Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo


Discussione chiusa
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 27 gennaio 09, 13:44   #221 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di VMaurizio76
 
Data registr.: 24-08-2006
Residenza: Treviso provincia
Messaggi: 1.978
Immagini: 1
Con TNT mi hanno prima chiesto di inviare una auto-dichiarazione firmata, con allegati copie di documento e C.F., oltre alla ricevuta di pagamento con Paypal, alla fine mi hanno spedito il pacco con relativo addebito.

Con le poste invece il pacco è rimasto fermo in dogana per 1 mese e mezzo, mi è arrivata una raccomandata con la dichiarazione da compilare e firmare e la solita ricevuta di pagamento dei Paypal, dopo altre 2 settimane mi è arrivato al pacco ed ero contento come una pasqua visto che non mi avevano addebitato nulla (erano 39$+15$spedizione), ieri dopo 1 mese dalla consegna mi è arrivato da pagare 20,40€

Sarà sfortunato, ma i 10 pacchi arrivati prima di questi non avevano avuto problemi, temo che i controlli siano aumentati per diminuire il traffico dalla Cina
__________________
GRUPPO LAMBERTO DALLA COSTA - CRESPANO DEL GRAPPA (TV)
VMaurizio76 non è collegato  
Vecchio 27 gennaio 09, 13:53   #222 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Crisx
 
Data registr.: 19-09-2008
Residenza: FVG - (UD)
Messaggi: 408
..solitamente quanto tempo passa tra la spedizione da HK e la registrazione della raccomandata sul sito delle poste per poter verificare il tracciamento?!?!
Crisx non è collegato  
Vecchio 27 gennaio 09, 13:55   #223 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di marc87
 
Data registr.: 22-09-2006
Residenza: asti
Messaggi: 917
Invia un messaggio via MSN a marc87
Citazione:
Originalmente inviato da mig70 Visualizza messaggio
sarebbe giusto pagare , ma il 20% e non il 50%
si si beh intendevo l'iva!!!!!
comunque io mi sono fatto 2 calcoli.....meglio fare spedizioni piccoline...da 250 al massimo....con airmail e stop!
i corrieri se usati oltre confine europeo non convengono!
marc87 non è collegato  
Vecchio 27 gennaio 09, 14:04   #224 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di VMaurizio76
 
Data registr.: 24-08-2006
Residenza: Treviso provincia
Messaggi: 1.978
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da Crisx Visualizza messaggio
..solitamente quanto tempo passa tra la spedizione da HK e la registrazione della raccomandata sul sito delle poste per poter verificare il tracciamento?!?!
Da quando spediscono possono passare da 5 a 10 giorni lavorativi prima di poterlo vedere sul sito delle poste.

Io ho una spedizione del 16/01 e ad oggi sul sito delle poste ancora non c'è traccia.
__________________
GRUPPO LAMBERTO DALLA COSTA - CRESPANO DEL GRAPPA (TV)
VMaurizio76 non è collegato  
Vecchio 27 gennaio 09, 14:27   #225 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mig70
 
Data registr.: 24-06-2005
Residenza: Castelfranco Veneto
Messaggi: 633
Citazione:
Originalmente inviato da VMaurizio76 Visualizza messaggio
Con TNT mi hanno prima chiesto di inviare una auto-dichiarazione firmata, con allegati copie di documento e C.F., oltre alla ricevuta di pagamento con Paypal, alla fine mi hanno spedito il pacco con relativo addebito.

Con le poste invece il pacco è rimasto fermo in dogana per 1 mese e mezzo, mi è arrivata una raccomandata con la dichiarazione da compilare e firmare e la solita ricevuta di pagamento dei Paypal, dopo altre 2 settimane mi è arrivato al pacco ed ero contento come una pasqua visto che non mi avevano addebitato nulla (erano 39$+15$spedizione), ieri dopo 1 mese dalla consegna mi è arrivato da pagare 20,40€

Sarà sfortunato, ma i 10 pacchi arrivati prima di questi non avevano avuto problemi, temo che i controlli siano aumentati per diminuire il traffico dalla Cina

Quanto tempo hai aspettato dal momento in cui hai inviato la documentazione alla tnt
__________________
T-rex 600 elettrico , PROTOS
T-rex 600 nitro super pro
T-rex 500 ESP --- e-savage monster truck
mig70 non è collegato  
Vecchio 27 gennaio 09, 15:24   #226 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di VMaurizio76
 
Data registr.: 24-08-2006
Residenza: Treviso provincia
Messaggi: 1.978
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da mig70 Visualizza messaggio
Quanto tempo hai aspettato dal momento in cui hai inviato la documentazione alla tnt
4 giorni, praticamente mi è arrivata dopo 12 giorni dalla spedizione e con pochi giorni in + mi sarebbe potuta arrivare anche con la spedizione lenta.

