Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo


Discussione chiusa
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 30 novembre 09, 23:35   #2081 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dex1
 
Data registr.: 19-01-2005
Residenza: 33170 e dintorni
Messaggi: 10.447
Citazione:
Originalmente inviato da ash26 Visualizza messaggio
.... in effetti il mio e' un altro mondo !!! ma pensandoci bene....porca paletta...... mi sono capitati 3 vendite a cianatown ... hanno pagato in contanti.... tutti e tre.... e dopo avermi saldato pretendevano l'auto per il giorno PRIMA !!!



pericolosi i contanti.
__________________
Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli
dex1 non è collegato  
Vecchio 30 novembre 09, 23:40   #2082 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di robertofly
 
Data registr.: 26-04-2006
Residenza: bologna-castenaso-campi aperti
Messaggi: 979
io con sp-express parcel ho questo tracking ECXXXXXXXXXSG ma non me lo fa' vedere da nessuna parte....qualche info ?
robertofly non è collegato  
Vecchio 30 novembre 09, 23:48   #2083 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di CantZ506
 
Data registr.: 10-04-2004
Residenza: Brescia
Messaggi: 9.730
Sul sito c'è scritto che se si ordina materiale out-of-stock, tutto l'ordine viene sospeso fino all'arrivo dello stesso. Se non volete aspettare, pagando, non emettete l'ordine, o eliminate quello mancante, se potete farne a meno o aspettare.
Io aggiungo tutto quello che mi serve nella wish list, mi faccio mandare l'avviso per il materiale mancante che arriva e quando c'è tutto, trasferisco il contenuto della wish list nell'ordine.
Naturalmente, tengo d'occhio le quantità a stock per vedere se qualcosa sta per finire e decido se e quando fare l'ordine per il materiale disponibile.
__________________
Ciao, Piero.

URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL]
[/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER]
CantZ506 non è collegato  
Vecchio 01 dicembre 09, 18:24   #2084 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di robertofly
 
Data registr.: 26-04-2006
Residenza: bologna-castenaso-campi aperti
Messaggi: 979
Citazione:
Originalmente inviato da Marco24_04 Visualizza messaggio
Mi è appena arrivata la mail che la spedizione è stata fatta, con

ITALY SP-Express Parcel

Speriamo bene...
ti e' arrivato il pacco?
robertofly non è collegato  
Vecchio 01 dicembre 09, 18:50   #2085 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di sportpalio
 
Data registr.: 14-12-2004
Residenza: Trento - Val di Non
Messaggi: 826
misteri....

allora,
pacco da HC spedito con air mail international arrivato in Italia il 22novembre, accettato a CSI MILANO LINATEil 25, arrivato oggi!!! wow!!

e poi invece un pacco in Italia il 04novembre, accettato a CSI MILANO LINATE il 10novembre e lo stesso giorno Inviato dal centro postale di CSI MILANO LINATE a MI CSI LINATE AM, questo pacco mai arrivato a destinazione, pur essendo spedito prima, cosa vuol dire spedito a MI CSI LINATE AM???

comunque confermo che ora alla raccomandata viene assegnato un nuovo codice 'italiano'

Ultima modifica di sportpalio : 01 dicembre 09 alle ore 18:54
sportpalio non è collegato  
Vecchio 01 dicembre 09, 18:54   #2086 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di il_Zott
 
Data registr.: 14-10-2002
Residenza: Roma
Messaggi: 19.841
Citazione:
Originalmente inviato da sportpalio Visualizza messaggio
allora,
pacco da HC spedito con air mail international arrivato in Italia il 22novembre, accettato a CSI MILANO LINATEil 25, arrivato oggi!!! wow!!

e poi invece un pacco spedito sempre da HC, con air mail international, in Italia il 04novembre, accettato a CSI MILANO LINATE il 10novembre e lo stesso giorno Inviato dal centro postale di CSI MILANO LINATE a MI CSI LINATE AM, questo pacco mai arrivato a destinazione, pur essendo spedito prima, cosa vuol dire spedito a MI CSI LINATE AM???

