24 ottobre 09, 12:35 | #1742 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-09-2008
|
ciao ragazzi, avevo intenzione di prendere delle lipo rhino da hobbyking... ma sono indeciso se prenderle o no, soprattutto dopo aver letto qualche post più su della disavventura con le rhino!! tra l'altro sono indeciso se piuttosto non siano meglio le 5C Loong Max Tipple 2300 3S1P 30C-40C Lipo pack da giantcod; il prezzo è più o meno lo stesso, anzi se dovessi considerare la dogana e iva, la bilancia propenderebbe sicuramente da giantcod... voi cosa ne pensate? |
24 ottobre 09, 12:57 | #1743 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
24 ottobre 09, 13:19 | #1744 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-11-2006 Residenza: Capoterra-CA-(Sardegna)
|
il difetto di una batteria non fa testo.io ,come tanti altri comprano e hanno comprato le batt.rhino senza problemi.la peggiore che ho avuto è una comprata in italy.ma anche questo non fà testo.E' ovvio che conti alla mano ti conviene giantcod compra li.ciao
__________________ io volo col Gruppo Aeromodellistico Sestu www.aeromodellismosestu.it |
24 ottobre 09, 13:32 | #1745 (permalink) Top | |
User | Citazione:
la gente scrive sul forum per raccontare le sue esperienze "particolari", e nessuno scrive per commentare il fatto che una batteria fa in modo ragionevole il suo mestiere di batteria. Essendo le Rhino molto diffuse, c'è anche chi è incappato in problemi, molto spesso per poca esperienza con l'uso delle lipo, e questi sono i racconti che finiscono sul forum. Le lipo son più o meno tutte uguali, sono poche le fabbriche che producono celle OEM che poi vengono marchiate con i nomi più astrusi, ma sempre quelle sono
__________________ www.masali.com | |
24 ottobre 09, 13:40 | #1746 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-09-2008
| Citazione:
io ho il tipo vecchio e mi vanno bene, ma sono agli inizi, e cmq le uso con l'elicottero mi son trasferito qui perchè ho trovato questa bella discussione su hobbycity | |
26 ottobre 09, 08:56 | #1747 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-01-2006 Residenza: San Giovanni del Dosso (MN)
|
A me è successo proprio questo fine settimana, di aver lasciato acceso la radio con le Lipo. Il giorno dopo, quando ho messo sotto carica il pacco (Zippy 2500 mA), il CB mi dava errore nel voltaggio, e non me le caricava... cavolo mi ero già un po' scoraggiato... poi ho provato a caricarle come se fossero NiMh... ho lasciato che si caricassero 5 min, poi ho rimesso il CB in modalità Lipo... son tornate in perfetta funzione e le tre celle sono bilanciatissime.
|
26 ottobre 09, 11:53 | #1748 (permalink) Top | |
User | Citazione:
non ti fidare di quelle celle, possono mollarti di colpo e senza preavviso. meglio alimentare l'elettronica con una nicd esterna
__________________ www.masali.com | |
26 ottobre 09, 13:32 | #1749 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-08-2004 Residenza: PROV. (MN)
| confermo!! avevo recuperato delle lipo rimaste sotto scarica due giorni (il modello era su un'albero a 20 metri d'altezza!! ) e sembravano a posto ma installate su un tutt'ala edf hanno ceduto ed il modello dopo esser diventato incontrollabile, una volta precipitato ha preso fuoco!!
__________________ ***** DEVOTO DI PADRE MARONNO!! ***** |
Bookmarks |
| |