Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo


Discussione chiusa
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 31 dicembre 09, 15:05   #2271 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di agorano
 
Data registr.: 09-06-2007
Residenza: sardegna (terralba)/piemonte(venaria reale)
Messaggi: 2.551
Immagini: 15
Invia un messaggio via MSN a agorano
qui risulterebbe air mail
__________________
agorano non è collegato  
Vecchio 31 dicembre 09, 16:49   #2272 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 04-10-2008
Residenza: MODENA
Messaggi: 148
allora, o la sfiga ci vede bene e mi ha preso di mira o le rhino 3s 4000 mah fanno pena.

arrivato (come dicevo prima) il pacco con le batterie e provo a ccaricarle: anche stavolta una cella era completamente sbilanciata ed infatti quando ho provato a caricarlo il cb ha smesso di caricare perchè sta str...a era a 4,29 quando le altre erano a 4,06

adesso provo a faredi singoli cicli di carica scarica a quella cella a vedere se si mette a posto. 1 volta passi, ma 2 su 2.... che palle
__________________
Sebart Miss Wind - Swift II - Multiplex: Dog Fighter, Mentor
Radio: Futaba T 18 - 2,4 ghz
Alle80 non è collegato  
Vecchio 31 dicembre 09, 17:41   #2273 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di obelix59
 
Data registr.: 06-10-2007
Residenza: Roma
Messaggi: 1.282
Citazione:
Originalmente inviato da Alle80 Visualizza messaggio
allora, o la sfiga ci vede bene e mi ha preso di mira o le rhino 3s 4000 mah fanno pena.

arrivato (come dicevo prima) il pacco con le batterie e provo a ccaricarle: anche stavolta una cella era completamente sbilanciata ed infatti quando ho provato a caricarlo il cb ha smesso di caricare perchè sta str...a era a 4,29 quando le altre erano a 4,06

adesso provo a faredi singoli cicli di carica scarica a quella cella a vedere se si mette a posto. 1 volta passi, ma 2 su 2.... che palle
ma che caricabatterie usi ??
obelix59 non è collegato  
Vecchio 31 dicembre 09, 17:51   #2274 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di il_Zott
 
Data registr.: 14-10-2002
Residenza: Roma
Messaggi: 19.841
ma dopo aver mandato il fax alla dogana ( ormai circa 10-12 giorni fa..) il pacco quando dovrebbe arrivare ??
è in viaggio solo da 13/10.....
il_Zott non è collegato  
Vecchio 31 dicembre 09, 18:32   #2275 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di agorano
 
Data registr.: 09-06-2007
Residenza: sardegna (terralba)/piemonte(venaria reale)
Messaggi: 2.551
Immagini: 15
Invia un messaggio via MSN a agorano
Citazione:
Originalmente inviato da il_Zott Visualizza messaggio
ma dopo aver mandato il fax alla dogana ( ormai circa 10-12 giorni fa..) il pacco quando dovrebbe arrivare ??
è in viaggio solo da 13/10.....
e dai e poco tempo solo
__________________
agorano non è collegato  
Vecchio 31 dicembre 09, 19:00   #2276 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di obelix59
 
Data registr.: 06-10-2007
Residenza: Roma
Messaggi: 1.282
Citazione:
Originalmente inviato da il_Zott Visualizza messaggio
ma dopo aver mandato il fax alla dogana ( ormai circa 10-12 giorni fa..) il pacco quando dovrebbe arrivare ??
è in viaggio solo da 13/10.....
Francè io ho mandato il fax il 12 ottobre e ancora aspetto !! ordine del 31/08 !!
e purtroppo ne ho anche uno successivo nella stessa situazione, e fermo a milano da fine ottobre.
Ma lo sapete che c'è anche la possibilità teorica che la merce non venga più consegnata ? leggete bene le clausole sulla raccomandata...è previsto per legge
e me lo ha confermato anche hobbyking
obelix59 non è collegato  
Vecchio 31 dicembre 09, 19:09   #2277 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di il_Zott
 
Data registr.: 14-10-2002
Residenza: Roma
Messaggi: 19.841
Anche quello mi preoccupa, il fatto che non te lo consegano più per "decorrenza dei tempi" ma mortacci vostra, siete voi che non ve movete e per colpa vostra non cosegante... ma dovrà fallì.... DEVE CHIUDE !!!!

