Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo


Discussione chiusa
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 18 gennaio 10, 15:37   #2521 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di riktor
 
Data registr.: 05-06-2008
Residenza: Roma
Messaggi: 4.060
Invia un messaggio via MSN a riktor
ho visto mo che è arrivato un biglietto per ritirare raccomandata dall'estero... dato che il codice di tracciatura è RR ecc...
che sia già arrivato uno dei 2 dalla cina? oppure anche dall' Inghilterra mo cambiano il codice?
__________________
Perché i sogni... è bello costruirseli con le proprie mani... non ARF!

In Cina, il problema è sempre in Cina
riktor non è collegato  
Vecchio 18 gennaio 10, 17:02   #2522 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di gain71
 
Data registr.: 05-08-2008
Residenza: Caserta
Messaggi: 590
Invia un messaggio via MSN a gain71
Citazione:
Originalmente inviato da agorano Visualizza messaggio
arrivato un pacco ordinato il 31/12/09 spedito il 07/01/10 con 14€ di dogana air parcel tutto regolare adesso sono in attesa di un pacco ordinato il 23/12/09 con spedizione classica e lenta
Scusa, ma il pacco Air Parcel lo potevi tracciare sul sito delle poste italiane?
__________________
T-REX 500 - GOBLIN 570 Beastx
Fb Group Gruppo Elimodellistico "Titan" Piana di Monte Verna
gain71 non è collegato  
Vecchio 18 gennaio 10, 17:12   #2523 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di agorano
 
Data registr.: 09-06-2007
Residenza: sardegna (terralba)/piemonte(venaria reale)
Messaggi: 2.551
Immagini: 15
Invia un messaggio via MSN a agorano
no non potevo tracciare ma di norma si dovrebbe...di solito io quando ordino, cerco di dimenticarlo e sperare che vada tutto ...per adesso e il secondo pacco e tutto e arrivato....sono in attesa del pacco ordianto un po prima ma con spedizione diversa...speremo bene anche per quello...da come ho capito e sto facendo conviene fare sempre piccoli ordini, controllare che gli articoli siano disponibili e poi, purtroppo tanta pazienza
__________________
agorano non è collegato  
Vecchio 18 gennaio 10, 17:59   #2524 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di gain71
 
Data registr.: 05-08-2008
Residenza: Caserta
Messaggi: 590
Invia un messaggio via MSN a gain71
Citazione:
Originalmente inviato da agorano Visualizza messaggio
no non potevo tracciare ma di norma si dovrebbe...di solito io quando ordino, cerco di dimenticarlo e sperare che vada tutto ...per adesso e il secondo pacco e tutto e arrivato....sono in attesa del pacco ordianto un po prima ma con spedizione diversa...speremo bene anche per quello...da come ho capito e sto facendo conviene fare sempre piccoli ordini, controllare che gli articoli siano disponibili e poi, purtroppo tanta pazienza
Nel senso che sul sito di Poste Italiane il pacco non appariva? Ho capito bene?
__________________
T-REX 500 - GOBLIN 570 Beastx
Fb Group Gruppo Elimodellistico "Titan" Piana di Monte Verna
gain71 non è collegato  
Vecchio 18 gennaio 10, 18:13   #2525 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di agorano
 
Data registr.: 09-06-2007
Residenza: sardegna (terralba)/piemonte(venaria reale)
Messaggi: 2.551
Immagini: 15
Invia un messaggio via MSN a agorano
in teoria avrei dovuto chiamare le poste per farmi dare il codice trasformato per l'italia e da li allora avresti potuto vedere il viaggio in italia
__________________
agorano non è collegato  
Vecchio 18 gennaio 10, 18:20   #2526 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di gain71
 
Data registr.: 05-08-2008
Residenza: Caserta
Messaggi: 590
Invia un messaggio via MSN a gain71
Citazione:
Originalmente inviato da agorano Visualizza messaggio
in teoria avrei dovuto chiamare le poste per farmi dare il codice trasformato per l'italia e da li allora avresti potuto vedere il viaggio in italia
Allora, per quello che ne so io, per tracciare air parcel da hobbycity basta andare alla voce "PAcco celere Internazionale" di Poste Italaine e digitare il codice CP****HK che le poste di Hong Kong rilasciano. Se, sdoganato, dovrebbe apparire sul sito di Poste Italiane. Il cambio numero vale solo per le "Registered Air MAil" che prendono un nuovo numero. La novità di adesso è che Air Parcel arrivato il 7 in Italia ancora non appare. Sarà cambiato qualcosa? Io l'ho ordinato il 31/12 e partito il 6 per l'Italia il tuo quando ha lasciato Hong Kong? Se lo vuoi dire?

ciao
__________________
T-REX 500 - GOBLIN 570 Beastx
Fb Group Gruppo Elimodellistico "Titan" Piana di Monte Verna
gain71 non è collegato  
Vecchio 18 gennaio 10, 18:24   #2527 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Aquila1
 
