Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo


Discussione chiusa
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 01 febbraio 09, 12:11   #251 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di marc87
 
Data registr.: 22-09-2006
Residenza: asti
Messaggi: 917
Invia un messaggio via MSN a marc87
Citazione:
Originalmente inviato da brigher Visualizza messaggio
Mi hanno contattato loro il 16.01 (quasi un mese dopo!!) con la richiesta di documentazione causa controllo doganale, che ho subito provveduto a inviare!
Telefonato al call center purtroppo ho saputo che in tal caso passerà ancora un mese prima di avere il pacco!
Speriamo bene....!!
ho roletto velocemente i tuoi post...ma avevi solo il cb infinity o anche altro?

perche se per 40 dollari rischi di beccarti i controlli.....stiamo freschi!

COMUNUQE SIA IO RIMANGO DELL?IDEA CHE NON BISOGNA COMPRARE PIù di 250 grammi....
sia per avere un costo della spedizione giusto in relazione alla merce che compri e sia per non rischiare di trovarsi per le mani roba cinese al prezzo di roba tedesca o altro!
marc87 non è collegato  
Vecchio 01 febbraio 09, 12:56   #252 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dex1
 
Data registr.: 19-01-2005
Residenza: 33170 e dintorni
Messaggi: 10.447
Citazione:
Originalmente inviato da Ali4342 Visualizza messaggio
la batteria non era ammaccata come pure la scatola che la conteneva ...è che sono cinesi e molto probabilmente non controllano bene prima di spedire ....comunque sono riuscito a ricaricare quanto basta la cella deficiente di modo che ho potuto effettuare tutta la ricarica della batteria ...per ora sembra vada ....mentre per il pacco da fast lad ho telefonato alle poste della dogana ma a loro non risulta ancora entrato in italia , allora ho nuovamente fatto la ricerca su royal post uk e lì dà come consegnato in italia .....che devo fare ?
da uk non dovrebbero passare x la dogana!

ma hai fatto standard AirMail o European Currier?
__________________
Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli
dex1 non è collegato  
Vecchio 01 febbraio 09, 12:57   #253 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dex1
 
Data registr.: 19-01-2005
Residenza: 33170 e dintorni
Messaggi: 10.447
Citazione:
Originalmente inviato da marc87 Visualizza messaggio
sia per ali che per red hot!
beh che fortuna che vadano..ma è strano che una lipo mezza morta si riprenda e poi funzioni correttamente! boh...cinesi in tutto e per tutto!

comunque redhot...saranno un ottimo prezzo ma bisogna vedere quanto ti durano..io con delle gigapower sono riuscito a fare 450 cicli per ogni pacco ed era un 3s da 1800 pagato 42 euro!
se tu mantenendo la proporzione riesci a fare 450 cicli...allora sono delle ottime batterie.....superiori per dire alle gigapower!
e chiunque potrebbe aggiungere altre marche...io ho parlato di gigapower perchè sono le mie prime celle spremute totalmente e ormai cestinate!
450 cicli ?

difficile crederti,anche perche' le celle lipo sono piu o meno
garantite 150 cicli se ti va' bene.
__________________
Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli
dex1 non è collegato  
Vecchio 01 febbraio 09, 14:06   #254 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di brigher
 
Data registr.: 13-06-2006
Messaggi: 1.750
Citazione:
Originalmente inviato da marc87 Visualizza messaggio
ho roletto velocemente i tuoi post...ma avevi solo il cb infinity o anche altro?

perche se per 40 dollari rischi di beccarti i controlli.....stiamo freschi!

COMUNUQE SIA IO RIMANGO DELL?IDEA CHE NON BISOGNA COMPRARE PIù di 250 grammi....
sia per avere un costo della spedizione giusto in relazione alla merce che compri e sia per non rischiare di trovarsi per le mani roba cinese al prezzo di roba tedesca o altro!
Si, solo il cb Infinity.....che cmq costa più di $40....anche se ignoro quanto dichiarato da HC!

Quello che mi fa un poco rabbia è che le ultime 4/5 spedizioni effettuate ultimamente al ritmo di una al mese circa, e che erano davvero minime (fra i $30 e i $50) e pesanti non più di 250g, sono tutte arrivate in tempi brevi e senza dogana!!

Poi, sulla buona sorte delle precedenti spedizioni ho acquistato uno degli ultimi cb Infinity ancora disponibili da HC....spedizione per raccomandata dal peso di 750g....e quando proprio speravo di non averne, ecco l'intoppo!!

Pazienza....speriamo bene!!
brigher non è collegato  
Vecchio 01 febbraio 09, 14:29   #255 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ask21
 
Data registr.: 16-03-2007
Residenza: Castelli Romani (RM)
Messaggi: 3.253
Raga occhio perchè quelli di HC hanno preso il vizio di dichiarare il falso...

26 dollari per 5 pacchi lipo...e alla dogana non sono scemi.Vi lascio immaginare...
Ho già chiesto di dichiarare il valore reale.Vedremo il prossimo pacco che arriva...
__________________
Il Castellano says: Keep calm and make it spin-up
ask21 non è collegato  
Vecchio 01 febbraio 09, 15:05   #256 (permalink)  Top
f_crivellaro
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da ask21 Visualizza messaggio
Raga occhio perchè quelli di HC hanno preso il vizio di dichiarare il falso...

