Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo


Discussione chiusa
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 26 gennaio 09, 18:09   #211 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Steel Saviour
 
Data registr.: 31-10-2006
Residenza: Nowhere
Messaggi: 1.311
Citazione:
Originalmente inviato da artu Visualizza messaggio
per la tua urgenza ma se leggevi qui nella pagina iniziale di HC , avresti letto questo....

Due to Chinese New Year holidays our office and warehouse will be closed from the 25th through to the 28th of January. Postal services out of Asia will also be stopped during this period. Our office will reopen from January 29.
tradotto sono chiusi dal 25 al 28 e riapriranno il 29/01....
da loro e capodanno.......
ops... per l'ordine comunque non dovrebbero esserci problemi, giusto? nel senso: il 29, quando aprono, spediscono tutti gli ordini inevasi, corretto?
__________________
Il modellismo è costoso se costoso lo fai diventare
HPI Baja 5B flux/Scorpion 5035 500kV/5000 14S /Alien spor2 ESC/12,5kg/15 min
Steel Saviour non è collegato  
Vecchio 26 gennaio 09, 18:15   #212 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di il_Zott
 
Data registr.: 14-10-2002
Residenza: Roma
Messaggi: 19.841
Citazione:
Originalmente inviato da Steel Saviour Visualizza messaggio
ops... per l'ordine comunque non dovrebbero esserci problemi, giusto? nel senso: il 29, quando aprono, spediscono tutti gli ordini inevasi, corretto?
beh direi proprio di si....
il_Zott non è collegato  
Vecchio 27 gennaio 09, 10:34   #213 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di brigher
 
Data registr.: 13-06-2006
Messaggi: 1.750
Citazione:
Originalmente inviato da brigher Visualizza messaggio
Dal 21/12/2008 il mio cb Infinity (uno degli ultimi che erano ancora disponibili da HC) è bloccato a Mi Linate Dogane!!! Il 16.01.2009 (dopo quasi un mese!) mi hanno inviato la richiesta di documentazione poichè il valore dichiarato da HC è stato ritenuto non congruo, e immediatamente ho risposto......
Un istante fa ho telefonato per conoscere l'esito della mia risposta alla richiesta di documentazione e mi hanno informato che normalmente passano dai 20 ai 30gg perchè il pacco riparta!!!!!!!!.....e quando ho chiesto se la documentazione che avevo inviato era ok, non hanno saputo dirmi nulla!!

Insomma, se mi va bene, fra circa un mese, forse, avrò il mio cb, con gli oneri doganali da pagare e dopo aver atteso finora già un mese e mezzo da quando è stato spedito da HC!!!!! Per un totale quindi, se tutto andrà per il verso giusto, di due mesi e mezzo!!

E spero che i tempi non si allunghino ancora....

E pensare che, dopo il mio primo piccolo ordine ($30/40) effettuato un anno e mezzo addietro, atteso quasi due mesi (nulla in confronto ad ora!) e senza alcuna tracciatura, mi ero ripromesso di non acquistare più, anche se ovviamente niente è da imputare a HC. Ma oggettivamente non si possono spendere grandi cifre per il trasporto quando si acquistano oggetti di poco valore, per cui in tal caso la spedizione per Registered Air Mail praticamente è l'unica possibile! Poi in questi ultimi sei mesi 4 o 5 piccole spedizioni inviate appunto per raccomandata e ricevute velocemente mi avevano fatto cambiare opinione....ma quando ho effettuato un ordine di una certa consistenza, sono rimasto di nuovo (e ancora più) scottato e mi trovo adesso con il cb Infinity fermo in dogana e senza sapere quando arriverà!

Ultima modifica di brigher : 27 gennaio 09 alle ore 10:38
brigher non è collegato  
Vecchio 27 gennaio 09, 10:46   #214 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di VMaurizio76
 
Data registr.: 24-08-2006
Residenza: Treviso provincia
Messaggi: 1.978
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da brigher Visualizza messaggio
Un istante fa ho telefonato per conoscere l'esito della mia risposta alla richiesta di documentazione e mi hanno informato che normalmente passano dai 20 ai 30gg perchè il pacco riparta!!!!!!!!.....e quando ho chiesto se la documentazione che avevo inviato era ok, non hanno saputo dirmi nulla!!

Insomma, se mi va bene, fra circa un mese, forse, avrò il mio cb, con gli oneri doganali da pagare e dopo aver atteso finora già un mese e mezzo da quando è stato spedito da HC!!!!! Per un totale quindi, se tutto andrà per il verso giusto, di due mesi e mezzo!!

E spero che i tempi non si allunghino ancora....

