Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo


Discussione chiusa
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 10 febbraio 10, 22:13   #2811 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di brigher
 
Data registr.: 13-06-2006
Messaggi: 1.750
Citazione:
Originalmente inviato da fabionet31 Visualizza messaggio
io non capisco

sulla bolla di accompagniamento HK ha messo 36USD, sulla bolla all'esterno 36USD sulla ricevuta Paypal 36USD

ma perchè mi hanno fatto pagare 25,50€ Porc... put....

quindi da quanto ho capito va a caso il pagamento della dogana, fino ad oggi me li consegnava la posta e non pagavo nulla.. adesso TNT e pago 25€

come mai?? vanno random?

PS: non me la prendo con la posta Italiana.. me la prendo con il coglione che ha imposto i dazi doganali come cuba!
Può capitare che un pacchetto piccolo consegnato dalle Poste passi inosservato e salti la dogana...ma se c'è il corriere, il quale effettua nei suoi uffici lo sdoganamento, la dogana è sicura al 100%...tranne nel caso di un loro errore!! (succede, raramente...)

Il corriere però non si limita a calcolare e ad esigere le imposte, ci mette anche del suo per il "disturbo"....in particolare TNT ha la mano pesante!!

Per cui sui 25€ che hai pagato, 5€ sono di diritti doganali su US$36 e circa 20€ la tariffa per lo sdoganamento effettuato da TNT!!!!!!
brigher non è collegato  
Vecchio 10 febbraio 10, 23:03   #2812 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di cantone11
 
Data registr.: 02-01-2006
Residenza: napoli
Messaggi: 1.484
Citazione:
Originalmente inviato da mp1976 Visualizza messaggio
Dopo mille lamentele, ancora compri da HK?
eccerto che compra da hk............(perchè non si può?)
eccerto che si lamenta.............(perchè non si può?)
se tu vai al bar ed il caffè te lo porta dopo 1 ora che fai lo ringrazi???
qui si paga per un servizio che regolarmente viene evaso nel peggiore dei modi e dovremo anche stare zitti?
ma chi sei...............
L'AMICO DEL GIAGUARO tu?
__________________
M GLI ELICOTTERI W I PYLON
cantone11 non è collegato  
Vecchio 11 febbraio 10, 06:54   #2813 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mp1976
 
Data registr.: 16-01-2006
Residenza: San Giovanni del Dosso (MN)
Messaggi: 871
Citazione:
Originalmente inviato da cantone11 Visualizza messaggio
eccerto che compra da hk............(perchè non si può?)
eccerto che si lamenta.............(perchè non si può?)
se tu vai al bar ed il caffè te lo porta dopo 1 ora che fai lo ringrazi???
qui si paga per un servizio che regolarmente viene evaso nel peggiore dei modi e dovremo anche stare zitti?
ma chi sei...............
L'AMICO DEL GIAGUARO tu?
Non avete ancora capito che AGENZIA DELLE DOGANE, non ha nulla a che fare con POSTE... continuate a lamentarvi del recapito, che avviene sempre in 2-3 giorni dallo sdoganamento.
Potete lamentarvi e fare quello che vi pare... forse è questo il tipico comportamento da Italiano... e sicuramente a volte sarebbe meglio star zitti.
mp1976 non è collegato  
Vecchio 11 febbraio 10, 07:05   #2814 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mp1976
 
