02 gennaio 09, 10:31 | #31 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-10-2006 Residenza: Salerno e dintorni
|
Da oltre un anno acquisto da HC ma anche da altri ad hong Kong,le tasse doganali sono calcolate sull intero valore della merce,comprese le spese di spedizione,queste sono il 25 per centro. In ogni caso anche con le spese doganali conviene,rispetto all' italia. Far scrivere gift,è come darsi la zappa sui piedi,il pacco viene controllato. Per mia esperienza le spedizioni dall' america vengono controllate tutte,anche se di pochi euro. Dalla Cina se i pacchi sono piccoli e meno probabile che vengono fermati. Le spese di spedizione su HC vanno in base al peso e sono abbastanza basse. |
02 gennaio 09, 13:40 | #35 (permalink) Top |
User | la spedizione air parcel.......... non compare su nessun sito........ ma solo a casa tua........ ps. hai pagato qualcosa al corriere??
__________________ www.sudinvolo.it |
02 gennaio 09, 13:47 | #36 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-07-2005 Residenza: Roma
| Citazione:
Ricomprerò sicuramente da HC. Ciao Simone | |
02 gennaio 09, 20:22 | #37 (permalink) Top |
User | hobby city
io acquisto da molto tempo da hobby city, e mi trovo bene. unico consiglio che ti do e' di non far arrivare mai la merce tramite corriere ma sempre tramite pacco postale (airmail) tracciato, aspetti di piu' ma spendi molto meno. il corriere, oltre a farti pagare molti soldi la spedi, ti mette un costo di dogana e tasse presunto, e dopo mesi (!!!) ti arriva la differenza da lui calcolata in base al valore deciso del pacco. a me e' successo cosi', 44 euro di differenza, fattura arrivata dopo quasi 2 mesi dalla consegna del pacco. il valore del materiale era di circa 200 dollari, e alla consegna ho pagato circa 25 euro di spese. quando ho telefonato loro, mi hanno risposto spiegandomi appunto la storia del valore presunto e di quello deciso dopo. con airmail mai avuto alcun tipo di problema
|
02 gennaio 09, 22:21 | #38 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-12-2005
| Citazione:
E' possibile ciò? Comunque, dici di comprare con airmail, ma dalla tua esperienza, quanto ci mette un pacco per arrivarti a casa con questa spedizione? Ciao. | |
02 gennaio 09, 23:00 | #39 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-11-2006
| no no,non diciamo fesserie Citazione:
e poi se ti fidi io ho già aquistato parecchia roba da loro e ti posso assicurare che sono il meglio della cina per serietà e velocità di consegna, di solito una settimana circa, le spese di dogana si pagano sempre in questo caso ma facendo i conti si risparmia comunque moltissimo. certo non vale la pena per ordini di pochi euro e poi da loro si comprano i prodotti che commercializzano e non le solite marche famose. è per questo che costano molto meno ma sono di ottima qualità. es.. batterie lipo zippy motori brushless turnigy regolatori turnigy ecc. ecc. con queste marche vai sul sicuro e costano una minch.. ciao e buoni aquisti | |
Bookmarks |
| |