Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo


Discussione chiusa
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 12 febbraio 10, 00:45   #2831 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di cantone11
 
Data registr.: 02-01-2006
Residenza: napoli
Messaggi: 1.484
Citazione:
Originalmente inviato da virtualman Visualizza messaggio
ma perchè una discussione deve sempre trascendere in altro?
Certamente il fatto di postare sempre e dire cose banali porta a questo, noto che spesso si ci lagna del dazio alto, poi scrive quello che ti da la dritta x pagare meno, poi quello che ti dice che le poste non funzionano, poi quello che ti dice è il doganiere che non lavora poi quello che dice è il corriere poi ecc.ecc, ma ci si dimentica che se uno vuole acquistare e risparmiare hobbyking è il posto giusto, ma se risparmi tanto non puoi lamentarti nè del tempo che serve x avere la merce e nè tanto meno dei costi in dazi e cavilli vari o NO???????
Se avete tempo anzichè scrivere cose inutili che poi vengono sottoposte a critiche e giudizi di altri sfaccendati leggete un libro o fate una corsetta all'aperto, vi assicuro che rilassa molto più che scrivere stupidaggini......
Vincenzo
qui si diranno pure stupidaggini ma tu hai capito di cosa si parla in questo post???
__________________
M GLI ELICOTTERI W I PYLON
cantone11 non è collegato  
Vecchio 12 febbraio 10, 06:42   #2832 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mp1976
 
Data registr.: 16-01-2006
Residenza: San Giovanni del Dosso (MN)
Messaggi: 871
Citazione:
Originalmente inviato da cantone11 Visualizza messaggio
mie testuali parole
ma chi sei l'amico del giaguaro?? quindi l'amico e non il giaguaro
il "giaguaro" è un animale eccezionale, incute timore solo a sentirlo.................
Pardon, non lo sapevo, scusa la mia ignoranza, ciao.
mp1976 non è collegato  
Vecchio 12 febbraio 10, 11:21   #2833 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di HYCRYPOTES
 
Data registr.: 15-07-2008
Messaggi: 2.300
Citazione:
Originalmente inviato da virtualman Visualizza messaggio
devo dirti che io alla fine dopo aver pagato e chiuso la transazione ho ricevuto una mail dove in base a quanto speso mi hanno accreditato un bonus di alcun dollari circa 5 su una spesa di 200 dollari fatta, da usare nel prossimo acquisto, ti riferisci a questo oppure è altra cosa quello che tu dici?
vincenzo
No, tu ti riferisci ai punti che accumuli ogni volta che compri qualcosa, in base però a dei prodotti, cioè su dei prodotti ti danno dei punti, su altri no.
Io mi riferisco ad un'altra cosa. Se tu vai su uno dei prodotti che hai comprato e metti il tuo parere ed una piccola descrizione, dopo che fai invio scendi alla fine , vicino alla casella dove hai scritto , e loro ti danno un ulteriore codice.
Metti questo codice nella casella apposita e ti fanno qualche centesimo di sconto.
Comunque non puoi usare i punti bonus e questo insieme, devi farlo uno per volta. Io ad ogni acquisto metto quello della discussione, poi quando i punti sono ad un bel livello metto quelli. Comunque sono pochi centesimi ma tutto sommato perchè lasciarli? Poi i commenti sono utili per tutti noi, credo sia giusto scrivere e dare poche stelle se un articolo è difettoso o se al contrario tante stelle se è buono.
HYCRYPOTES non è collegato  
Vecchio 12 febbraio 10, 12:05   #2834 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di virtualman
 
Data registr.: 30-01-2008
Messaggi: 268
Citazione:
Originalmente inviato da cantone11 Visualizza messaggio
qui si diranno pure stupidaggini ma tu hai capito di cosa si parla in questo post???
Io "capisco", sei tu che continui a non capire rispondendo con questi toni, comunque avendo tu più di 1000 messaggi alle spalle, mi aspetterei almeno da te un pò di saggezza e buon senso nel recuperare le discussioni e non nel continuarle solo per litigare e portarle inevitabilmente alla chiusura.
Se non mi replichi fai cosa gradita alla collettività, anche xchè non risponderò più a simili interventi.
Ciao Vincenzo
virtualman non è collegato  
Vecchio 12 febbraio 10, 13:18   #2835 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Wartere
 
Data registr.: 19-09-2008
Residenza: Roma
Messaggi: 28
Ho ordinato da rc-mart che credo sia la stessa cosa di hc: Pacco partito da hk il 19/10/09, arrivato a linate il 22/10/09........consegnato oggi Valore totale 87,42 euro, pagati 28,48 di dogana
In dettaglio:
Presentazione in dogana 2,50
Spese postali 3,00
Dau 5,50
Iva 17,48
Wartere non è collegato  
Vecchio 12 febbraio 10, 13:22   #2836 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di HYCRYPOTES
 