Dentro al pacchetto ci sono 2 pilette per il combat
buuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
il_Zott non è collegato  
Vecchio 31 dicembre 09, 19:25   #2278 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 04-10-2008
Residenza: MODENA
Messaggi: 148
Citazione:
Originalmente inviato da obelix59 Visualizza messaggio
ma che caricabatterie usi ??
un ROBBE FUN DUO e il bilanciatore Robbe 8446... perchè? pensi sia una questione di cb?

le altre le carica benissimo.... leggevo qua e la che è una protezione interna dell'equalizzatore il fatto di staccare; ossia se rileva una cella oltre i 4,30 apre il circuito e il cb smette di caricare.

adesso ho scaricato la cella incriminata a 1,2A portandola a 3,2 volt e la sto ricaricando a 1A. Ha scaricato 2100 mah!!

vediamo...
__________________
Sebart Miss Wind - Swift II - Multiplex: Dog Fighter, Mentor
Radio: Futaba T 18 - 2,4 ghz
Alle80 non è collegato  
Vecchio 31 dicembre 09, 19:30   #2279 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 04-10-2008
Residenza: MODENA
Messaggi: 148
Citazione:
Originalmente inviato da obelix59 Visualizza messaggio
Francè io ho mandato il fax il 12 ottobre e ancora aspetto !! ordine del 31/08 !!
e purtroppo ne ho anche uno successivo nella stessa situazione, e fermo a milano da fine ottobre.
Ma lo sapete che c'è anche la possibilità teorica che la merce non venga più consegnata ? leggete bene le clausole sulla raccomandata...è previsto per legge
e me lo ha confermato anche hobbyking
Citazione:
Originalmente inviato da il_Zott Visualizza messaggio
ma dopo aver mandato il fax alla dogana ( ormai circa 10-12 giorni fa..) il pacco quando dovrebbe arrivare ??
è in viaggio solo da 13/10.....
Ma scusate, al di là del fatto che non è colpa nostra se le cose vanno così, ma per quale motivo non prendete provvedimenti diversi? ossia, la sfiga del non sapere ok, ma visto che ormai mi sembra assodato che i problemi si presentano con le spedizioni raccomandate (o non ho capito niente) perchè non usate AIR PARCEL?

io per ora 2 spedizioni fatte e 2 arrivate in circa 30 gg senza che il materiale fosse stato toccato da nessuno in dogana, o meglio lavorato, pagato quanto dovuto, ma non è stato aperto!

o forse sono troppo facilone?
__________________
Sebart Miss Wind - Swift II - Multiplex: Dog Fighter, Mentor
Radio: Futaba T 18 - 2,4 ghz
Alle80 non è collegato  
Vecchio 31 dicembre 09, 19:39   #2280 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di obelix59
 
Data registr.: 06-10-2007
Residenza: Roma
Messaggi: 1.282
Citazione:
Originalmente inviato da Alle80 Visualizza messaggio
Ma scusate, al di là del fatto che non è colpa nostra se le cose vanno così, ma per quale motivo non prendete provvedimenti diversi? ossia, la sfiga del non sapere ok, ma visto che ormai mi sembra assodato che i problemi si presentano con le spedizioni raccomandate (o non ho capito niente) perchè non usate AIR PARCEL?

io per ora 2 spedizioni fatte e 2 arrivate in circa 30 gg senza che il materiale fosse stato toccato da nessuno in dogana, o meglio lavorato, pagato quanto dovuto, ma non è stato aperto!

o forse sono troppo facilone?
Senza cattiveria...ma è arrivato il saputello sono cliente hobbyking da anni ho all'attivo più di 50 ordini, e questi sono i primi due ordini con problemi, la questione è che le poste hanno cambiato una serie di procedure, non ultima quella di cambiare codice al pacco , in modo che noi utenti non abbiamo più la possibilità di monitorare nulla. Poi avranno avuto direttive restrittive nei confronti del mercato cinese...e via dicendo.
Relativamente al primo pacco che non ricevo, ho aperto ben 4 reclami alle poste , tutti con relativo codice reclamo e garanzia dell'ottenimento di una risposta "in breve tempo".......................bonanotte
Qui da noi l'utente finale nun conta un ca...o, ed è costantemente preso per i fondelli
obelix59 non è collegato  
Discussione chiusa

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
servi hobbycity giulio_89 Categoria Rc-Combat 18 10 dicembre 08 19:27
Hobbycity tratto2005 Aeromodellismo Principianti 7 26 settembre 08 13:41
Hobbycity Lince Aeromodellismo Volo Elettrico 123 30 agosto 08 20:12



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:55.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002