Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo


Discussione chiusa
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 09 dicembre 09, 23:30   #2151 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 30-11-2004
Messaggi: 318
io ho provato a mandarglielo un bel paio di volte e mi dicevano che nn gli arrivava nulla.....e gli ho madato per mail....dice che hanno ricevuto tutto...ma del pacco ancora nulla

merce arrivata in italia il 30 giugno.....
alladdino72 non è collegato  
Vecchio 11 dicembre 09, 00:48   #2152 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di antonov
 
Data registr.: 15-02-2008
Residenza: Varese
Messaggi: 2.635
Immagini: 42
Citazione:
Originalmente inviato da alladdino72 Visualizza messaggio
io ho provato a mandarglielo un bel paio di volte e mi dicevano che nn gli arrivava nulla.....e gli ho madato per mail....dice che hanno ricevuto tutto...ma del pacco ancora nulla

merce arrivata in italia il 30 giugno.....
STIRAZZI!

Meno male che non è roba deperibile....
__________________
45.746234,8.762838
antonov non è collegato  
Vecchio 11 dicembre 09, 00:58   #2153 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di glonline
 
Data registr.: 20-03-2006
Residenza: Torino
Messaggi: 1.323
Citazione:
Originalmente inviato da alladdino72 Visualizza messaggio
io ho provato a mandarglielo un bel paio di volte e mi dicevano che nn gli arrivava nulla.....e gli ho madato per mail....dice che hanno ricevuto tutto...ma del pacco ancora nulla

merce arrivata in italia il 30 giugno.....
a che indirizzo hai mandato la mail ?

sono nella tua stessa condizione.. pacco arrivato in italia il 24 giugno.


hem.. Conteneva mica un caricabatterie ?
glonline non è collegato  
Vecchio 11 dicembre 09, 08:48   #2154 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di HYCRYPOTES
 
Data registr.: 15-07-2008
Messaggi: 2.300
Sono giorni che non riesco a mandare il fax, gli ho spedito il tutto via posta dato che era nelle opzioni, speriamo bene.
HYCRYPOTES non è collegato  
Vecchio 11 dicembre 09, 08:50   #2155 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di HYCRYPOTES
 
Data registr.: 15-07-2008
Messaggi: 2.300
Ho ordinato un piccolo accessorio che era terminato, così quando arriva sono sicuro di essere tra i primi ad averlo evitando che finisca nuovamente.
Ora però il mio ordine è stato modificato ed è uscita questa scritta, posso lasciar stare le cose come stanno ed aspettare che arrivi o devo per forza di cose dargli una risposta? A me va bene aspettare, non ho fretta.


Order modification
You can delete backordered items from your order and have them converted to a store credit.
If your order is held and not being shipped because of a backorder item, canceling it here will allow the order to be printed and shipped.
WARNING! : If you cancel an item here, we cannot refund postage.



Order # 200779264, Date: 23/11/2009
Otter 5A (8-40v) SBEC for Lipo QTY:2
Price:$5.98 Cancel/Credit
Warning!
This is an irreversible action.


ATTENTION
Any changes made to your order cannot be reversed.
If you cancel an item, you will be issued a store credit for the cost of that item.
Due to the complexities of postage costs, we do not refund postage costs unless the entire order is cancelled manually by contacting customer service via email.
We only allow the cancelling of backordered items.
HYCRYPOTES non è collegato  
Vecchio 11 dicembre 09, 10:40   #2156 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di lion89it
 
