Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo


Discussione chiusa
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 30 novembre 09, 16:03   #2061 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di luca.masali
 
Data registr.: 15-11-2005
Residenza: Cadenabbia - Lago di Como
Messaggi: 16.812
Immagini: 5
Citazione:
Originalmente inviato da gabri81 Visualizza messaggio
La sorpresa è Maggiore

e più grande la felicità.

Quoto!
__________________
www.masali.com
luca.masali non è collegato  
Vecchio 30 novembre 09, 16:04   #2062 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di antonov
 
Data registr.: 15-02-2008
Residenza: Varese
Messaggi: 2.635
Immagini: 42
Citazione:
Originalmente inviato da luca.masali Visualizza messaggio
Secondo me il fatto che non sia più tracciabile è una benedizione

stare appiccicato a guardare dov'era arenato il mio pacco era ansiogeno, sto molto più rilassato a fare l'ordine e pensare ad altro, così quando suona il postino è una festa



Personalmente controllo solo che la "shippino"...poi chissenefrega quando arriva arriva...come il Natale.

Se compri a Hong Kong non devi avere fretta ...
__________________
45.746234,8.762838
antonov non è collegato  
Vecchio 30 novembre 09, 16:41   #2063 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mp1976
 
Data registr.: 16-01-2006
Residenza: San Giovanni del Dosso (MN)
Messaggi: 871
Citazione:
Originalmente inviato da antonov Visualizza messaggio
...credo che il problema vero non sia di quanto o come lavorino i dipendenti delle Poste (che ormai sono tutto tranne che statali...) Il vero problema è che anche da loro hanno ridotto il personale all'osso. Ho conosciuto una ragazza che lavora a Lonate Pozzolo (proprio dove transitano i nostri giocattoli )...mi ha detto che da loro il traffico merci in tre anni è triplicato e il personale a gestirlo è passato da quasi trenta unità a meno di dieci ...

E mi sa che peggiorerà ancora la situazione.

Una cosa che ho notato invece di HC....rispetto a qualche tempo fa loro si che sembrano battere la fiacca...dopo 4 giorni da mio ordine mi è arrivata finalmente la mail di notifica che dice che il pacco è pronto, c'è tutto e sta per essere spedito...verrà spedito entro 48 ore. Con calma eh!
Il mio ultimo pacco era pronto per essere spedito il 19/11 (HK post), ma è partito solo stamattina... ho mandato un e-mail la settimana scorsa alle poste di Hong Kong, e si sono scusati per il disagio, ma sono sovraccarichi di lavoro e danno precedenza a SPEED POST!
mp1976 non è collegato  
Vecchio 30 novembre 09, 18:33   #2064 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Faustino
 
Data registr.: 04-10-2006
Residenza: Prov MN
Messaggi: 1.905
Invia un messaggio via MSN a Faustino
Citazione:
Originalmente inviato da mp1976 Visualizza messaggio
Il mio ultimo pacco era pronto per essere spedito il 19/11 (HK post), ma è partito solo stamattina... ho mandato un e-mail la settimana scorsa alle poste di Hong Kong, e si sono scusati per il disagio, ma sono sovraccarichi di lavoro e danno precedenza a SPEED POST!
siamo sotto natale gente... forse è meglio aspettare che si calmano un po le acqua per avere un miglioramnto nelle spedizioni
__________________
Faustino non è collegato  
Vecchio 30 novembre 09, 19:04   #2065 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Faustino
 
Data registr.: 04-10-2006
Residenza: Prov MN
Messaggi: 1.905
Invia un messaggio via MSN a Faustino
scusate oggi ho nn pronzato mi sono mangiato qualche lettera
__________________
Faustino non è collegato  
Vecchio 30 novembre 09, 20:42   #2066 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di spruzzolo
 
Data registr.: 27-01-2007
Residenza: Rossano
Messaggi: 2.295
Citazione:
Originalmente inviato da pas74 Visualizza messaggio
gabri81-marchino65

OKGrazie
caro il mio pasquale..... ci vogliono 20gg circa per arrivare fino a te.... ma arriva non preoccuparti.....

p.s.: approfitta per finire un pò il modello.....
__________________
Il mancato sfruttamento dei nostri beni culturali é incomprensibile, eppure siamo in un paese che da solo concentra il 50% dei beni culturali mondiali.Il petrolio che rende ricchi gli arabi finirà, il nostro oro nero no, anzi più invecchia e più é prezioso.
spruzzolo non è collegato  
Vecchio 30 novembre 09, 21:15   #2067 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di f.alberto
 
