Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo


Discussione chiusa
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 11 febbraio 10, 17:13   #2821 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mp1976
 
Data registr.: 16-01-2006
Residenza: San Giovanni del Dosso (MN)
Messaggi: 871
Citazione:
Originalmente inviato da cantone11 Visualizza messaggio
costi ridotti del 70%????
stai sicuro che il 100% se lo prendono ed anche oltre..............
ti fanno ripagare anche le spese postali e la udite udite..............PRESENTAZIONE IN DOGANA
oddio la PRESENTAZIONE IN DOGANA (ma cheè paghi per dire buongiorno?)
e dovrei stare anche zitto...............
per piacere non sfioriamo il ridicolo
Non sei informato bene... la dogana italiana funziona sicuramente con regole abbastanza improvvisate, mentre nella maggior parte dei paesi comunitari e soprattutto negli stati uniti, ci sono regolamenti molto più rigidi, e ti posso garantire che pagano dazi molto più alti dei nostri, e se ti sgamano con un pagamento diverso dal dichiarato, il pacco non lo vedi proprio.
E comunque... non far la vittima... se ti ho chiamato meridionale, era solo perchè tu mi avevi dato del Giaguaro... non far la sceneggiata...
Ciao caro.
mp1976 non è collegato  
Vecchio 11 febbraio 10, 17:28   #2822 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di virtualman
 
Data registr.: 30-01-2008
Messaggi: 268
comunque siamo sempre i soliti italiani litigiosi,

ma perchè una discussione deve sempre trascendere in altro?
Certamente il fatto di postare sempre e dire cose banali porta a questo, noto che spesso si ci lagna del dazio alto, poi scrive quello che ti da la dritta x pagare meno, poi quello che ti dice che le poste non funzionano, poi quello che ti dice è il doganiere che non lavora poi quello che dice è il corriere poi ecc.ecc, ma ci si dimentica che se uno vuole acquistare e risparmiare hobbyking è il posto giusto, ma se risparmi tanto non puoi lamentarti nè del tempo che serve x avere la merce e nè tanto meno dei costi in dazi e cavilli vari o NO???????
Se avete tempo anzichè scrivere cose inutili che poi vengono sottoposte a critiche e giudizi di altri sfaccendati leggete un libro o fate una corsetta all'aperto, vi assicuro che rilassa molto più che scrivere stupidaggini......
Vincenzo
virtualman non è collegato  
Vecchio 11 febbraio 10, 17:38   #2823 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mp1976
 
Data registr.: 16-01-2006
Residenza: San Giovanni del Dosso (MN)
Messaggi: 871
Citazione:
Originalmente inviato da virtualman Visualizza messaggio
ma perchè una discussione deve sempre trascendere in altro?
Certamente il fatto di postare sempre e dire cose banali porta a questo, noto che spesso si ci lagna del dazio alto, poi scrive quello che ti da la dritta x pagare meno, poi quello che ti dice che le poste non funzionano, poi quello che ti dice è il doganiere che non lavora poi quello che dice è il corriere poi ecc.ecc, ma ci si dimentica che se uno vuole acquistare e risparmiare hobbyking è il posto giusto, ma se risparmi tanto non puoi lamentarti nè del tempo che serve x avere la merce e nè tanto meno dei costi in dazi e cavilli vari o NO???????
Se avete tempo anzichè scrivere cose inutili che poi vengono sottoposte a critiche e giudizi di altri sfaccendati leggete un libro o fate una corsetta all'aperto, vi assicuro che rilassa molto più che scrivere stupidaggini......
Vincenzo
Difatti questo Tred era nato proprio per confrontarsi con gli oggetti di HK... ma da circa 280 pagine, si parla di tutt'altro.
Sono perfettamente d'accordo con cio' che hai scritto, e mi inserisco tra gli sfaccendati... se mi sono lasciato prendere troppo è solo perchè mio papà fa il postino da una vita e in questi ultimi anni si fanno veramente il culo, e mi son sentito un po' offeso. Prometto che da ora non scriverò cose diverse dalla qualità di un variatore piuttosto che di una batteria.
Ciao
mp1976 non è collegato  
Vecchio 11 febbraio 10, 18:25   #2824 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di HYCRYPOTES
 
