Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo


Discussione chiusa
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 12 gennaio 10, 11:42   #2411 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di HYCRYPOTES
 
Data registr.: 15-07-2008
Messaggi: 2.300
Citazione:
Originalmente inviato da dannybon Visualizza messaggio
domanda forse stupida .....
nella casella in stock trovo scritti o numeri negativi o bk che vogliono dire questi numeri e queste sigle.
Di solito in altri siti nella casella in stock ho trovato numeri positivi che poi via via si avvicinano allo 0.
Per i numeri negativi tipo -30 significa che qualcuno ha fatto ugualmente un bonifico anche se erano finiti e appena ritornano in stock 30 sono già prenotati per queste persone.
Se qualcosa mette tanto per arrivare loro ti danno la possibilità di convertirlo in credito, lo vedi nel dettaglio del tuo ordine, se tu non fai la conversione in credito, anche dopo due mesi quando avranno quell'articolo il tuo ordine verrà evaso, almeno così è successo a me.

bk non saprei che significa.
HYCRYPOTES non è collegato  
Vecchio 12 gennaio 10, 11:59   #2412 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ranzani
 
Data registr.: 15-02-2009
Messaggi: 974
bk stà per backorder.
ranzani non è collegato  
Vecchio 12 gennaio 10, 12:04   #2413 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Checco 67
 
Data registr.: 11-02-2009
Residenza: padova
Messaggi: 690
ho comprato da himodel e spedito con ems il 03/01 , perche hc non spedisce con ems ?
__________________
\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\ \\\\\\\\\

http://frecceazzurrepadova.it/index.html
Checco 67 non è collegato  
Vecchio 12 gennaio 10, 12:25   #2414 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 23-01-2005
Residenza: Lecco
Messaggi: 105
Citazione:
Originalmente inviato da Checco 67 Visualizza messaggio
ho comprato da himodel e spedito con ems il 03/01 , perche hc non spedisce con ems ?
Sì certo ma costa quasi il doppio....e poi dicono che con ems sia più soggetto a tassazioni più.....care.......letto qui nel post
ciao
tender non è collegato  
Vecchio 12 gennaio 10, 12:28   #2415 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dannybon
 
Data registr.: 16-05-2006
Residenza: Firenze - Augusta
Messaggi: 1.148
Citazione:
Originalmente inviato da HYCRYPOTES Visualizza messaggio
Per i numeri negativi tipo -30 significa che qualcuno ha fatto ugualmente un bonifico anche se erano finiti e appena ritornano in stock 30 sono già prenotati per queste persone.
Se qualcosa mette tanto per arrivare loro ti danno la possibilità di convertirlo in credito, lo vedi nel dettaglio del tuo ordine, se tu non fai la conversione in credito, anche dopo due mesi quando avranno quell'articolo il tuo ordine verrà evaso, almeno così è successo a me.

bk non saprei che significa.

Grazie mille!
Caspita per il modulo specktrum ci sono già 10 0rdini prima di me!
dannybon non è collegato  
Vecchio 12 gennaio 10, 13:33   #2416 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di HYCRYPOTES
 
Data registr.: 15-07-2008
Messaggi: 2.300
Citazione:
Originalmente inviato da dannybon Visualizza messaggio
Grazie mille!
Caspita per il modulo specktrum ci sono già 10 0rdini prima di me!
Pensa che per alcune batterie a volte sono a -200

Comunque arrivati altri due pacchi, forse quelli in cui avevo ordinato le maniche a vento per il campo, giusto per vedere come sono.
Stasera vado a ritirarli e vi saprò dire se sono quelli e quanto tempo hanno impiegato.
HYCRYPOTES non è collegato  
Vecchio 12 gennaio 10, 13:46   #2417 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di magrinsi
 