Data registr.: 01-04-2006
Residenza: Vittoria RG
Messaggi: 3.642
Citazione:
Originalmente inviato da marcus6911 Visualizza messaggio
cmq si sta notando un rallentamento-ulteriore- anche nell'evasione degli ordini da parte di HC.l'ultimo del 23 partito da HK solo il 30.Non basta i tempi biblici delle nostre poste se ci si mettono anche loro...e tra un mese sarà anche peggio.Meglio ordinare da Febbraio
L'ultimo del 5 partito il 20
f.alberto non è collegato  
Vecchio 30 novembre 09, 21:26   #2068 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di robertofly
 
Data registr.: 26-04-2006
Residenza: bologna-castenaso-campi aperti
Messaggi: 979
io ho un pacco spedito il 24/11 con sp-express parcel......non riesco a monitorarlo da nessuna parte ...che dite?
robertofly non è collegato  
Vecchio 30 novembre 09, 22:17   #2069 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ash26
 
Data registr.: 26-05-2008
Residenza: Provincia di Varese
Messaggi: 616
vediamo se potete consigliarmi

Buona sera a tutti, il 25/10 ho ordinato del materiale e pagato con paypall dove la meta' delle cose non erano disponibili ..... dopo quasi un mese.... sono l'ordine era completo al 99% ( mancavano 2 pale per il valore di 84$) Stufo dell'attesa ho scritto una email chiedebdo la possibile data di reintegro del materiale a magazzino per completare il mio ordine, ma non mi hanno risposto e cos' dopo 3 giorni sono entrato nell'ordine ed ho cancellato le 2 pale mancanti.. La procedura automatica mi ha creato il buono credito visto che i soldi non te li ripossono dare ma l'ordine e' ancora in "Processing"
Qualcuno saprebbe dirmi come devo fare? Attendo ancora qualche giorno prima di chiamare?

Grazie a tutti !!!!!

PS: siete grandi ...... forse perche' conoscete il piacere del volo ?
Ciao
__________________
***** Gruppo Aerotraino Pedemontano *****
www.aerotrainopedemontano.it
ash26 non è collegato  
Vecchio 30 novembre 09, 22:46   #2070 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ROBHELICOPTER
 
Data registr.: 04-04-2008
Residenza: Taranto
Messaggi: 1.249
Immagini: 10
Citazione:
Originalmente inviato da ash26 Visualizza messaggio
Buona sera a tutti, il 25/10 ho ordinato del materiale e pagato con paypall dove la meta' delle cose non erano disponibili ..... dopo quasi un mese.... sono l'ordine era completo al 99% ( mancavano 2 pale per il valore di 84$) Stufo dell'attesa ho scritto una email chiedebdo la possibile data di reintegro del materiale a magazzino per completare il mio ordine, ma non mi hanno risposto e cos' dopo 3 giorni sono entrato nell'ordine ed ho cancellato le 2 pale mancanti.. La procedura automatica mi ha creato il buono credito visto che i soldi non te li ripossono dare ma l'ordine e' ancora in "Processing"
Qualcuno saprebbe dirmi come devo fare? Attendo ancora qualche giorno prima di chiamare?

Grazie a tutti !!!!!

PS: siete grandi ...... forse perche' conoscete il piacere del volo ?
Ciao
L'ordine ti rimane in processing perchè loro sono sempre nella speranza che gli arriva la merce e quindi te la vendono lo stesso....è successo anche a me....ho tolto un articolo che non arrivava mai e ,mi hanno lasciato il processing ancora in corso per altri 15 giorni....poi ho mandato una mail dove chiedevo il perchè di questo ritardo di spedizione e loro mi hanno risposto "sarà spedito al piu presto"....dopo qualche altro giorno mi è arrivato il messaggio di spedizione e quindi tutto risolto
__________________
MINI TITAN / PRoTOS /TREX 600 NSP /TREX 600 LIMITED EDITION/TREX 600 ESP/BLADE MCPX/WL Toys V911/ -Futaba T9CPS+modulo ASSAN 2.4Ghz
ROBHELICOPTER non è collegato  
Discussione chiusa

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
servi hobbycity giulio_89 Categoria Rc-Combat 18 10 dicembre 08 19:27
Hobbycity tratto2005 Aeromodellismo Principianti 7 26 settembre 08 13:41
Hobbycity Lince Aeromodellismo Volo Elettrico 123 30 agosto 08 20:12



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:28.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002