Data registr.: 15-07-2008
Messaggi: 2.300
Citazione:
Originalmente inviato da virtualman Visualizza messaggio
ma perchè una discussione deve sempre trascendere in altro?
Certamente il fatto di postare sempre e dire cose banali porta a questo, noto che spesso si ci lagna del dazio alto, poi scrive quello che ti da la dritta x pagare meno, poi quello che ti dice che le poste non funzionano, poi quello che ti dice è il doganiere che non lavora poi quello che dice è il corriere poi ecc.ecc, ma ci si dimentica che se uno vuole acquistare e risparmiare hobbyking è il posto giusto, ma se risparmi tanto non puoi lamentarti nè del tempo che serve x avere la merce e nè tanto meno dei costi in dazi e cavilli vari o NO???????
Se avete tempo anzichè scrivere cose inutili che poi vengono sottoposte a critiche e giudizi di altri sfaccendati leggete un libro o fate una corsetta all'aperto, vi assicuro che rilassa molto più che scrivere stupidaggini......
Vincenzo
Non ci stavamo lamentando di nulla se guardi dietro di qualche post, solo che il pacco è arrivato ed è stata consigliata air parcel, poi ha avuto un'altra evoluzione la discussione. Inoltre ho messo la ricevuta della dogana ma non ho detto che era alta, l'ho messa solo per far vedere la data e dire che mi è arrivato dopo 5 mesi o poco più. Credo sia giusto non lamentarsi se i pacchi arrivano dopo 45-60 giorni, infatti spesso è questo il tempo che aspetto, ma a volte anche meno, però credo sia giusto postare sul forum un ritardo di 5 mesi e capire come risolvere la cosa. Ritornando a questo punto, non so se abbia influito il fatto che avevo aperto da circa 20 giorni il sollecito alle poste.
Ritornando ad UH, prima di fare l'ordine ricordate che se lasciate un commento avete un minimo di sconto, anche se è pochissimo è un peccato non usarlo.
Nell'ultimo pacco ho preso una batteria 5000 30C, la F.Max, va bene, poi ho preso anche la 4000, quella col la plastica rossa, in prossimità del cut off le celle arrivano circa 0,1 V sbilanciate, quindi occhio a non scaricarle troppo.

Ultima modifica di HYCRYPOTES : 11 febbraio 10 alle ore 18:29
HYCRYPOTES non è collegato  
Vecchio 11 febbraio 10, 19:07   #2825 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Ceres
 
Data registr.: 07-02-2008
Residenza: milano
Messaggi: 1.091
ordinate 3 lipo... air parcel.. (oggi)... vedremo quando e se arrivano!
__________________
Protos Carbon - 3x9650 - Spartan - 1290mg 2.4ghz T10 pollici cercasi
PASSION MODEL
ex owner:trex450;500;250
Ceres non è collegato  
Vecchio 11 febbraio 10, 20:34   #2826 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 11-11-2005
Residenza: Madrid (Rc Club Navalcarnero)
Messaggi: 77
Ciao a tutti.
Io ho fatto giá circa 7-8 acquisti in hobbycity e sono molto seri.
Ieri per esempio ho per sbaglio, comprato un motore che poi ho chiesto che fosse tolto dall'ordine, e questa notte mi hanno risposto chiedendomi se i 69 dollari relativi, li volevo sul conto di hobbycity o sul mio conto in banca (cosa che mi ha sorpreso).

Per quanto riguarda i tempi di attesa mi sembra incredibile che vi fermino in dogana i pacchi per dei mesi, io non ho dovuto aspettare piu di 20 giorni che mi arrivasse a casa, nè nel caso che mi fermassero il pacco, né quando per fortuna mia, mi hanno condonato non facendomi pagare.

Non pensiate che i tempi d'attesa siano colpa di hobbycity, sono le poste italiane, che si fanno riconoscere come sempre, in europa.

