Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo


Discussione chiusa
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 13 gennaio 10, 07:56   #2441 (permalink)  Top
Maestro del Cimento 2010
 
L'avatar di SlowFlyer
 
Data registr.: 19-08-2008
Residenza: FVG
Messaggi: 4.654
Immagini: 16
Citazione:
Originalmente inviato da magrinsi Visualizza messaggio
quindi che dovrei fare visto che il pacco propio non e' arrivato...chiedere a paypal di rendere indietro i soldi del rimborso?
ma quanto tempo è passato? più di due mesi? perché col natale in mezzo i tempi possono essere quelli (lo stiamo sperimentando in massa con le videocamere micro, prese a metà novembre stanno arrivando ora).
SlowFlyer non è collegato  
Vecchio 13 gennaio 10, 08:23   #2442 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 23-01-2005
Residenza: Lecco
Messaggi: 105
Citazione:
Originalmente inviato da ash26 Visualizza messaggio
Io ho fatto due ordini entrambi con spedizione air parcel. quello piu' grosso spedito il 16 dicembre e l'ordine piu' piccolo spedito il 22 che è arrivato settimana scorsa .... non capisco perche' il secondo sia arrivato prima .... mi sapete aiutare?

ciao

Anche il mio è partito l 16/12 quindi mi sa che viaggiano assieme visto che abitamo in zone vicine ......................... aggiorniamoci per quando abbiamo notizie
ciao
tender non è collegato  
Vecchio 13 gennaio 10, 10:54   #2443 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di marc87
 
Data registr.: 22-09-2006
Residenza: asti
Messaggi: 917
Invia un messaggio via MSN a marc87
Citazione:
Originalmente inviato da stefano71 Visualizza messaggio
ri-quoto..
forse proprio per questi motivi ci meritiamo di essere ultimi in tante cose..

a me il venditore che mi ha spedito le due lipo a novembre insiste nel voler rispedirmele gratis ma mi gli sto dicendo che il problema non si risolverebbe con un altro invio..ancora non sono arrivato a due mesi e quindi, in ipotesi, mi potrebbero ancora arrivare..magari proprio in questi giorni..
eppure è così! eh va beh....anche se effettivamente paypal dovrebbe riscattarsi sulle poste! questa è l'ingiustizia sull'ingiustizia!

ho parlato ieri con il postino del mio quartiere....era li che aspettava una vecchietta che scendesse per firm una raccomandata e allora mi son ferm a salutarlo....io avevo preso un pacco il 7/12/09 ed è arrivato a me il 7/01/10 mentre a qualcuno che lo ha fatto lo stesso giorno il 23/12..bene volete sapere il perchè?il ragazzo di sua sorella(del postino) è un "camionista" delle poste...

i nostri pacchetti partiti tutti insieme dallo stesso aereo entrano in dogana dove vengono contrassegnati registrati ecc....dopodichè vengono smistati per le varie destinazioni e vengono imbarcati tutti su dei camion/camioncini per andare o all'ufficio postale più vicino o con il treno ad un altro centro postale di smistamento o con il camion di nuovo ad un altro centro di smistamento.
il camion che ha portato il pacchetto a GRANDEMAGO è partito il mattino probabilmente del 20 mentre il "mio" il 20 sera da milano malpensa o più pro da lonate pozzole!
ma che successe il 20 sera? ci fu una nevicata paura su tutta milano ed il traffico rimase bloccato fino a 6 ore! quando arrivo nell'ufficio postale di Asti ha detto che era il 21 o il 22 e l'ufficio chiudeva il giorno dopo!quindi il mio pacchetto ha fatto natale e capodanno nell'ufficio postale di Asti da solo al freddo! poverino!

comunque vedete tutti che ci sono moltissime variabili....ed infatti non dovremmo sempre lamentarci.....anche se è vero che il sistema è molto mal organizzato!
marc87 non è collegato  
Vecchio 13 gennaio 10, 11:37   #2444 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di HYCRYPOTES
 
Data registr.: 15-07-2008
Messaggi: 2.300
Citazione:
Originalmente inviato da marc87 Visualizza messaggio
eppure è così! eh va beh....anche se effettivamente paypal dovrebbe riscattarsi sulle poste! questa è l'ingiustizia sull'ingiustizia!

ho parlato ieri con il postino del mio quartiere....era li che aspettava una vecchietta che scendesse per firm una raccomandata e allora mi son ferm a salutarlo....io avevo preso un pacco il 7/12/09 ed è arrivato a me il 7/01/10 mentre a qualcuno che lo ha fatto lo stesso giorno il 23/12..bene volete sapere il perchè?il ragazzo di sua sorella(del postino) è un "camionista" delle poste...

i nostri pacchetti partiti tutti insieme dallo stesso aereo entrano in dogana dove vengono contrassegnati registrati ecc....dopodichè vengono smistati per le varie destinazioni e vengono imbarcati tutti su dei camion/camioncini per andare o all'ufficio postale più vicino o con il treno ad un altro centro postale di smistamento o con il camion di nuovo ad un altro centro di smistamento.
il camion che ha portato il pacchetto a GRANDEMAGO è partito il mattino probabilmente del 20 mentre il "mio" il 20 sera da milano malpensa o più pro da lonate pozzole!
ma che successe il 20 sera? ci fu una nevicata paura su tutta milano ed il traffico rimase bloccato fino a 6 ore! quando arrivo nell'ufficio postale di Asti ha detto che era il 21 o il 22 e l'ufficio chiudeva il giorno dopo!quindi il mio pacchetto ha fatto natale e capodanno nell'ufficio postale di Asti da solo al freddo! poverino!

comunque vedete tutti che ci sono moltissime variabili....ed infatti non dovremmo sempre lamentarci.....anche se è vero che il sistema è molto mal organizzato!
Ma questo è un motivo giusto, però non nevica tutto l'anno, e sono centinaia i pacchi smarriti, quindi significa che sono centinaia le disavventure? non credo.

