Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo


Discussione chiusa
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 07 gennaio 10, 21:27   #2361 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di spruzzolo
 
Data registr.: 27-01-2007
Residenza: Rossano
Messaggi: 2.295
buona sera a tutti voi.....
volendo comprare un regolatore nuovo da 30 o 40A su hobbycity, quale mi consigliereste?
__________________
Il mancato sfruttamento dei nostri beni culturali é incomprensibile, eppure siamo in un paese che da solo concentra il 50% dei beni culturali mondiali.Il petrolio che rende ricchi gli arabi finirà, il nostro oro nero no, anzi più invecchia e più é prezioso.
spruzzolo non è collegato  
Vecchio 07 gennaio 10, 21:36   #2362 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Igor
 
Data registr.: 11-06-2005
Residenza: Treviso
Messaggi: 951
Citazione:
Originalmente inviato da glonline Visualizza messaggio
Non è pazzesco. E' la normalità. Non c'è nulla da stupirsi.

L'HUB di arrivo delle merci è a Milano.
A me non sembra normale che la dogana di Milano spedisca a Roma per poi spedire al destinatario a Treviso!
Di solito da Milano il pacco viene spedito dubito a Treviso.

E' solo una pessima gestione delle risorse.
__________________
__________________________
www.gruppopiave.com
Igor non è collegato  
Vecchio 07 gennaio 10, 21:41   #2363 (permalink)  Top
Sospeso
 
L'avatar di daredevil
 
Data registr.: 03-10-2006
Messaggi: 584
sai perche' e' normale? perche' milano non riesce a lavorare da sola tutti i pacchi, quindi molti vengono mandati a roma per smaltire il lavoro anche se paradossalmente poi devono andare di nuovo al nord
daredevil non è collegato  
Vecchio 07 gennaio 10, 21:42   #2364 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di col.and
 
Data registr.: 04-05-2008
Residenza: Barlassina-milano nord
Messaggi: 4.148
Mmmm......ordini partiti in Air Parcel l'8 Dicembre arrivati la scorsa settimana.
Elicottero pagato l'1 Dic, ma partito il 15(!) da Honl kong......quando me lo devo aspettare? Sempre in Air Parcel.....
__________________
" Andrea"
GAUI X5 FES, Trex 500/AS350, AngelFighter F-35,F6f Hellcat ,Piper 2350 ,ExtremeFlightMXS64", Fly Baby , RedArrows EDF JET...YAK 1050EPP., F109, Bmw 1/10, Buggy 1/16
col.and non è collegato  
Vecchio 07 gennaio 10, 21:53   #2365 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di snioff
 
Data registr.: 28-12-2007
Messaggi: 422
Novellino degli acquisti on line

Scusate l'intromissione.
Ho fatto il mio primo ordine su HC.

Quando dite che si viene contattati dalla dogana per il pagamento di una tassa solitamente come avviene: si riceve una telefonata? una lettera/raccomandata? si viene avvisati per posta? e poi come si paga?

Grazie a chi avrà la pazienza.
snioff non è collegato  
Vecchio 07 gennaio 10, 21:54   #2366 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di stefano71
 
Data registr.: 14-03-2009
Residenza: Firenze
Messaggi: 8
Citazione:
Originalmente inviato da snioff Visualizza messaggio
Scusate l'intromissione.
Ho fatto il mio primo ordine su HC.

Quando dite che si viene contattati dalla dogana per il pagamento di una tassa solitamente come avviene: si riceve una telefonata? una lettera/raccomandata? si viene avvisati per posta? e poi come si paga?

Grazie a chi avrà la pazienza.
comunemente via racc.ta; si paga direttamente al postino.
__________________
walkera 4#3b, NE Solo, NE Solo Pro v2, Blade mSR, P798 quadcopter
stefano71 non è collegato  
Vecchio 07 gennaio 10, 21:56   #2367 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Igor
 
Data registr.: 11-06-2005
Residenza: Treviso
Messaggi: 951
Citazione:
Originalmente inviato da daredevil Visualizza messaggio
sai perche' e' normale? perche' milano non riesce a lavorare da sola tutti i pacchi, quindi molti vengono mandati a roma per smaltire il lavoro anche se paradossalmente poi devono andare di nuovo al nord
Sono dubbioso. Milano ha preso contatti per lo sdoganamento e poi ha spedito a Roma... se questo è normale buon per loro.
__________________
__________________________
www.gruppopiave.com
Igor non è collegato  
Vecchio 07 gennaio 10, 22:04   #2368 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di antonov
 