Data registr.: 20-05-2006
Residenza: Napoli
Messaggi: 246
Invia un messaggio via MSN a Aquila1
Il mio ordine fatto il 02/01/10 spedito x Italia il 05/01/10 arrivato oggi 18/01/10 Spedizione Air Parcel 8€ di dogana nessuna tracciatura in quanto dopo una chiacchierata con l'amico postino Sda mi dice che i pacchi spediti prima di Natale vengono smistati un po per volta dando precedenza alla posta "attuale" inoltre a breve ci Sara un codice di spezione tracking internazionale.
Aquila1 non è collegato  
Vecchio 18 gennaio 10, 18:32   #2528 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di gain71
 
Data registr.: 05-08-2008
Residenza: Caserta
Messaggi: 590
Invia un messaggio via MSN a gain71
Citazione:
Originalmente inviato da Aquila1 Visualizza messaggio
Il mio ordine fatto il 02/01/10 spedito x Italia il 05/01/10 arrivato oggi 18/01/10 Spedizione Air Parcel 8€ di dogana nessuna tracciatura in quanto dopo una chiacchierata con l'amico postino Sda mi dice che i pacchi spediti prima di Natale vengono smistati un po per volta dando precedenza alla posta "attuale" inoltre a breve ci Sara un codice di spezione tracking internazionale.
Sipuò tracciare con il numero di Hong Kong sul sito delle P.I. anche adesso. Tu che sei di Napoli ti è già arrivato?Bene
Interessante però la cosa che danno precedenza a quelli più recenti, complimenti alle P.T. e a SDA, questa si che è "efficienza".
__________________
T-REX 500 - GOBLIN 570 Beastx
Fb Group Gruppo Elimodellistico "Titan" Piana di Monte Verna
gain71 non è collegato  
Vecchio 18 gennaio 10, 18:40   #2529 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di marcus6911
 
Data registr.: 08-11-2006
Residenza: Capoterra-CA-(Sardegna)
Messaggi: 2.243
Citazione:
Originalmente inviato da gain71 Visualizza messaggio
Allora, per quello che ne so io, per tracciare air parcel da hobbycity basta andare alla voce "PAcco celere Internazionale" di Poste Italaine e digitare il codice CP****HK che le poste di Hong Kong rilasciano. Se, sdoganato, dovrebbe apparire sul sito di Poste Italiane. Il cambio numero vale solo per le "Registered Air MAil" che prendono un nuovo numero. La novità di adesso è che Air Parcel arrivato il 7 in Italia ancora non appare. Sarà cambiato qualcosa? Io l'ho ordinato il 31/12 e partito il 6 per l'Italia il tuo quando ha lasciato Hong Kong? Se lo vuoi dire?

ciao
perdonami ma credo che stai sbagliando.Il pacco air parcel lo puoi vedere solo nel sito HKpost col codice rilasciato da Hking(hai link diretto poi con le Hkpost).in Italia devi avere il nuovo codice.
es. LDV Estera .....CP819431582HK.....diventa.....
rife.SDA...............98ZZA31723742.
Se hai notizie,per monitorare pacco di altro genere, verificabili chiedo scusa in anticpo
__________________
io volo col Gruppo Aeromodellistico Sestu www.aeromodellismosestu.it
marcus6911 non è collegato  
Vecchio 18 gennaio 10, 18:49   #2530 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di gain71
 
Data registr.: 05-08-2008
Residenza: Caserta
Messaggi: 590
Invia un messaggio via MSN a gain71
Citazione:
Originalmente inviato da marcus6911 Visualizza messaggio
perdonami ma credo che stai sbagliando.Il pacco air parcel lo puoi vedere solo nel sito HKpost col codice rilasciato da Hking(hai link diretto poi con le Hkpost).in Italia devi avere il nuovo codice.
es. LDV Estera .....CP819431582HK.....diventa.....
rife.SDA...............98ZZA31723742.
Se hai notizie,per monitorare pacco di altro genere, verificabili chiedo scusa in anticpo
Allora, premetto che ho fatto più di venti ordini da Hobbycity e altri dal''America, quello che dici tu è vero, il numero cambia ma si può ugualmente tracciare anche con quello nativo tipo CP, proprio in questi giorni ne avevo uno dall'america, a titolo di esempio che era CQ***US e si poteva tracciare indifferentemente con il numero di USPS che con quello acquisito succesivamente in Italia. I passaggi terminale erano identici.

Poi se volete provare qualche altro sito di monitoraggio vi consiglio track-trace.com.
__________________
T-REX 500 - GOBLIN 570 Beastx
Fb Group Gruppo Elimodellistico "Titan" Piana di Monte Verna
gain71 non è collegato  
Discussione chiusa

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
servi hobbycity giulio_89 Categoria Rc-Combat 18 10 dicembre 08 19:27
Hobbycity tratto2005 Aeromodellismo Principianti 7 26 settembre 08 13:41
Hobbycity Lince Aeromodellismo Volo Elettrico 123 30 agosto 08 20:12



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:31.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002