAPPA (TV)
VMaurizio76 non è collegato  
Vecchio 11 febbraio 09, 10:31   #396 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di luca.masali
 
Data registr.: 15-11-2005
Residenza: Cadenabbia - Lago di Como
Messaggi: 16.812
Immagini: 5
Eppur si muove:

"In lavorazione presso il centro postale di MI CENTRO RECAPITO in data 11-FEB-2009"

Ordinato il 20 gennaio, partito dalla Cina il 27, dormitina a Linate... e ora forse vedo la fine del tunnel
__________________
www.masali.com
luca.masali non è collegato  
Vecchio 11 febbraio 09, 10:33   #397 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di garbo
 
Data registr.: 29-11-2004
Residenza: Chialamberto
Messaggi: 6.021
Immagini: 1
Ho un ordine in viaggio però il codice invece da cominciare con i soliti RA inizia con CP.....che vorrà dire...??? la procedura che ho scelto è sempre la medesima..e non è ancora comparso nel sito delle poste...
__________________
garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà..
....ASSAN........
garbo non è collegato  
Vecchio 11 febbraio 09, 10:34   #398 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di brigher
 
Data registr.: 13-06-2006
Messaggi: 1.750
Citazione:
Originalmente inviato da VMaurizio76 Visualizza messaggio
Quello del 12/01 sò quasi per certo che è stato controllato, aspetto solo la raccomandata dove mi si chiede la dichiarazione del valore della merce, per fortuna è quello che "vale meno"
Ben per te!!

A me invece è successo proprio il contrario.....gli ordini di poco valore sono passati indenni, mentre il primo ordine di una certa consistenza (NON di dimensioni ma di costo!!) è ancora sotto torchio!!!
brigher non è collegato  
Vecchio 11 febbraio 09, 10:38   #399 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mach74
 
Data registr.: 15-11-2007
Residenza: Roma
Messaggi: 701
Come tutti voi faccio svariati ordini a Hobby city, ultimamente pero' i pacchi con spedizione lenta arrivano in Italia dopo circa 13-14 giorni, fermati alla dogana di Linate, dove restano fermi circa 20 giorni, dopodiche' vengo contattato da un tizio della TNT( zona cinecitta') che mi chiede il pagamento per lo sdoganamento. Chiedo quanto e' l'ammontare e lui mi risponde 40 euro, rimango perplesso e chiedo spiegazioni al riguardo perche' mi sembra veramente eccessivo pagare 40 euro per un pacco che ho pagato 35 dollari. Risponde le solite menate: dazi doganali, oneri doganali omettendo di dirmi che in quella cifra ci sono circa 20 euro che va' alla TNT. Purtroppo ultimamente m'incaz-o facilmente e rispondo che non esiste che devo pagare anche il corriere dopotutto io non l'ho chiamato.
Penso ormai che il pacco dopo questa discussione tornera' indietro o addirittura perso, pazienza!
In passato tutti i pacchi fermati alla dogana, rimanevano all'aereoporto di Fiumicino ed ero io che andavo all'aereoporto per il ritiro e per pagare solo le spese di sdoganamento senza pagare nessun altro corriere espresso!!!
Vi sembra normale a voi questa cosa, vi e' gia' capitato in precedenza, o adesso funziona cosi', cioe' tocca pagare le spese di spedizione piu' la dogana piu' il corriere espresso???
mach74 non è collegato  
Vecchio 11 febbraio 09, 11:22   #400 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Ali4342
 
Data registr.: 29-06-2007
Residenza: FIRENZE
Messaggi: 1.384
nuovo acquisto

Citazione:
Originalmente inviato da Ali4342 Visualizza messaggio
beh ....in effetti , alla fine credo sia la questione che accomuna la maggior parte delle persone che scrivono qui ...per cui o hobbycity o fast lad o chi altro il problema è sempre il solito ....a proposito fast lad mi aveva alla fine risposto dicendomi di aspettare oggi che forse il pacco sarebbe arrivato ....niente il postino è già passato ....niente ancora ....
ho acquistato due pacchi batterie su hobbycity ...devono ancora mandarmi il codice ..vediamo ...nel frattempo la questione con fast lad che è in europa non si risolve pacco introvabile , mi hanno scritto questo :This battery has been resent to you, I will forward the tracking number to you as soon as I have it.

qualcuno mi aiuti , in pratica mi rispediscono un pacco batterie ? ummmhhh..mah
Ali4342 non è collegato  
Discussione chiusa

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
servi hobbycity giulio_89 Categoria Rc-Combat 18 10 dicembre 08 19:27
Hobbycity tratto2005 Aeromodellismo Principianti 7 26 settembre 08 13:41
Hobbycity Lince Aeromodellismo Volo Elettrico 123 30 agosto 08 20:12



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:19.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002