Data registr.: 15-02-2008
Residenza: Varese
Messaggi: 2.635
Immagini: 42
Citazione:
Originalmente inviato da Igor Visualizza messaggio
Esatto, un mio pacco spedito con EMS è arrivato a Milano per poi essere spedito a Roma!! Pazzesco.
Non c'è nulla di pazzesco. Il traffico merci resta comunque tutto al Nord nonostante qualcuno in Alitalia abbia tentato di far crede il contrario

I cargo da Singapore e HK arrivano tutti a Milano....sotto le feste c'erano giorni in cui arrivavano due dico due 747-400 della Cargolux uno in fila all'altro!!! Tenete conto che in periodi normai la cadenza di questi voli è di due a settimana .



L'altro ieri ho chiamato Lonate Pozzolo per sapere se il mio pacchetto era in lavorazione. Mi hanno detto che c'è da aspettare perché prima del mio ci sono 2500 colli ancora! E allora i smista la merce su altre piazze come Roma. Sei stato fortunato perché così ti si è velocizzata la faccenda. Io aspetto ancora .

Tutto nella norma quindi. Se non volete aspettare evitate i periodi di maggior afflusso merci. Occhio anche al 13 di Febbraio: CAPODANNO CINESE!

Il vostro giocattolino viaggia dentro la pancia di questo bestione:



__________________
45.746234,8.762838
antonov non è collegato  
Vecchio 07 gennaio 10, 22:41   #2369 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di marcus6911
 
Data registr.: 08-11-2006
Residenza: Capoterra-CA-(Sardegna)
Messaggi: 2.243
Citazione:
Originalmente inviato da spruzzolo Visualizza messaggio
buona sera a tutti voi.....
volendo comprare un regolatore nuovo da 30 o 40A su hobbycity, quale mi consigliereste?
un amico sta usando il Mystery da 40 blue series e si trova bene.hanno buoni commenti quelli hextronic (io uso il 120A)ma è difficile trovarli.Il segno è sempre negativo.vanno come il pane
__________________
io volo col Gruppo Aeromodellistico Sestu www.aeromodellismosestu.it
marcus6911 non è collegato  
Vecchio 07 gennaio 10, 22:53   #2370 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di HYCRYPOTES
 
Data registr.: 15-07-2008
Messaggi: 2.300
Citazione:
Originalmente inviato da marcus6911 Visualizza messaggio
un amico sta usando il Mystery da 40 blue series e si trova bene.hanno buoni commenti quelli hextronic (io uso il 120A)ma è difficile trovarli.Il segno è sempre negativo.vanno come il pane
Ho provato i Mystery blue series e vanno davvero bene, li ho provati al massimo degli assorbimenti dichiarati e reggono, provati anche al massimo degli assorbimenti dichiarati ma senza flusso d'aria e la protezione termica ha funzionato alla grande.
L'unica pecca è la programmazione, si programma una cosa per volta, quindi uno ci mette più tempo.

Con gli Hextronic non mi sono trovato bene, alcuni hanno un taglio della corrente sbagliato, alcuni danno interferenze se si usano riceventi economiche, altri li ho visti bruciare appena collegati alla batteria, è successo a me( dopo un anno e con uno nuovo), ad un mio amico( dopo un anno) e poi ho letto una cosa simile sui commenti di hobbycity.
Col 120A invece sembra tutto ok, l'ho provato anche fino a 130A, si è sciolta la guaina esterna ma non si è bruciato, adesso ancora funziona ma lo uso normalmente, taglia bene il cut off, forse le versioni più piccole sono le più difettate, forse.
HYCRYPOTES non è collegato  
Discussione chiusa

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
servi hobbycity giulio_89 Categoria Rc-Combat 18 10 dicembre 08 19:27
Hobbycity tratto2005 Aeromodellismo Principianti 7 26 settembre 08 13:41
Hobbycity Lince Aeromodellismo Volo Elettrico 123 30 agosto 08 20:12



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:23.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002