Dal mio punto di vista, MAI PIU' SPEDIZIONI VELOCI DALLA CINA
__________________
GRUPPO LAMBERTO DALLA COSTA - CRESPANO DEL GRAPPA (TV)
VMaurizio76 non è collegato  
Vecchio 29 gennaio 09, 15:47   #227 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Ali4342
 
Data registr.: 29-06-2007
Residenza: FIRENZE
Messaggi: 1.388
pacco arrivato

Citazione:
Originalmente inviato da Doctor79 Visualizza messaggio
ciao il tracking di fast lad nn funziona sul sito delle poste .. dovresti chiamare il numero verde della dogana e farti dare il numero del traccimento italiano ... cosi m hanno spiegato al numero verde delle poste,infatti appena mi è arrivato il pacco di fast lad ho messo il numero di tracciamento italiano ke era sulla busta e risultavano tutti i movimenti!
oggi è arrivato il pacco da hobbycity con la batteria 6celle , provo a metterla in carica e mi accorgo che non parte ...dopo vari tentativi misuro con il tester ogni singola cella , perchè la tensione totale era a 19,5V , tutte misurano piu o meno 3,2-3,4v una invece poco piu di 1v .....sono andato su tutte le furie ...dopo aver speso e aspettato 20 giorni ho una batteria forse inutilizzabile ...altra cosa che mi fà incazz...è che è arrivato prima questo pacco che l'altro da fast lad (+vicino )di cui ancora non sò niente ....qualcuno ha il numero verde della dogana sotto mano ? cosa devo fornire loro ?
Ali4342 non è collegato  
Vecchio 29 gennaio 09, 18:07   #228 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di marc87
 
Data registr.: 22-09-2006
Residenza: asti
Messaggi: 917
Invia un messaggio via MSN a marc87
Citazione:
Originalmente inviato da Ali4342 Visualizza messaggio
oggi è arrivato il pacco da hobbycity con la batteria 6celle , provo a metterla in carica e mi accorgo che non parte ...dopo vari tentativi misuro con il tester ogni singola cella , perchè la tensione totale era a 19,5V , tutte misurano piu o meno 3,2-3,4v una invece poco piu di 1v .....sono andato su tutte le furie ...dopo aver speso e aspettato 20 giorni ho una batteria forse inutilizzabile ...altra cosa che mi fà incazz...è che è arrivato prima questo pacco che l'altro da fast lad (+vicino )di cui ancora non sò niente ....qualcuno ha il numero verde della dogana sotto mano ? cosa devo fornire loro ?
prova a guardare se è ammaccata! i postini e i corrieri mi sa che giocano a calcio con i nostri pacchetti!
comunque può capitare anche dal negozio italiano ma il problema ora è:

come si comporteranno quelli di hobbycity?

dovrai pagare andata e ritorno del pacco sostituito?
ammesso che te lo sostituiscano!

chiedo in quanto interesserebbe pure a me! ma scusa che ti serve il num verde della dogana! comunuqe prova a cercare dogana linate...a me avevano chiamato da la quando mi era arrivato un pacco di ebay da honk kong!

comprare all'estero però è così....se ti va bene fai l'affare...ma se ti va male rimpiangi di averlo fatto!
marc87 non è collegato  
Vecchio 29 gennaio 09, 18:13   #229 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di marc87
 
Data registr.: 22-09-2006
Residenza: asti
Messaggi: 917
Invia un messaggio via MSN a marc87
Citazione:
Originalmente inviato da marc87 Visualizza messaggio
prova a guardare se è ammaccata! i postini e i corrieri mi sa che giocano a calcio con i nostri pacchetti!
comunque può capitare anche dal negozio italiano ma il problema ora è:

come si comporteranno quelli di hobbycity?

dovrai pagare andata e ritorno del pacco sostituito?
ammesso che te lo sostituiscano!

chiedo in quanto interesserebbe pure a me! ma scusa che ti serve il num verde della dogana! comunuqe prova a cercare dogana linate...a me avevano chiamato da la quando mi era arrivato un pacco di ebay da honk kong!

comprare all'estero però è così....se ti va bene fai l'affare...ma se ti va male rimpiangi di averlo fatto!

forse è questo 02/70203734 dogana milano roserio
marc87 non è collegato  
Vecchio 29 gennaio 09, 20:12   #230 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di artu
 
Data registr.: 30-05-2004
Residenza: Lucera (FG)
Messaggi: 4.561
Immagini: 1
non credo ti convenga rispedirla indietro......

Citazione:
Originalmente inviato da Ali4342 Visualizza messaggio
oggi è arrivato il pacco da hobbycity con la batteria 6celle , provo a metterla in carica e mi accorgo che non parte ...dopo vari tentativi misuro con il tester ogni singola cella , perchè la tensione totale era a 19,5V , tutte misurano piu o meno 3,2-3,4v una invece poco piu di 1v .....sono andato su tutte le furie ...dopo aver speso e aspettato 20 giorni ho una batteria forse inutilizzabile ...altra cosa che mi fà incazz...è che è arrivato prima questo pacco che l'altro da fast lad (+vicino )di cui ancora non sò niente ....qualcuno ha il numero verde della dogana sotto mano ? cosa devo fornire loro ?
non so quando dovresti pagare ......
trasformala in 5 celle e amen.
__________________
www.sudinvolo.it
artu non è collegato  
Discussione chiusa

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
servi hobbycity giulio_89 Categoria Rc-Combat 18 10 dicembre 08 19:27
Hobbycity tratto2005 Aeromodellismo Principianti 7 26 settembre 08 13:41
Hobbycity Lince Aeromodellismo Volo Elettrico 123 30 agosto 08 20:12



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:07.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002