27 gennaio 09, 14:44 | #221 (permalink) Top |
User |
Con TNT mi hanno prima chiesto di inviare una auto-dichiarazione firmata, con allegati copie di documento e C.F., oltre alla ricevuta di pagamento con Paypal, alla fine mi hanno spedito il pacco con relativo addebito. Con le poste invece il pacco è rimasto fermo in dogana per 1 mese e mezzo, mi è arrivata una raccomandata con la dichiarazione da compilare e firmare e la solita ricevuta di pagamento dei Paypal, dopo altre 2 settimane mi è arrivato al pacco ed ero contento come una pasqua visto che non mi avevano addebitato nulla (erano 39$+15$spedizione), ieri dopo 1 mese dalla consegna mi è arrivato da pagare 20,40 Sarà sfortunato, ma i 10 pacchi arrivati prima di questi non avevano avuto problemi, temo che i controlli siano aumentati per diminuire il traffico dalla Cina
__________________ GRUPPO LAMBERTO DALLA COSTA - CRESPANO DEL GRAPPA (TV) |
27 gennaio 09, 15:04 | #224 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Io ho una spedizione del 16/01 e ad oggi sul sito delle poste ancora non c'è traccia.
__________________ GRUPPO LAMBERTO DALLA COSTA - CRESPANO DEL GRAPPA (TV) | |
27 gennaio 09, 15:27 | #225 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-06-2005 Residenza: Castelfranco Veneto
| Citazione:
Quanto tempo hai aspettato dal momento in cui hai inviato la documentazione alla tnt
__________________ T-rex 600 elettrico , PROTOS T-rex 600 nitro super pro T-rex 500 ESP --- e-savage monster truck | |
27 gennaio 09, 16:24 | #226 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Dal mio punto di vista, MAI PIU' SPEDIZIONI VELOCI DALLA CINA
__________________ GRUPPO LAMBERTO DALLA COSTA - CRESPANO DEL GRAPPA (TV) | |
29 gennaio 09, 16:47 | #227 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-06-2007 Residenza: FIRENZE
| pacco arrivato Citazione:
| |
29 gennaio 09, 19:07 | #228 (permalink) Top | |
User | Citazione:
comunque può capitare anche dal negozio italiano ma il problema ora è: come si comporteranno quelli di hobbycity? dovrai pagare andata e ritorno del pacco sostituito? ammesso che te lo sostituiscano! chiedo in quanto interesserebbe pure a me! ma scusa che ti serve il num verde della dogana! comunuqe prova a cercare dogana linate...a me avevano chiamato da la quando mi era arrivato un pacco di ebay da honk kong! comprare all'estero però è così....se ti va bene fai l'affare...ma se ti va male rimpiangi di averlo fatto! | |
29 gennaio 09, 19:13 | #229 (permalink) Top | |
User | Citazione:
forse è questo 02/70203734 dogana milano roserio | |
29 gennaio 09, 21:12 | #230 (permalink) Top | |
User | non credo ti convenga rispedirla indietro...... Citazione:
trasformala in 5 celle e amen.
__________________ www.sudinvolo.it | |
Bookmarks |
| |