E pensare che, dopo il mio primo piccolo ordine ($30/40) effettuato un anno e mezzo addietro, atteso quasi due mesi (nulla in confronto ad ora!) e senza alcuna tracciatura, mi ero ripromesso di non acquistare più, anche se ovviamente niente è da imputare a HC. Ma oggettivamente non si possono spendere grandi cifre per il trasporto quando si acquistano oggetti di poco valore, per cui in tal caso la spedizione per Registered Air Mail praticamente è l'unica possibile! Poi in questi ultimi sei mesi 4 o 5 piccole spedizioni inviate appunto per raccomandata e ricevute velocemente mi avevano fatto cambiare opinione....ma quando ho effettuato un ordine di una certa consistenza, sono rimasto di nuovo (e ancora più) scottato e mi trovo adesso con il cb Infinity fermo in dogana e senza sapere quando arriverà!
Preparati alla bastonata, io con spedizione lenta ho pagato 20 euro di dogana per un CB da 39$, se mi compravo un Hyperion in Italia spendevo uguale ed avevo un prodotto di qualità (il pacco era arrivato senza pagare nulla e dopo 1 mese mi è arrivato da pagare)

Attesa totale 2 mesi esatti

Ho notato che i cb non passano mai indenni la dogana, non è che hanno un metal detector?????
__________________
GRUPPO LAMBERTO DALLA COSTA - CRESPANO DEL GRAPPA (TV)
VMaurizio76 non è collegato  
Vecchio 27 gennaio 09, 13:16   #215 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mig70
 
Data registr.: 24-06-2005
Residenza: Castelfranco Veneto
Messaggi: 633
Mi hanno appena telefonato la TNT , che vogliono la documentazione e l' importo (145,27€).
Cosa andro' pagare ?? e ci sono delle scamotage per ridurre la batosta
La cosa positiva é che il pacco é a Bologna e fatto l'ordine a HOBBY , IL 24-01-2009
__________________
T-rex 600 elettrico , PROTOS
T-rex 600 nitro super pro
T-rex 500 ESP --- e-savage monster truck
mig70 non è collegato  
Vecchio 27 gennaio 09, 13:18   #216 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di VMaurizio76
 
Data registr.: 24-08-2006
Residenza: Treviso provincia
Messaggi: 1.978
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da mig70 Visualizza messaggio
Mi hanno appena telefonato la TNT , che vogliono la documentazione e l' importo (145,27€).
Cosa andro' pagare ?? e ci sono selle scamotage per ridurre la batosta
Io alla TNT ho dato 72€ per un importo di 150 € di materiale
__________________
GRUPPO LAMBERTO DALLA COSTA - CRESPANO DEL GRAPPA (TV)
VMaurizio76 non è collegato  
Vecchio 27 gennaio 09, 13:33   #217 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mig70
 
Data registr.: 24-06-2005
Residenza: Castelfranco Veneto
Messaggi: 633
Citazione:
Originalmente inviato da VMaurizio76 Visualizza messaggio
Io alla TNT ho dato 72€ per un importo di 150 € di materiale
Volevo sapere se sul pacco EMS c'é l'importo o la fattura , e come hanno determinato gli euro da pagare,

su ordine precedente ( air-mail ) non c'era scritto l' importo
__________________
T-rex 600 elettrico , PROTOS
T-rex 600 nitro super pro
T-rex 500 ESP --- e-savage monster truck
mig70 non è collegato  
Vecchio 27 gennaio 09, 13:33   #218 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dex1
 
Data registr.: 19-01-2005
Residenza: 33170 e dintorni
Messaggi: 10.447
Citazione:
Originalmente inviato da VMaurizio76 Visualizza messaggio
Preparati alla bastonata, io con spedizione lenta ho pagato 20 euro di dogana per un CB da 39$, se mi compravo un Hyperion in Italia spendevo uguale ed avevo un prodotto di qualità (il pacco era arrivato senza pagare nulla e dopo 1 mese mi è arrivato da pagare)

Attesa totale 2 mesi esatti

Ho notato che i cb non passano mai indenni la dogana, non è che hanno un metal detector?????

come come?

hai ricevuto la merce e dopo un mese ti e' arrivato da pagare?

questa e nuova.

e magari hai anche pagato?
__________________
Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli
dex1 non è collegato  
Vecchio 27 gennaio 09, 13:33   #219 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di marc87
 
Data registr.: 22-09-2006
Residenza: asti
Messaggi: 917
Invia un messaggio via MSN a marc87
Citazione:
Originalmente inviato da VMaurizio76 Visualizza messaggio
Io alla TNT ho dato 72€ per un importo di 150 € di materiale
cavoloooooooooo!!!!!!!
porca miseria! a questo punto conviene l'italia!
son proprio dei bast...oni comunque......da una parte hanno ragione ...non pagare sarebbe come evadere delle tasse però.....rimangono sempre dei bast..oni!!!!
marc87 non è collegato  
Vecchio 27 gennaio 09, 13:36   #220 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mig70
 
Data registr.: 24-06-2005
Residenza: Castelfranco Veneto
Messaggi: 633
Citazione:
Originalmente inviato da marc87 Visualizza messaggio
cavoloooooooooo!!!!!!!
porca miseria! a questo punto conviene l'italia!
son proprio dei bast...oni comunque......da una parte hanno ragione ...non pagare sarebbe come evadere delle tasse però.....rimangono sempre dei bast..oni!!!!
sarebbe giusto pagare , ma il 20% e non il 50%
__________________
T-rex 600 elettrico , PROTOS
T-rex 600 nitro super pro
T-rex 500 ESP --- e-savage monster truck
mig70 non è collegato  
Discussione chiusa

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
servi hobbycity giulio_89 Categoria Rc-Combat 18 10 dicembre 08 19:27
Hobbycity tratto2005 Aeromodellismo Principianti 7 26 settembre 08 13:41
Hobbycity Lince Aeromodellismo Volo Elettrico 123 30 agosto 08 20:12



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:24.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002