Data registr.: 09-04-2006
Residenza: Bolzano
Messaggi: 835
Invia un messaggio via MSN a lion89it
ho fatto un ordine usando la modalità di spedizione ITALY SP- sxpress parcel (5days) che dovrebbe metterci 5 giorni in teoria.... dal tracking number mi risulta che ieri alle 1124 è stato smistato al centro poste di singapore.... con domani i 5 giorni sono scaduti dalla data di spedizione da HC..... è il caso che chieda chiarimenti che c***o ci fa a singapore il mio pacco quando a quest'ora doveva essere in mano a un sda?
__________________
Guarda che io son Bolzanino!!....Dammi una graffetta e una pigna e ti tiro su un Gee Bee!!
lion89it non è collegato  
Vecchio 11 dicembre 09, 10:44   #2157 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 11-11-2005
Residenza: Madrid (Rc Club Navalcarnero)
Messaggi: 77
Era quello che mi stavo chiedendo io...
Ma che c...o ci fa a singapore...
comunque non so cosa servirá chiedere... ma almeno che hc si renda conto di quello que succede ai suoi pacchetti...
thehit non è collegato  
Vecchio 11 dicembre 09, 10:50   #2158 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di antonov
 
Data registr.: 15-02-2008
Residenza: Varese
Messaggi: 2.635
Immagini: 42
Citazione:
Originalmente inviato da lion89it Visualizza messaggio
ho fatto un ordine usando la modalità di spedizione ITALY SP- sxpress parcel (5days) che dovrebbe metterci 5 giorni in teoria.... dal tracking number mi risulta che ieri alle 1124 è stato smistato al centro poste di singapore.... con domani i 5 giorni sono scaduti dalla data di spedizione da HC..... è il caso che chieda chiarimenti che c***o ci fa a singapore il mio pacco quando a quest'ora doveva essere in mano a un sda?
....5 giorni ad arrivare in Italia....non a casa tua. Le procedure doganali non sono conteggiate. Per questo solitamente si preferiscono spedizioni più lente ma che non comportano il balzello del corriere. I tempi in linea di massima alla fine non sono così differenti da giustificare la spesa e in periodi come Natale o il Capodanno cinese paghi per avere il pacco dopo due mesi .
__________________
45.746234,8.762838
antonov non è collegato  
Vecchio 11 dicembre 09, 10:58   #2159 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di lion89it
 
Data registr.: 09-04-2006
Residenza: Bolzano
Messaggi: 835
Invia un messaggio via MSN a lion89it
Citazione:
Originalmente inviato da antonov Visualizza messaggio
....5 giorni ad arrivare in Italia....non a casa tua. Le procedure doganali non sono conteggiate. Per questo solitamente si preferiscono spedizioni più lente ma che non comportano il balzello del corriere. I tempi in linea di massima alla fine non sono così differenti da giustificare la spesa e in periodi come Natale o il Capodanno cinese paghi per avere il pacco dopo due mesi .
Si ma....specificarlo no eh?? se lo sapevo facevo la international registered.... questa è la seconda che mi combina HC..... Madonna chissà quando lo vedrò sto pacco.... coi corrieri in ferie poi.... Volevo fare il volo di capodanno sulla neve..... Che delusione cacchio....
__________________
Guarda che io son Bolzanino!!....Dammi una graffetta e una pigna e ti tiro su un Gee Bee!!
lion89it non è collegato  
Vecchio 11 dicembre 09, 11:02   #2160 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di antonov
 
Data registr.: 15-02-2008
Residenza: Varese
Messaggi: 2.635
Immagini: 42
Citazione:
Originalmente inviato da thehit Visualizza messaggio
Era quello che mi stavo chiedendo io...
Ma che c...o ci fa a singapore...
comunque non so cosa servirá chiedere... ma almeno che hc si renda conto di quello que succede ai suoi pacchetti...
Cosa ci trovi di strano? Sempre di Cina si tratta!
__________________
45.746234,8.762838
antonov non è collegato  
Discussione chiusa

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
servi hobbycity giulio_89 Categoria Rc-Combat 18 10 dicembre 08 19:27
Hobbycity tratto2005 Aeromodellismo Principianti 7 26 settembre 08 13:41
Hobbycity Lince Aeromodellismo Volo Elettrico 123 30 agosto 08 20:12



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:06.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002