Data registr.: 16-01-2006
Residenza: San Giovanni del Dosso (MN)
Messaggi: 871
Citazione:
Originalmente inviato da HYCRYPOTES Visualizza messaggio
Comunque tu stai sempre dietro a chi si lamenta, sembra che hai qualcosa in comune con le poste. Se uno si lamenta evidentemente ci sarà un motivo, non perdiamo tempo sul forum per sparare cose a caso. Se molti venditori stranieri specificano che non spediscono in Italia ci sarà un motivo, ci mettono insieme a non so quale paese sgangherato.
Scambiare lamentele a volte è comunque utile per capire l'andazzo delle spedizioni del momento.
E' vero che comunque arrivano ma è anche vero che a volte o arrivano male o arrivano dopo mesi e mesi e non se ne capisce il motivo. Io sono il primo che dico che bisogna pagare la dogana,è giustissimo, anche quando la dogana mi ha valutato un pacco tot valore ( molto più basso del reale) io gli ho mandato tutti i pagamenti. Il venditore di Ebay aveva messo tutto in un pacco, io potevo mandargli solo un pagamento ed invece gli ho mandato 5 pagamenti nella lettera. Però è normale che se qualcosa non va uno si lamenta.Per come dici tu e per come ho letto i tuoi altri interventi sembra che invece non sia giusto lamentarsi, bisogna tacere, tipico comportamento Italiano, non vedo , non sento non parlo.
Il forum è un posto dove condividere tutto, se io mi trovo male con quanlsiasi cosa e se ne discute sul forum io non ho peli sulla lingua.
Finalmente mi è arrivato un pacco, felice di pagare la dogana e di avere la merce, però l'avevo ordinata ad agosto 2009, è arrivata da poco.
Se non lavori alle poste o non hai nulla contro di noi allora non punzecchiarci ogni volta, questa è la terza volta che lo fai con me, non ho contato quelle con gli altri utenti. Se ti danno fastidio le nostre lamentele non aprire questa discussione. Credo di essermi spiegato educatamente senza dire cattive parole.
eccerto che mi lamento.............(perchè non si può?)
se tu vai al bar ed il caffè lo paghi 5 centesimi ma te lo porta dopo 1 ora che fai lo critichi???
qui si paga per un servizio che regolarmente viene evaso nel peggiore dei modi, ma con costi ridotti del 70% rispetto agli standard abituali e dovremo anche continuare a lamentarci sempre?
ma chi sei...............
L'AMICO DEL MERIDIONALE tu?

P.S.: ma quell'allegato cosa significa?
mp1976 non è collegato  
Vecchio 11 febbraio 10, 07:45   #2815 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di HYCRYPOTES
 
Data registr.: 15-07-2008
Messaggi: 2.300
Citazione:
Originalmente inviato da mp1976 Visualizza messaggio
eccerto che mi lamento.............(perchè non si può?)
se tu vai al bar ed il caffè lo paghi 5 centesimi ma te lo porta dopo 1 ora che fai lo critichi???
qui si paga per un servizio che regolarmente viene evaso nel peggiore dei modi, ma con costi ridotti del 70% rispetto agli standard abituali e dovremo anche continuare a lamentarci sempre?
ma chi sei...............
L'AMICO DEL MERIDIONALE tu?

P.S.: ma quell'allegato cosa significa?
Significa che mi è arrivato da pochi giorni, un pacco che avevo ordinato ad agosto. Il pacco mi è arrivato, ma alcuni centralinisti delle poste dicevano che ancora non era entrato in Italia, altri dicevano che non si poteva fare nulla , solo aspettare ecc.....

Che significa del meridionale? Sei razzista con i meridionali quindi?io sono amico di tutti, meridionali e non..... attento a quello che scrivi e non disprezzare le persone.
HYCRYPOTES non è collegato  
Vecchio 11 febbraio 10, 07:55   #2816 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mp1976
 
Data registr.: 16-01-2006
Residenza: San Giovanni del Dosso (MN)
Messaggi: 871
Citazione:
Originalmente inviato da HYCRYPOTES Visualizza messaggio
Significa che mi è arrivato da pochi giorni, un pacco che avevo ordinato ad agosto. Il pacco mi è arrivato, ma alcuni centralinisti delle poste dicevano che ancora non era entrato in Italia, altri dicevano che non si poteva fare nulla , solo aspettare ecc.....

Che significa del meridionale? Sei razzista con i meridionali quindi?io sono amico di tutti, meridionali e non..... attento a quello che scrivi e non disprezzare le persone.
Io razzista?!? E perchè mai?!? Chi avrei disprezzato? Non è forse meridionale il tuo amico? E' vietato scrivere meridionale? Per te è offensivo il termine meridionale? Perchè per te è offensivo? Per me non è affatto un termine offensivo.
Tu sei amico anche dei giaguari e dei postini?

