13 gennaio 10, 09:23 | #2442 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-01-2005 Residenza: Lecco
| Citazione:
Anche il mio è partito l 16/12 quindi mi sa che viaggiano assieme visto che abitamo in zone vicine ......................... aggiorniamoci per quando abbiamo notizie ciao | |
13 gennaio 10, 11:54 | #2443 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ho parlato ieri con il postino del mio quartiere....era li che aspettava una vecchietta che scendesse per firm una raccomandata e allora mi son ferm a salutarlo....io avevo preso un pacco il 7/12/09 ed è arrivato a me il 7/01/10 mentre a qualcuno che lo ha fatto lo stesso giorno il 23/12..bene volete sapere il perchè?il ragazzo di sua sorella(del postino) è un "camionista" delle poste... i nostri pacchetti partiti tutti insieme dallo stesso aereo entrano in dogana dove vengono contrassegnati registrati ecc....dopodichè vengono smistati per le varie destinazioni e vengono imbarcati tutti su dei camion/camioncini per andare o all'ufficio postale più vicino o con il treno ad un altro centro postale di smistamento o con il camion di nuovo ad un altro centro di smistamento. il camion che ha portato il pacchetto a GRANDEMAGO è partito il mattino probabilmente del 20 mentre il "mio" il 20 sera da milano malpensa o più pro da lonate pozzole! ma che successe il 20 sera? ci fu una nevicata paura su tutta milano ed il traffico rimase bloccato fino a 6 ore! quando arrivo nell'ufficio postale di Asti ha detto che era il 21 o il 22 e l'ufficio chiudeva il giorno dopo!quindi il mio pacchetto ha fatto natale e capodanno nell'ufficio postale di Asti da solo al freddo! poverino! comunque vedete tutti che ci sono moltissime variabili....ed infatti non dovremmo sempre lamentarci.....anche se è vero che il sistema è molto mal organizzato! | |
13 gennaio 10, 12:37 | #2444 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-07-2008
| Citazione:
Pensa che solo a me le poste ed i corrieri vari hanno fatto ritornare indietro almeno una decina di pacchi,comprese spedizioni nazionali, i motivi ? : non hanno lasciato l'avviso o i nuovi postini e corrieri non conoscevano l'indirizzo e dichiaravano che non ero in casa( e perchè non ho trovato l'avviso?), che l'indirizzo era falso o che ho rifiutato il pacco, quindi preferisco non toccare questo tasto dolente che è meglio. | |
13 gennaio 10, 18:55 | #2446 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-10-2009 Residenza: Siracusa
| Citazione:
io dovrei ordinare adesso delle lipo,+ degli accessori x la spektrum,mi conviene aspettare oppure posso fare l'ordine tranquillamente?
__________________ Modelli:Blade MCX - Blade MSR-Copterx CX450SE V2 W.I.P. Radio:Spektrum DX7 | |
13 gennaio 10, 20:05 | #2448 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Io una volta acquistato non ci penso più (niente stress a monitorare la spedizione ecc..) quando la merce arriva, arriva... Se ho fretta vado sul sicuro (ma spendo di più) comprando da giantcod ed in meno di una settimana ricevo sempre tutto. Guglielmo | |
Bookmarks |
| |