27 dicembre 08, 12:25 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-12-2005
| Citazione:
Ti faccio però ancora alcune domandine. Io devo acquistare questo: Hobbycity Online R/C Hobby Store : iCharger 106B-plus 250W 6s Balance/Charger $119.95 Ora, considerando che non ho fretta di riceverlo, quale spedizione potrei usare (che però non occorano 3 mesi per riceverlo...)? Secondo te, se calcolo un 30% in più sono sicuro come costi aggiuntivi di IVA e dazi doganali o possono essere anche maggiori? Tali importi vengono calcolati sul costo dell'oggetto o sul valore complessivo della spedizione (oggetto+spedizione)? Insomma per avere a casa tale oggetto, quanto devo sborsare???? Grazie. Ultima modifica di Creative : 27 dicembre 08 alle ore 12:29 | |
27 dicembre 08, 12:29 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
| Citazione: Originalmente inviato da Creative Salve ragazzi. Questo è il mio primo acquisto on-line fuori dall'italia e ho bisogno di aiuto. Sarei intenzionato a fare un acquisto su Hobbycity Online R/C Hobby Store : ma non sono molto pratico di cose come paypal, dogana e spedizioni che non siano corrieri nazionali. Ora: -Per acquistare da loro penso sia necessaria una carta di credito ma non avendocela mi hanno detto che potrei usare paypal abbinato alla postepay. Si può fare? Si Attivare paypal ha spese aggiuntive come costi fissi mensili o canoni? No , Paypal è gratuito per chi acquista -Il costo delle merci è espresso in dollari statunitensi. Quando io però effettuo il pagamento, questo avviene in euro? Se è cosi, come posso sapere qual'è il tasso di cambio utilizzato da chi converte questa cifra? Si, al momento del pagamento hai la conversione -Al costo che leggo sul sito, sommato le spese di spedizione, quanto devo calcora in più per i costi di dogana (utilizzando un buon margine di sicurezza)? Dipende dal tipo di spedizione e dal costo della fattura A chi li pago questi costi aggiuntivi? Se ci saranno , al corriere o in posta -In genere che tipo di spedizione si usa per comprare da loro? Quanto tempo impiega la merce ad arrivare a casa? Vedi link Vi ringrazio se potreste spiegarmi con chiarezza queste cose, perché un po' per pigrizia e un po' per paura, ho sempre comprato in italia a prezzi assurdi. Ciao. che bello avere la pappa pronta!!
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli | |
27 dicembre 08, 12:32 | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
| Citazione:
ladri
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli | |
27 dicembre 08, 13:17 | #14 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 20-09-2005
| Citazione:
Per cio' che concerne le spese postali, che non dovrebbero influire sul dazio, puo' essere utile questo link. Postage Table Ci si accede dal menu' principale cliccando su Postage Table Selezionando Italia, vengono mostrate sia le spese per spedizione aerea sia per quella normale, in base agli scaglioni di peso. Il peso di ogni articolo solitamente e' indicato e in ogni caso nel carrello prima di pagare viene eseguita la somma totale. In piccolo e' stimato anche il tempo approssimativo di consegna. | |
27 dicembre 08, 13:30 | #15 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-12-2005
| Citazione:
Ho dato un'occhiata alla tabella che mi hai postato. Opterei per una spedizione tipo: International (Registered) Air Mail 501-750g $14.99 perché l'ordine è esiguo e non mi va di pagare 38$ di spedizione. Speriamo solo che del tempo stimato sia più vicino a 6gg che 39!!! Ma con una spedizione del genere, non esiste il link per la traccaitura del pacco, vero? | |
27 dicembre 08, 13:35 | #16 (permalink) Top | |
User | si esiste... Citazione:
ps. il rintracciament oe possibile solo con quel tipo di spedizione international (registred)air mail
__________________ www.sudinvolo.it Ultima modifica di artu : 27 dicembre 08 alle ore 13:43 | |
27 dicembre 08, 14:00 | #18 (permalink) Top |
Maestro del Cimento 2010 | Il cambio di Paypal
Paypal fa il suo cambio, in cui è compresa una percentuale di commissione attorno al 2,5%. Per vedere a quanto cambia queste sono le istruzioni prese dal sito (comunque al momento dell'acquisto mostra anche il costo attuale): Per vedere in qualsiasi momento i tassi di cambio offerti da PayPal, esegui le operazioni descritte sotto.
|
27 dicembre 08, 14:01 | #19 (permalink) Top | |
Maestro del Cimento 2010 | Citazione:
Free Shipping This item is shipped for free to Standard Customers when purchased with any other item. | |
Bookmarks |
| |