Un saluto a tutti dalla Madrid!!
thehit non è collegato  
Vecchio 11 febbraio 10, 21:05   #2827 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di virtualman
 
Data registr.: 30-01-2008
Messaggi: 268
in merito allo sconto da hobbyKing

Citazione:
Originalmente inviato da HYCRYPOTES Visualizza messaggio
Non ci stavamo lamentando di nulla se guardi dietro di qualche post, solo che il pacco è arrivato ed è stata consigliata air parcel, poi ha avuto un'altra evoluzione la discussione. Inoltre ho messo la ricevuta della dogana ma non ho detto che era alta, l'ho messa solo per far vedere la data e dire che mi è arrivato dopo 5 mesi o poco più. Credo sia giusto non lamentarsi se i pacchi arrivano dopo 45-60 giorni, infatti spesso è questo il tempo che aspetto, ma a volte anche meno, però credo sia giusto postare sul forum un ritardo di 5 mesi e capire come risolvere la cosa. Ritornando a questo punto, non so se abbia influito il fatto che avevo aperto da circa 20 giorni il sollecito alle poste.
Ritornando ad UH, prima di fare l'ordine ricordate che se lasciate un commento avete un minimo di sconto, anche se è pochissimo è un peccato non usarlo.
Nell'ultimo pacco ho preso una batteria 5000 30C, la F.Max, va bene, poi ho preso anche la 4000, quella col la plastica rossa, in prossimità del cut off le celle arrivano circa 0,1 V sbilanciate, quindi occhio a non scaricarle troppo.

devo dirti che io alla fine dopo aver pagato e chiuso la transazione ho ricevuto una mail dove in base a quanto speso mi hanno accreditato un bonus di alcun dollari circa 5 su una spesa di 200 dollari fatta, da usare nel prossimo acquisto, ti riferisci a questo oppure è altra cosa quello che tu dici?
vincenzo
virtualman non è collegato  
Vecchio 12 febbraio 10, 00:01   #2828 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di firedragon
 
Data registr.: 01-01-2009
Residenza: Padova(Mestrino) campo C.M.P.Trambacche
Messaggi: 1.761
Immagini: 1
Invia un messaggio via Yahoo a firedragon
mio pacco , ordine da 3/2/2010sera arrivato 11/2/2010

e arrivato!!! 1,8 kg di lipo 3S. 66,36 euro tasse(iva +bollo tnt) come sono arrivate ...in e con miei modelli. questa volta a fatto 7 giorni non 29. bello pero uffa tnt. eh diciamo che ho rotto una pala da t-rex...
firedragon non è collegato  
Vecchio 12 febbraio 10, 00:27   #2829 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di il_Zott
 
Data registr.: 14-10-2002
Residenza: Roma
Messaggi: 19.841
tempi d'attesa super random...

i tempi sono veramente iper-random sono passato da quattro mesi a meno di 20 giorni... ordine del 23 gennaio, cosegnato questa mattina... ciaooo

p.s.
fatto sempre la stessa spedizione lenta.
il_Zott non è collegato  
Vecchio 12 febbraio 10, 00:40   #2830 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di cantone11
 
Data registr.: 02-01-2006
Residenza: napoli
Messaggi: 1.484
Citazione:
Originalmente inviato da mp1976 Visualizza messaggio
Non sei informato bene... la dogana italiana funziona sicuramente con regole abbastanza improvvisate, mentre nella maggior parte dei paesi comunitari e soprattutto negli stati uniti, ci sono regolamenti molto più rigidi, e ti posso garantire che pagano dazi molto più alti dei nostri, e se ti sgamano con un pagamento diverso dal dichiarato, il pacco non lo vedi proprio.
E comunque... non far la vittima... se ti ho chiamato meridionale, era solo perchè tu mi avevi dato del Giaguaro... non far la sceneggiata...
Ciao caro.
mie testuali parole
ma chi sei l'amico del giaguaro?? quindi l'amico e non il giaguaro
il "giaguaro" è un animale eccezionale, incute timore solo a sentirlo.................
__________________
M GLI ELICOTTERI W I PYLON
cantone11 non è collegato  
Discussione chiusa

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
servi hobbycity giulio_89 Categoria Rc-Combat 18 10 dicembre 08 19:27
Hobbycity tratto2005 Aeromodellismo Principianti 7 26 settembre 08 13:41
Hobbycity Lince Aeromodellismo Volo Elettrico 123 30 agosto 08 20:12



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:52.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002