comunque confermo che ora alla raccomandata viene assegnato un nuovo codice 'italiano' dal quale ho desunto le info di cui sopra.
ciao
come ha i fatto a risalire al nuovo numero ?
il_Zott non è collegato  
Vecchio 01 dicembre 09, 18:56   #2087 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di cantone11
 
Data registr.: 02-01-2006
Residenza: napoli
Messaggi: 1.484
Citazione:
Originalmente inviato da ROBHELICOPTER Visualizza messaggio
Il fatto che paghiamo per un servizio non è sinonimo di servitù al 100% da parte loro...purtroppo i prezzi che hanno loro so più che straordinari e competitivi rispetto a quelli italiani, e quindi la gente li assale di ordini, di mail, di lamentele e altro....se vogliamo risparmiare dobbiamo anche avere pazienza....o sbaglio?
servitù al 100%????? se vogliamo risparmiare dobbiamo avere pazienza?????
ma che dici!!!!
quando faccio un ordine i soldi se li prende subito mica aspetta o sbaglio??? poverini, la gente li assale di ordini............... e metti più cinesi a lavorà
ma per piacere
__________________
M GLI ELICOTTERI W I PYLON
cantone11 non è collegato  
Vecchio 01 dicembre 09, 18:57   #2088 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ROBHELICOPTER
 
Data registr.: 04-04-2008
Residenza: Taranto
Messaggi: 1.249
Immagini: 10
Citazione:
Originalmente inviato da cantone11 Visualizza messaggio
servitù al 100%????? se vogliamo risparmiare dobbiamo avere pazienza?????
ma che dici!!!!
quando faccio un ordine i soldi se li prende subito mica aspetta o sbaglio??? poverini, la gente li assale di ordini............... e metti più cinesi a lavorà
ma per piacere
Hai sempre l'alternativa di comprare in Italia....massimo 3 giorni e la merce è da te
__________________
MINI TITAN / PRoTOS /TREX 600 NSP /TREX 600 LIMITED EDITION/TREX 600 ESP/BLADE MCPX/WL Toys V911/ -Futaba T9CPS+modulo ASSAN 2.4Ghz
ROBHELICOPTER non è collegato  
Vecchio 01 dicembre 09, 19:00   #2089 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di sportpalio
 
Data registr.: 14-12-2004
Residenza: Trento - Val di Non
Messaggi: 826
Citazione:
Originalmente inviato da il_Zott Visualizza messaggio
ciao
come ha i fatto a risalire al nuovo numero ?
mi hanno risposto al numero 803160 di servizio delle poste poi ho premuto 1 e al ventesimo tentativo me l'hanno dato (signorina gentile). tutto fattore C


cosa vuol dire spedito a MI CSI LINATE AM???
sportpalio non è collegato  
Vecchio 02 dicembre 09, 06:27   #2090 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mp1976
 
Data registr.: 16-01-2006
Residenza: San Giovanni del Dosso (MN)
Messaggi: 871
Citazione:
Originalmente inviato da sportpalio Visualizza messaggio
allora,
pacco da HC spedito con air mail international arrivato in Italia il 22novembre, accettato a CSI MILANO LINATEil 25, arrivato oggi!!! wow!!

e poi invece un pacco in Italia il 04novembre, accettato a CSI MILANO LINATE il 10novembre e lo stesso giorno Inviato dal centro postale di CSI MILANO LINATE a MI CSI LINATE AM, questo pacco mai arrivato a destinazione, pur essendo spedito prima, cosa vuol dire spedito a MI CSI LINATE AM???

comunque confermo che ora alla raccomandata viene assegnato un nuovo codice 'italiano'
Anche prima assegnavano un codice italiano, però potevi rintracciare il pacco sia con il codice di partenza che con quello italiano.
mp1976 non è collegato  
Discussione chiusa

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
servi hobbycity giulio_89 Categoria Rc-Combat 18 10 dicembre 08 19:27
Hobbycity tratto2005 Aeromodellismo Principianti 7 26 settembre 08 13:41
Hobbycity Lince Aeromodellismo Volo Elettrico 123 30 agosto 08 20:12



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:18.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002