Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo


Discussione chiusa
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 14 febbraio 10, 00:52   #2841 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di HYCRYPOTES
 
Data registr.: 15-07-2008
Messaggi: 2.300
Citazione:
Originalmente inviato da fulvico Visualizza messaggio
effettivamente i tempi si son ridotti parecchio in quest' ultimo periodo........... chissà perchè ??
Ora però viene il turno loro , è tutto bloccato per il capodanno cinese, i pacchi, gli ordini, si stanno accumulando, quando si sblocca tutto sarà il caos totale
HYCRYPOTES non è collegato  
Vecchio 15 febbraio 10, 10:32   #2842 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di monster900
 
Data registr.: 03-02-2009
Messaggi: 622
Salve ho fatto 3 ordini distinti due con singole lipo da 3S 2200mah e uno con dei lipo bags, ho usato International arimail quella che costa di meno, così almeno aveva un senso il risparmio altrimenti già le lipo si avvicinavano ai prezzi dei ns. negozi, adesso voglio proprio vedere quando e se arriveranno.
In euro sono ordini da 14€ per le lipo e 20€ per i sacchetti, da quel che ho capito essendo sotto i 25 euro non dovrei pagari dazi, giusto? Essendo la spedizione lenta dovrebbero consegnarmela le poste quindi niente tangente a TNT è esatto? L'unica incognita che rimane e se dovrò pagare l'iva.
Per quanto riguarda le lipo in caso di controllo in dogana ci possono essere problemi, visto che le batterie non sono spedibili con normali corrieri?
monster900 non è collegato  
Vecchio 15 febbraio 10, 10:43   #2843 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Skud85
 
Data registr.: 19-04-2008
Residenza: pescara
Messaggi: 3.678
mi date una mano? ho letto un po il thread ma non ho ancora capito come devo fare...
Devo ordinare lipo per un valore complessivo di 60 $ (senza contare la spedizione), non mi importa se ci mette una settimana o 3, mi interessa di piu non pagare la dogana. come dovrei fare? che tipo di spedizione uso? e quanto dichiaro? ho sentito che ultimamente la si paga quasi sempre è vero?
__________________
On Facebook Quadricottero News
Guida per MicroQuad da FPV
Skud85 non è collegato  
Vecchio 15 febbraio 10, 11:11   #2844 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di virtualman
 
Data registr.: 30-01-2008
Messaggi: 268
Salve ho fatto 3 ordini distinti due con singole lipo da 3S 2200mah e uno con dei lipo bags, ho usato International arimail quella che costa di meno, così almeno aveva un senso il risparmio altrimenti già le lipo si avvicinavano ai prezzi dei ns. negozi, adesso voglio proprio vedere quando e se arriveranno.
In euro sono ordini da 14€ per le lipo e 20€ per i sacchetti, da quel che ho capito essendo sotto i 25 euro non dovrei pagari dazi, giusto? Essendo la spedizione lenta dovrebbero consegnarmela le poste quindi niente tangente a TNT è esatto? L'unica incognita che rimane e se dovrò pagare l'iva.
Per quanto riguarda le lipo in caso di controllo in dogana ci possono essere problemi, visto che le batterie non sono spedibili con normali corrieri?[/QUOTE]

Scusami ma quanto paghi di spedizione per una lipo 3s 2200mah, i 14 euro cui ti riferisci sono riferiti al costo della solo lipo o a quello dell'ordine comprensivo di spedizione?
Io ne ho prese 3 di lipo e belle grosse, più altri oggetti rimanendo sui 2kg ho speso 33 dollari di spedizione e poco più di venti euro di dogana, sei sicuro che così facendo 3 spedizioni non spendi di pìù?
ciao
virtualman non è collegato  
Vecchio 15 febbraio 10, 11:30   #2845 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dex1
 
Data registr.: 19-01-2005
Residenza: 33170 e dintorni
Messaggi: 10.447
Dear Customer.
Our warehouse and customer service staff are currently on holidays and will be returning to work on Wednesday the 17th.
You may experience delays in order dispatch and email reply's during this time.
We hope you can exercise patience during this period as we work overtime to fill your orders.
Thanks for your support, and we look forward to providing you with faster service and support in 2010.

