12 gennaio 10, 12:42 | #2411 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-07-2008
| Citazione:
Se qualcosa mette tanto per arrivare loro ti danno la possibilità di convertirlo in credito, lo vedi nel dettaglio del tuo ordine, se tu non fai la conversione in credito, anche dopo due mesi quando avranno quell'articolo il tuo ordine verrà evaso, almeno così è successo a me. bk non saprei che significa. | |
12 gennaio 10, 13:04 | #2413 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-02-2009 Residenza: padova
|
ho comprato da himodel e spedito con ems il 03/01 , perche hc non spedisce con ems ?
__________________ \\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\ \\\\\\\\\ http://frecceazzurrepadova.it/index.html |
12 gennaio 10, 13:28 | #2415 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-05-2006 Residenza: Firenze - Augusta
| Citazione:
Grazie mille! Caspita per il modulo specktrum ci sono già 10 0rdini prima di me! | |
12 gennaio 10, 14:33 | #2416 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-07-2008
| Citazione:
Comunque arrivati altri due pacchi, forse quelli in cui avevo ordinato le maniche a vento per il campo, giusto per vedere come sono. Stasera vado a ritirarli e vi saprò dire se sono quelli e quanto tempo hanno impiegato. | |
12 gennaio 10, 14:46 | #2417 (permalink) Top |
User |
.. a me e' capitato che mi hanno spedito una lipo e poca altra roba (100gr) con una spedizione da 5$ non tracciata. Purtroppo non e' mai arrivata..probabilmente e' stata intascata...essendo priva di tracciatura da qualcuno ... avevo pagato con paypal e avendo effettuato reclamo mi hanno rimborsato.Adesso pero' sembra che hobbycity pretenda comunque il pagamento perche' dice che la sped. da 5$ non era assicurata...mah vediamo un po' come andra' a finire..certo che mai + senza tracciatura |
12 gennaio 10, 15:15 | #2418 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-01-2005 Residenza: Lecco
| Citazione:
......gia ma se usi air-mail registered con numero di tracciatura assegnato nel paese di origine , che di solito viene spedito in max 4 giorni, poi nn si sa piu nulla pkè a quanto pare qui in italia poi viene cambiato il numero, e noi nn ne siamo al corrente , e quindi la tracciatura è come se nn esistesse più.Chissà poi pkè cambiano il numero di tracciatura...........bohhhhhhhhhhhh forse per far si che così nn possiamo piu controllare e protestare per eventuali ritardi pkè nn sapiamo dove puo trovarsi la spedizione | |
12 gennaio 10, 16:50 | #2420 (permalink) Top | |
Maestro del Cimento 2010 | Citazione:
Non è mica il numero della tracciatura che dà l'assicurazione: è il fatto che firmi una ricevuta di ritorno. Se hai ritirato il pacco hai anche firmato, per cui c'è garanzia che è arrivato. Il fatto di poter protestare e controllare col numeretto è un extra che non comporta automaticamente la rimborsabilità. Se la spedizione non è registered, giustamente il negoziante può non crederti, ed infatti di solito ti prendi tu la responsabilità (e bisogna saperlo fin dall'inizio). Io entro certi valori (30-40$) la faccio normale perché alla fine è come una scommessa. Sulla decina ed oltre fatte finora non ho mai avuto problemi, quando capiterà mi costerà meno di quel che ho risparmiato fino ad adesso. | |
Bookmarks |
| |