Ultima modifica di mp1976 : 11 febbraio 10 alle ore 08:04
mp1976 non è collegato  
Vecchio 11 febbraio 10, 08:19   #2817 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di cantone11
 
Data registr.: 02-01-2006
Residenza: napoli
Messaggi: 1.484
Citazione:
Originalmente inviato da mp1976 Visualizza messaggio
Non avete ancora capito che AGENZIA DELLE DOGANE, non ha nulla a che fare con POSTE... continuate a lamentarvi del recapito, che avviene sempre in 2-3 giorni dallo sdoganamento.
Potete lamentarvi e fare quello che vi pare... forse è questo il tipico comportamento da Italiano... e sicuramente a volte sarebbe meglio star zitti.
ok il problema non sono le poste ma la dogana?
e secondo te i doganieri chi li paga? il figliuol prodigo?
tu invece che italiano sei svizzero? a dimenticavo sei padano, hai ragione, una razza superiore......................
ma vatti affà una camminata col CARROCCIONE.................
__________________
M GLI ELICOTTERI W I PYLON

Ultima modifica di cantone11 : 11 febbraio 10 alle ore 08:28
cantone11 non è collegato  
Vecchio 11 febbraio 10, 08:24   #2818 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di cantone11
 
Data registr.: 02-01-2006
Residenza: napoli
Messaggi: 1.484
Citazione:
Originalmente inviato da mp1976 Visualizza messaggio
eccerto che mi lamento.............(perchè non si può?)
se tu vai al bar ed il caffè lo paghi 5 centesimi ma te lo porta dopo 1 ora che fai lo critichi???
qui si paga per un servizio che regolarmente viene evaso nel peggiore dei modi, ma con costi ridotti del 70% rispetto agli standard abituali e dovremo anche continuare a lamentarci sempre?
ma chi sei...............
L'AMICO DEL MERIDIONALE tu?

P.S.: ma quell'allegato cosa significa?
costi ridotti del 70%????
stai sicuro che il 100% se lo prendono ed anche oltre..............
ti fanno ripagare anche le spese postali e la udite udite..............PRESENTAZIONE IN DOGANA
oddio la PRESENTAZIONE IN DOGANA (ma cheè paghi per dire buongiorno?)
e dovrei stare anche zitto...............
per piacere non sfioriamo il ridicolo
__________________
M GLI ELICOTTERI W I PYLON

Ultima modifica di cantone11 : 11 febbraio 10 alle ore 08:27
cantone11 non è collegato  
Vecchio 11 febbraio 10, 08:27   #2819 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di HYCRYPOTES
 
Data registr.: 15-07-2008
Messaggi: 2.300
Citazione:
Originalmente inviato da mp1976 Visualizza messaggio
Io razzista?!? E perchè mai?!? Chi avrei disprezzato? Non è forse meridionale il tuo amico? E' vietato scrivere meridionale? Per te è offensivo il termine meridionale? Perchè per te è offensivo? Per me non è affatto un termine offensivo.
Tu sei amico anche dei giaguari e dei postini?
E' stata la tua frase "sei amico del meridionale", sennò a cosa ti riferivi? potevi anche dire sei amico di tizio o comunque che significa sei amico del meridionale? che volevi dire?

Per me non è offensivo ma è usato da molti per offendere.
HYCRYPOTES non è collegato  
Vecchio 11 febbraio 10, 17:08   #2820 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mp1976
 
Data registr.: 16-01-2006
Residenza: San Giovanni del Dosso (MN)
Messaggi: 871
Citazione:
Originalmente inviato da HYCRYPOTES Visualizza messaggio
E' stata la tua frase "sei amico del meridionale", sennò a cosa ti riferivi? potevi anche dire sei amico di tizio o comunque che significa sei amico del meridionale? che volevi dire?

Per me non è offensivo ma è usato da molti per offendere.
Lui mi ha dato del Giaguaro, ed io gli ho dato del Meridionale... tutto quì. Non ho mai pensato di offendere e non vedo perchè debba sembrare un offesa... mah...
A me la spedizione che ha impiegato più tempo, è stata quella che ho fatto a fine novembre che mi è arrivata agli inizi di gennaio, e come le 15 spedizioni precedenti non ho pagato nulla.
Tra l'altro, quest'ultima era stata aperta e richiusa con un adesivo con su scritto CONTROLLO DOGANALE.
L'ordine mi pareva fosse sui 90 dollari.
Mah... mi vien da dire che va proprio a culo... dai ti lancio un po' del mio, così magari la prossima volta non paghi nulla. Ciao.
mp1976 non è collegato  
Discussione chiusa

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
servi hobbycity giulio_89 Categoria Rc-Combat 18 10 dicembre 08 19:27
Hobbycity tratto2005 Aeromodellismo Principianti 7 26 settembre 08 13:41
Hobbycity Lince Aeromodellismo Volo Elettrico 123 30 agosto 08 20:12



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:15.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002