Data registr.: 02-03-2008
Residenza: firenze
Messaggi: 2.716
Immagini: 8
.. a me e' capitato che mi hanno spedito una lipo e poca altra roba (100gr) con una spedizione da 5$ non tracciata.
Purtroppo non e' mai arrivata..probabilmente e' stata intascata...essendo priva di tracciatura da qualcuno ... avevo pagato con paypal e avendo effettuato reclamo mi hanno rimborsato.Adesso pero' sembra che hobbycity pretenda comunque il pagamento perche' dice che la sped. da 5$ non era assicurata...mah vediamo un po' come andra' a finire..certo che mai + senza tracciatura
magrinsi non è collegato  
Vecchio 12 gennaio 10, 14:15   #2418 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 23-01-2005
Residenza: Lecco
Messaggi: 105
Citazione:
Originalmente inviato da magrinsi Visualizza messaggio
.. a me e' capitato che mi hanno spedito una lipo e poca altra roba (100gr) con una spedizione da 5$ non tracciata.
Purtroppo non e' mai arrivata..probabilmente e' stata intascata...essendo priva di tracciatura da qualcuno ... avevo pagato con paypal e avendo effettuato reclamo mi hanno rimborsato.Adesso pero' sembra che hobbycity pretenda comunque il pagamento perche' dice che la sped. da 5$ non era assicurata...mah vediamo un po' come andra' a finire..certo che mai + senza tracciatura


......gia ma se usi air-mail registered con numero di tracciatura assegnato nel paese di origine , che di solito viene spedito in max 4 giorni, poi nn si sa piu nulla pkè a quanto pare qui in italia poi viene cambiato il numero, e noi nn ne siamo al corrente , e quindi la tracciatura è come se nn esistesse più.Chissà poi pkè cambiano il numero di tracciatura...........bohhhhhhhhhhhh forse per far si che così nn possiamo piu controllare e protestare per eventuali ritardi pkè nn sapiamo dove puo trovarsi la spedizione
tender non è collegato  
Vecchio 12 gennaio 10, 14:25   #2419 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di magrinsi
 
Data registr.: 02-03-2008
Residenza: firenze
Messaggi: 2.716
Immagini: 8
..ma nel mio caso..come andra' a finire?Paypal mi ha gia' rimborsato ma poy hobby city ha chiesto la revisione della pratica..e adesso e' sotto esame...
magrinsi non è collegato  
Vecchio 12 gennaio 10, 15:50   #2420 (permalink)  Top
Maestro del Cimento 2010
 
L'avatar di SlowFlyer
 
Data registr.: 19-08-2008
Residenza: FVG
Messaggi: 4.654
Immagini: 16
Citazione:
Originalmente inviato da tender Visualizza messaggio
......gia ma se usi air-mail registered con numero di tracciatura assegnato nel paese di origine , che di solito viene spedito in max 4 giorni, poi nn si sa piu nulla pkè a quanto pare qui in italia poi viene cambiato il numero, e noi nn ne siamo al corrente , e quindi la tracciatura è come se nn esistesse più.Chissà poi pkè cambiano il numero di tracciatura...........bohhhhhhhhhhhh forse per far si che così nn possiamo piu controllare e protestare per eventuali ritardi pkè nn sapiamo dove puo trovarsi la spedizione

Non è mica il numero della tracciatura che dà l'assicurazione: è il fatto che firmi una ricevuta di ritorno. Se hai ritirato il pacco hai anche firmato, per cui c'è garanzia che è arrivato. Il fatto di poter protestare e controllare col numeretto è un extra che non comporta automaticamente la rimborsabilità.
Se la spedizione non è registered, giustamente il negoziante può non crederti, ed infatti di solito ti prendi tu la responsabilità (e bisogna saperlo fin dall'inizio).

Io entro certi valori (30-40$) la faccio normale perché alla fine è come una scommessa. Sulla decina ed oltre fatte finora non ho mai avuto problemi, quando capiterà mi costerà meno di quel che ho risparmiato fino ad adesso.
SlowFlyer non è collegato  
Discussione chiusa

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
servi hobbycity giulio_89 Categoria Rc-Combat 18 10 dicembre 08 19:27
Hobbycity tratto2005 Aeromodellismo Principianti 7 26 settembre 08 13:41
Hobbycity Lince Aeromodellismo Volo Elettrico 123 30 agosto 08 20:12



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:31.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002