Thanks.
Hobbyking.com

qui dice he tornano operativi mercoledi 17.
__________________
Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli
dex1 non è collegato  
Vecchio 15 febbraio 10, 14:18   #2846 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di monster900
 
Data registr.: 03-02-2009
Messaggi: 622
Citazione:
Originalmente inviato da virtualman Visualizza messaggio
Scusami ma quanto paghi di spedizione per una lipo 3s 2200mah, i 14 euro cui ti riferisci sono riferiti al costo della solo lipo o a quello dell'ordine comprensivo di spedizione?
Io ne ho prese 3 di lipo e belle grosse, più altri oggetti rimanendo sui 2kg ho speso 33 dollari di spedizione e poco più di venti euro di dogana, sei sicuro che così facendo 3 spedizioni non spendi di pìù?
ciao
Comprese spese di spedizione, ne ho fatti 3 per rimanere sotto i 20 euro e non pagare dazi. L'iva non so se la pagherò dipende se fermano anche pacchi così piccoli. Mi rimane il dubbio del problema lipo, nei vari controlli in vostri acquisti hanno fatto problemi?
monster900 non è collegato  
Vecchio 15 febbraio 10, 15:33   #2847 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di agorano
 
Data registr.: 09-06-2007
Residenza: sardegna (terralba)/piemonte(venaria reale)
Messaggi: 2.551
Immagini: 15
Invia un messaggio via MSN a agorano
Citazione:
Originalmente inviato da Skud85 Visualizza messaggio
mi date una mano? ho letto un po il thread ma non ho ancora capito come devo fare...
Devo ordinare lipo per un valore complessivo di 60 $ (senza contare la spedizione), non mi importa se ci mette una settimana o 3, mi interessa di piu non pagare la dogana. come dovrei fare? che tipo di spedizione uso? e quanto dichiaro? ho sentito che ultimamente la si paga quasi sempre è vero?
per l'ordine usa la spedizione air mail se te la da se no air parcel in base al peso, air mail sono pacchetti piccoli air parcel gia sopra il kg, con questa spedizione te lo consegna sda , io ultimo pacco che pesava oltre il kg 121 dollari tra spedizione e oggetti vari ho pagata al corriere 14€ mi e arrivato in 15gg, dichiara sempre il 100% poi hk di solito fa un po come vuole......si paga sempre se i pacchi sono altr un peso se non no
__________________
agorano non è collegato  
Vecchio 15 febbraio 10, 16:36   #2848 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di virtualman
 
Data registr.: 30-01-2008
Messaggi: 268
Citazione:
Originalmente inviato da monster900 Visualizza messaggio
Comprese spese di spedizione, ne ho fatti 3 per rimanere sotto i 20 euro e non pagare dazi. L'iva non so se la pagherò dipende se fermano anche pacchi così piccoli. Mi rimane il dubbio del problema lipo, nei vari controlli in vostri acquisti hanno fatto problemi?
No affatto per le lipo non fanno problemi, rimane invece il fatto che le lipo che compri da altri rivenditorisu ebay arrivano senza dogana, ciò che si compra da hobbyking, anche uno spillo di pochi euro arriva con il pagamento del dazio, mi viene il dubbio che alla posta ormai conoscano hobbyking......
virtualman non è collegato  
Vecchio 15 febbraio 10, 20:05   #2849 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di marcus6911
 
Data registr.: 08-11-2006
Residenza: Capoterra-CA-(Sardegna)
Messaggi: 2.243
Citazione:
Originalmente inviato da virtualman Visualizza messaggio
No affatto per le lipo non fanno problemi, rimane invece il fatto che le lipo che compri da altri rivenditorisu ebay arrivano senza dogana, ciò che si compra da hobbyking, anche uno spillo di pochi euro arriva con il pagamento del dazio, mi viene il dubbio che alla posta ormai conoscano hobbyking......
quello che hai scritto su Hk non è vero.molti utenti-me compreso- si sono visti recapitare dei pacchi senza dover pagare nulla
__________________
io volo col Gruppo Aeromodellistico Sestu www.aeromodellismosestu.it
marcus6911 non è collegato  
Vecchio 15 febbraio 10, 20:45   #2850 (permalink)  Top
ftato
Guest
 
Messaggi: n/a
curiosità per pagamento

Una domanda: HC accetta pagamenti con carte prepagate (postepay nella fattispecie)?

grazie

Fausto
 
Discussione chiusa

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
servi hobbycity giulio_89 Categoria Rc-Combat 18 10 dicembre 08 19:27
Hobbycity tratto2005 Aeromodellismo Principianti 7 26 settembre 08 13:41
Hobbycity Lince Aeromodellismo Volo Elettrico 123 30 agosto 08 20:12



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:23.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002