26 dollari per 5 pacchi lipo...e alla dogana non sono scemi.Vi lascio immaginare...
Ho già chiesto di dichiarare il valore reale.Vedremo il prossimo pacco che arriva...
Io sono nuovo e ho sentito parlare bene dei prezzi di HC tanto che pensavo di fornirmi la loro in futuro.
Ma francamente, se questo è il modo di lavorare di questi signori preferisco spendere qualcosa di più.
Non voglio fare polemica, ma qui si parla di dichiarare il falso. Spero si tratti di un "errore" isolato altrimenti non capisco nemmeno come si possa parlare bene di HC. Poi capisco che si voglia risparmiare (vedi la classica domanda dell'idraulico furbo: "fattura?") ma forse non va nemmeno bene consigliare pubblicamente sul forum venditori del genere (poi in MP o privatamente è un altro discorso)
Ditemi che si tratta di un "errore" isolato.
 
Vecchio 01 febbraio 09, 15:14   #257 (permalink)  Top
Maestro del Cimento 2010
 
L'avatar di SlowFlyer
 
Data registr.: 19-08-2008
Residenza: FVG
Messaggi: 4.654
Immagini: 16
Citazione:
Originalmente inviato da f_crivellaro Visualizza messaggio
Io sono nuovo e ho sentito parlare bene dei prezzi di HC tanto che pensavo di fornirmi la loro in futuro.
Ma francamente, se questo è il modo di lavorare di questi signori preferisco spendere qualcosa di più.
Non voglio fare polemica, ma qui si parla di dichiarare il falso. Spero si tratti di un "errore" isolato altrimenti non capisco nemmeno come si possa parlare bene di HC. Poi capisco che si voglia risparmiare (vedi la classica domanda dell'idraulico furbo: "fattura?") ma forse non va nemmeno bene consigliare pubblicamente sul forum venditori del genere (poi in MP o privatamente è un altro discorso)
Ditemi che si tratta di un "errore" isolato.
sceglie l'utente quanto dichiarare. Se l'utente non fa attenzione sceglie il default, che forse era più alto qualche tempo fa...
SlowFlyer non è collegato  
Vecchio 01 febbraio 09, 15:19   #258 (permalink)  Top
f_crivellaro
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da SlowFlyer Visualizza messaggio
sceglie l'utente quanto dichiarare. Se l'utente non fa attenzione sceglie il default, che forse era più alto qualche tempo fa...
Già meglio..
 
Vecchio 01 febbraio 09, 16:47   #259 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di marc87
 
Data registr.: 22-09-2006
Residenza: asti
Messaggi: 917
Invia un messaggio via MSN a marc87
Citazione:
Originalmente inviato da ask21 Visualizza messaggio
Raga occhio perchè quelli di HC hanno preso il vizio di dichiarare il falso...

26 dollari per 5 pacchi lipo...e alla dogana non sono scemi.Vi lascio immaginare...
Ho già chiesto di dichiarare il valore reale.Vedremo il prossimo pacco che arriva...
cakkiolina!!!! pure io me ne sono accorto....19 dollari di roba (eliche ubec e cagatine varie) e sull'etichetta esterna dichiarati 11 dollari! non mi sono preoccupato nè "insospettito" in quanto per 7 dollari......(anche se era quasi il 40%)..ma 26 dollari per 5 lipo.....ecco per curiosità...a quanto ammontava la somma totale?
marc87 non è collegato  
Vecchio 01 febbraio 09, 16:55   #260 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di marc87
 
Data registr.: 22-09-2006
Residenza: asti
Messaggi: 917
Invia un messaggio via MSN a marc87
Citazione:
Originalmente inviato da dex1 Visualizza messaggio
450 cicli ?

difficile crederti,anche perche' le celle lipo sono piu o meno
garantite 150 cicli se ti va' bene.
non difficile crederti...difficile crederCI ma è così.....a spanne io mi son fatto i conti che....ho preso il t-rex 450 al 3 ottobre 2006......con i relativi pacchi gigapower 1800 16C 3s!
1 giorno per montarlo e settarlo.....e poi tutti i giorni o nel prato dietro casa oppure in casa in campagna dove lavoravo.....dopo colazione un voletto....batterie in carica...prima di pranzo mentre si preparava la pasta....dopo pranzo come digestivo....e un ultimo alla sera o nell'ultimo pomeriggio invernale! me lo sono portato pure in vacanza a capodanno!
e nei mesi più caldi i voli erano anche di notte nel giardino illuminato in campagna! tutti i giorni ha volato con una media di più di 2 voli al giorno!
le batterie le alternavo quindi il totale dei voli dividili per 2!!

come detto qualche post precedente....i primi 7 mesi non andavo oltre i 10 amp in quanto facevo solo hovering e volato leggero! l'autonomia media era di 13 minuti fai tu i conti...per una cella da 1800 mAh!
marc87 non è collegato  
Discussione chiusa

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
servi hobbycity giulio_89 Categoria Rc-Combat 18 10 dicembre 08 19:27
Hobbycity tratto2005 Aeromodellismo Principianti 7 26 settembre 08 13:41
Hobbycity Lince Aeromodellismo Volo Elettrico 123 30 agosto 08 20:12



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:09.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002