01 febbraio 09, 13:11 | #251 (permalink) Top | |
User | Citazione:
perche se per 40 dollari rischi di beccarti i controlli.....stiamo freschi! COMUNUQE SIA IO RIMANGO DELL?IDEA CHE NON BISOGNA COMPRARE PIù di 250 grammi.... sia per avere un costo della spedizione giusto in relazione alla merce che compri e sia per non rischiare di trovarsi per le mani roba cinese al prezzo di roba tedesca o altro! | |
01 febbraio 09, 13:56 | #252 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
| Citazione:
ma hai fatto standard AirMail o European Currier?
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli | |
01 febbraio 09, 13:57 | #253 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
| Citazione:
difficile crederti,anche perche' le celle lipo sono piu o meno garantite 150 cicli se ti va' bene.
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli | |
01 febbraio 09, 15:06 | #254 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-06-2006
| Citazione:
Quello che mi fa un poco rabbia è che le ultime 4/5 spedizioni effettuate ultimamente al ritmo di una al mese circa, e che erano davvero minime (fra i $30 e i $50) e pesanti non più di 250g, sono tutte arrivate in tempi brevi e senza dogana!! Poi, sulla buona sorte delle precedenti spedizioni ho acquistato uno degli ultimi cb Infinity ancora disponibili da HC....spedizione per raccomandata dal peso di 750g....e quando proprio speravo di non averne, ecco l'intoppo!! Pazienza....speriamo bene!! | |
01 febbraio 09, 15:29 | #255 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-03-2007 Residenza: Castelli Romani (RM)
|
Raga occhio perchè quelli di HC hanno preso il vizio di dichiarare il falso... 26 dollari per 5 pacchi lipo...e alla dogana non sono scemi.Vi lascio immaginare... Ho già chiesto di dichiarare il valore reale.Vedremo il prossimo pacco che arriva...
__________________ Il Castellano says: Keep calm and make it spin-up |
01 febbraio 09, 16:05 | #256 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Ma francamente, se questo è il modo di lavorare di questi signori preferisco spendere qualcosa di più. Non voglio fare polemica, ma qui si parla di dichiarare il falso. Spero si tratti di un "errore" isolato altrimenti non capisco nemmeno come si possa parlare bene di HC. Poi capisco che si voglia risparmiare (vedi la classica domanda dell'idraulico furbo: "fattura?") ma forse non va nemmeno bene consigliare pubblicamente sul forum venditori del genere (poi in MP o privatamente è un altro discorso) Ditemi che si tratta di un "errore" isolato. | |
01 febbraio 09, 16:14 | #257 (permalink) Top | |
Maestro del Cimento 2010 | Citazione:
| |
01 febbraio 09, 17:47 | #259 (permalink) Top |
User | cakkiolina!!!! pure io me ne sono accorto....19 dollari di roba (eliche ubec e cagatine varie) e sull'etichetta esterna dichiarati 11 dollari! non mi sono preoccupato nè "insospettito" in quanto per 7 dollari......(anche se era quasi il 40%)..ma 26 dollari per 5 lipo.....ecco per curiosità...a quanto ammontava la somma totale?
|
01 febbraio 09, 17:55 | #260 (permalink) Top | |
User | Citazione:
1 giorno per montarlo e settarlo.....e poi tutti i giorni o nel prato dietro casa oppure in casa in campagna dove lavoravo.....dopo colazione un voletto....batterie in carica...prima di pranzo mentre si preparava la pasta....dopo pranzo come digestivo....e un ultimo alla sera o nell'ultimo pomeriggio invernale! me lo sono portato pure in vacanza a capodanno! e nei mesi più caldi i voli erano anche di notte nel giardino illuminato in campagna! tutti i giorni ha volato con una media di più di 2 voli al giorno! le batterie le alternavo quindi il totale dei voli dividili per 2!! come detto qualche post precedente....i primi 7 mesi non andavo oltre i 10 amp in quanto facevo solo hovering e volato leggero! l'autonomia media era di 13 minuti fai tu i conti...per una cella da 1800 mAh! | |
Bookmarks |
| |