Pensa che solo a me le poste ed i corrieri vari hanno fatto ritornare indietro almeno una decina di pacchi,comprese spedizioni nazionali, i motivi ? : non hanno lasciato l'avviso o i nuovi postini e corrieri non conoscevano l'indirizzo e dichiaravano che non ero in casa( e perchè non ho trovato l'avviso?), che l'indirizzo era falso o che ho rifiutato il pacco, quindi preferisco non toccare questo tasto dolente che è meglio.
HYCRYPOTES non è collegato  
Vecchio 13 gennaio 10, 15:17   #2445 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di gughy
 
Data registr.: 05-02-2007
Residenza: prov. Modena
Messaggi: 438
Immagini: 3
A me è arrivata ieri una lipo che avevo acquistato ben 55 giorni fà...
Bèh l'importante è che sia arrivata, ma sconsiglio vivamente di fare acquisti da Hong kong tra la metà di novembre e l'anno nuovo

Guglielmo
gughy non è collegato  
Vecchio 13 gennaio 10, 17:55   #2446 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Senza_Suono
 
Data registr.: 26-10-2009
Residenza: Siracusa
Messaggi: 914
Citazione:
Originalmente inviato da gughy Visualizza messaggio
A me è arrivata ieri una lipo che avevo acquistato ben 55 giorni fà...
Bèh l'importante è che sia arrivata, ma sconsiglio vivamente di fare acquisti da Hong kong tra la metà di novembre e l'anno nuovo

Guglielmo
ciao scusami che intendi con "l'anno nuovo"?
io dovrei ordinare adesso delle lipo,+ degli accessori x la spektrum,mi conviene aspettare oppure posso fare l'ordine tranquillamente?
__________________
Modelli:Blade MCX - Blade MSR-Copterx CX450SE V2 W.I.P.
Radio:Spektrum DX7
Senza_Suono non è collegato  
Vecchio 13 gennaio 10, 19:03   #2447 (permalink)  Top
Maestro del Cimento 2010
 
L'avatar di SlowFlyer
 
Data registr.: 19-08-2008
Residenza: FVG
Messaggi: 4.654
Immagini: 16
Citazione:
Originalmente inviato da Senza_Suono Visualizza messaggio
ciao scusami che intendi con "l'anno nuovo"?
io dovrei ordinare adesso delle lipo,+ degli accessori x la spektrum,mi conviene aspettare oppure posso fare l'ordine tranquillamente?
tra poco c'è il capodanno cinese, di solito anche HobbyKing fa un po' di ferie.
SlowFlyer non è collegato  
Vecchio 13 gennaio 10, 19:05   #2448 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di gughy
 
Data registr.: 05-02-2007
Residenza: prov. Modena
Messaggi: 438
Immagini: 3
Citazione:
Originalmente inviato da Senza_Suono Visualizza messaggio
ciao scusami che intendi con "l'anno nuovo"?
io dovrei ordinare adesso delle lipo,+ degli accessori x la spektrum,mi conviene aspettare oppure posso fare l'ordine tranquillamente?
Adesso va bene, il picco di merci in movimento starà calando ed i servizi postali si staranno regolarizzando.
Io una volta acquistato non ci penso più (niente stress a monitorare la spedizione ecc..) quando la merce arriva, arriva... Se ho fretta vado sul sicuro (ma spendo di più) comprando da giantcod ed in meno di una settimana ricevo sempre tutto.

Guglielmo
gughy non è collegato  
Vecchio 13 gennaio 10, 19:13   #2449 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Ali4342
 
Data registr.: 29-06-2007
Residenza: FIRENZE
Messaggi: 1.388
ancora niente

che mi consigliate di fare ? io aspetto ancora certo , ma il mio pacco è stato spedito il 12/12/09 ....
Ali4342 non è collegato  
Vecchio 13 gennaio 10, 19:24   #2450 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di gughy
 
Data registr.: 05-02-2007
Residenza: prov. Modena
Messaggi: 438
Immagini: 3
Citazione:
Originalmente inviato da Ali4342 Visualizza messaggio
che mi consigliate di fare ? io aspetto ancora certo , ma il mio pacco è stato spedito il 12/12/09 ....
Sii fiducioso e attendi, come ho scritto prima io ho ricevuto ieri una lipo spedita il 17/11...

Guglielmo
gughy non è collegato  
Discussione chiusa

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
servi hobbycity giulio_89 Categoria Rc-Combat 18 10 dicembre 08 19:27
Hobbycity tratto2005 Aeromodellismo Principianti 7 26 settembre 08 13:41
Hobbycity Lince Aeromodellismo Volo Elettrico 123 30 agosto 08 20:12



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:14.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002