Data registr.: 15-07-2008
Messaggi: 2.300
Citazione:
Originalmente inviato da Wartere Visualizza messaggio
Ho ordinato da rc-mart che credo sia la stessa cosa di hc: Pacco partito da hk il 19/10/09, arrivato a linate il 22/10/09........consegnato oggi Valore totale 87,42 euro, pagati 28,48 di dogana
In dettaglio:
Presentazione in dogana 2,50
Spese postali 3,00
Dau 5,50
Iva 17,48


Credo che i conti siano giusti, anche se qualche voce potevano risparmiarla, bastavano solo l'iva e le spese postali per fare una cosa corretta.
HYCRYPOTES non è collegato  
Vecchio 12 febbraio 10, 13:23   #2837 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di cantone11
 
Data registr.: 02-01-2006
Residenza: napoli
Messaggi: 1.484
Citazione:
Originalmente inviato da virtualman Visualizza messaggio
Io "capisco", sei tu che continui a non capire rispondendo con questi toni, comunque avendo tu più di 1000 messaggi alle spalle, mi aspetterei almeno da te un pò di saggezza e buon senso nel recuperare le discussioni e non nel continuarle solo per litigare e portarle inevitabilmente alla chiusura.
Se non mi replichi fai cosa gradita alla collettività, anche xchè non risponderò più a simili interventi.
Ciao Vincenzo
quando leggo una cosa non gradita (per di più su di una risposta data ad un altro utente) lo dico e non per litigare ma per dire che non è vera
mi chiedi di non replicare e tu perchè lo hai fatto allora? non bastava stare zitto? così almeno avresti fatto un piacere a tutti
__________________
M GLI ELICOTTERI W I PYLON
cantone11 non è collegato  
Vecchio 12 febbraio 10, 14:40   #2838 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di antonio60
 
Data registr.: 05-02-2008
Residenza: Borgofranco di Ivrea -TO-
Messaggi: 1.662
Citazione:
Originalmente inviato da il_Zott Visualizza messaggio
i tempi sono veramente iper-random sono passato da quattro mesi a meno di 20 giorni... ordine del 23 gennaio, cosegnato questa mattina... ciaooo

p.s.
fatto sempre la stessa spedizione lenta.

Se sono giroscopi quando li provi dicci come vanno

Io invece ho fatto l'ordine il 26 gennaio (sempre giroscpio) lo hanno evaso il 3feb (era visibile sul sito delle poste a HK il 4 feb) è partito da HK il 7 feb, sul sito delle poste italiane ancora non si vede (e chissà se i vedrà mai)
__________________
Se vuoi descrivere ciò che è vero, lascia l'eleganza al sarto. (A. Einstein)
antonio60 non è collegato  
Vecchio 12 febbraio 10, 15:22   #2839 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di cantone11
 
Data registr.: 02-01-2006
Residenza: napoli
Messaggi: 1.484
Citazione:
Originalmente inviato da antonio60 Visualizza messaggio
Se sono giroscopi quando li provi dicci come vanno

Io invece ho fatto l'ordine il 26 gennaio (sempre giroscpio) lo hanno evaso il 3feb (era visibile sul sito delle poste a HK il 4 feb) è partito da HK il 7 feb, sul sito delle poste italiane ancora non si vede (e chissà se i vedrà mai)
mah a detta di qualche utente la colpa è della dogana non delle poste
chissà chi la fa la tracciatura......boh?

p.s.
non ci resta che affidarci a visnù................o a shiva????
o usare di nuovo i segnali di fumo????
forse funzionerebbero meglio con quelli
__________________
M GLI ELICOTTERI W I PYLON
cantone11 non è collegato  
Vecchio 13 febbraio 10, 23:45   #2840 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di fulvico
 
Data registr.: 28-11-2008
Residenza: Nei sogni
Messaggi: 3.155
moooolto strano

effettivamente i tempi si son ridotti parecchio in quest' ultimo periodo........... chissà perchè ??
fulvico non è collegato  
Discussione chiusa

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
servi hobbycity giulio_89 Categoria Rc-Combat 18 10 dicembre 08 19:27
Hobbycity tratto2005 Aeromodellismo Principianti 7 26 settembre 08 13:41
Hobbycity Lince Aeromodellismo Volo Elettrico 123 30 agosto 08 20:12



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:47.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002