27 dicembre 08, 14:28 | #21 (permalink) Top | |
User | Citazione:
, lipo, bec, regolatori, eliche in legno per maximodelli, colle, guaina termoretraibile, squadrette ecc...praticamente io faccio un ordine o 2 al mese come mi arriva la roba comperata, ordino altre cose che mi servono, sempre importi non superiori ai 100 $ a botta, magari se supera la cifra se posso faccio 2 ordini...
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ Ultima modifica di garbo : 27 dicembre 08 alle ore 14:34 | |
27 dicembre 08, 15:00 | #22 (permalink) Top | |
Maestro del Cimento 2010 | Citazione:
Anch'io prendo sempre con posta normale (su piccoli acquisti anche non registrata), in una ventina di giorni arriva, dogana mai, anche se io di solito spendo poco. | |
28 dicembre 08, 11:45 | #25 (permalink) Top |
User | se è quella a spirale non mi pare, perrò io compero da loro la guaina in termoretraibilie in varie misure...
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ |
01 gennaio 09, 17:19 | #26 (permalink) Top |
Guest
|
Ciao. Attento a comprare negli stati uniti. Al momento sono il paese in cui le spese di dogana sono molto più frequenti e si aggirano sui 180 euro.Neanche x la cina ci sono tutte queste spese. consiglio: di al mittente che nel pacco scriva gift, ovvero pacco regalo...ha meno probabilità di essere fermato in dogana...
|
01 gennaio 09, 17:32 | #27 (permalink) Top | |
Maestro del Cimento 2010 | Citazione:
| |
01 gennaio 09, 21:09 | #28 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-02-2008 Residenza: Roma
| Citazione:
io sono al secondo ordine da HC, ma forse ti posso aiutare, che volevi sapere? x la dogana: nell'ultimo pacco c'erano 2 kg di roba e 183 dogana:13 mi sembra ragionevole e poi non pagare la dogana equivale ad evadere le tasse perciò occhio... ciaoooooooo | |
01 gennaio 09, 21:36 | #29 (permalink) Top | |
Franco vola più in alto di tutti noi Data registr.: 15-05-2003 Residenza: Roma
| Citazione:
Circa le spese che si sostengono comprando negli States, io ci acquisto da mooolto tempo e mi piacerebbe sapere tu se ci compri o parli per sentito dire! I 180 euro di spese mi spieghi dove cavolo li hai tirati fuori? Si paga in base al valore della merce, reale o presunto, ma sempre in base al valore degli oggetti impacchettati, mica e' una tassa fissa, 180 euro e vaiiiiii! Senza contare che HC sta' dall'altra parte del globo rispetto agli Stati Uniti! | |
02 gennaio 09, 01:39 | #30 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 31-12-2007 Residenza: Varese
| Citazione:
Citazione:
Oh, ne avessi centrata una, anche solo per sbaglio! | ||
Bookmarks |
| |