![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #2741 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-02-2008 Residenza: Borgofranco di Ivrea -TO-
| Citazione:
E di solito per importi intorno a 50-60 euro la dogana chiude tuti gli occhi!!!
__________________ Se vuoi descrivere ciò che è vero, lascia l'eleganza al sarto. (A. Einstein) | |
![]() |
![]() | #2743 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-04-2007 Residenza: fano
| Citazione:
basta che guarda nel sito TNT.it lo ha in consegna il traco in italia. | |
![]() |
![]() | #2744 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-11-2006 Residenza: Capoterra-CA-(Sardegna)
![]() | Citazione:
__________________ io volo col Gruppo Aeromodellistico Sestu www.aeromodellismosestu.it | |
![]() |
![]() | #2746 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-03-2005 Residenza: Bari
![]() |
il mio ordine effettuato il 15 gennaio, inviato il 21 è arrivato ieri 4 febbraio. Ho dovuto pagare alle poste circa 22 per un valore dichiarato (100%) di 62. Cazzarola che batosta 1/3 di tasse sul prezzo, comunque sempre conveniente ![]() |
![]() |
![]() | #2747 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-04-2007 Residenza: Roma
|
Sempre in attesa da novembre, pacco fermo a Roserio.... Guardate questo link, gli utenti di ebay sono avvelenati !!! Magra consolazione il fatto di non essere solo noi modellisti colpiti da quella manica di ..... Forum di eBay: NUMERO TELEFONICO DOGANA MILANO ROSERIO ... p.s. Ho trovato anche questo: http://recensioni.ebay.it/DOGANE-ROS...00000004738637 |
![]() |
![]() | #2748 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-11-2009 Residenza: comacchio
|
ragazzi ieri mi è arrivato il pacco ordinato il 27 gen. e spedito il primo febbr. con spedizione di 5 giorni quindi direi molto veloce però su un pacco da 4kg e di valore 260euro ho pagato 81 euro tra dogana e TNT quindi TNT si è cuccata circa 30 euro di parte sua.. una bella cifrona direi però se uno ha fratta ne vale comunque la pena anche per evitare problemi come certe persone che purtroppo hanno ordinato a settembre e deve ancore arrivare... io personalmente questa spedizione la rifarei tanto se per risparmiare 20 o 30 euro devo aspettare mesi e mesi conviene più così x me tanto alla fine si risparmia comunque una bella cifra in confronto all' italia poi dopo che quelli di TNT siano dei furbi è verissimo e ormai tutti lo sanno ma questo è un altro discorso...... CIAO!!!!!!! |
![]() |
![]() | #2749 (permalink) Top |
User |
Quanto tempo passa mediamente, dopo aver spedito i documenti alla dogana per ricevere il pacco??
__________________ T-REX 500 - GOBLIN 570 Beastx ![]() Fb Group Gruppo Elimodellistico "Titan" Piana di Monte Verna |
![]() |
![]() | #2750 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-03-2009 Residenza: Firenze
| Citazione:
a me, se non ricordo male, ci volle più di un mese..ma ogni situazione è unica, specie se capita in periodi differenti..
__________________ walkera 4#3b, NE Solo, NE Solo Pro v2, Blade mSR, P798 quadcopter | |
![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
servi hobbycity | giulio_89 | Categoria Rc-Combat | 18 | 10 dicembre 08 20:27 |
Hobbycity | tratto2005 | Aeromodellismo Principianti | 7 | 26 settembre 08 14:41 |
Hobbycity | Lince | Aeromodellismo Volo Elettrico | 123 | 30 agosto 08 21:12 |