23 ottobre 09, 09:18 | #1711 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-07-2008
| Citazione:
Per la prossima volta ricorda che, specialmente quando sono nuove, devi usare per forza di cose l'equalizzatore, sia in carica che in scarica. | |
23 ottobre 09, 10:27 | #1712 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-02-2009 Residenza: Reggio Emilia
|
Certo, scelgo sempre EMS per avere la merce subito, di solito faccio l'ordine lunedì, chatto con il personale per avere conferma e martedì max mercoledì il pacco viene spedito, giovedì o venerdì è a casa mia, questa volta tutte le mattine chiedevo in chat se avessero spedito e mi dicevano che avrebbero spedito il giorno stesso invece il pacco è rimasto fermo fino a giovedì senza motivo. 65 dollari per spedire 2 kg di merce pagati in anticipo e non spediscono subito? certo che mi incacchio. |
23 ottobre 09, 10:50 | #1713 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-01-2006 Residenza: San Giovanni del Dosso (MN)
| Citazione:
| |
23 ottobre 09, 11:48 | #1714 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-10-2007 Residenza: Allora, vediamo un po'....
| azz veramente...c'è da non comperare più da hobbycity, a parte il fatto che chattare o meno con loro non dovrebbe velocizzare nulla, ma ciò che cambia è il numero di ordini che loro devono gestire...
__________________ Ama il prossimo come te stesso Save Me From My Flight Field |
23 ottobre 09, 11:50 | #1715 (permalink) Top |
User | beh, più stanno a chattare, meno tempo hanno per spedire
__________________ www.masali.com |
23 ottobre 09, 12:04 | #1716 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-12-2008 Residenza: Ancona
| Tasse...
Qualcuno sa dirmi se quando il postino arriva con la lieta novella delle tasse doganali rilascia un documento, una ricevuta, qualcosa, che attesti che E' NECESSARIO pagare tot euro per tasse?! Grazie
__________________ Francesco Associazione Aeromodellistica Ancona "Perchè... capito.. se un attimo il cervello ti fa clic lui fa BOOM!" Noto Anonimo Cesenate |
23 ottobre 09, 12:07 | #1717 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
| Citazione:
ciao unica soluzione e caricare manualmente quella cella che va a spasso e portarla a 3.8volt,poi metti in bilancimento il tutto,scarichi e ricarichi. certo meglio sarebbe farsela cambiare ma non credo che valga la pena, o no? a me' e' successo con una turnigy 5000 2s,caricata la cella manualmente ho risolto. ciao
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli | |
23 ottobre 09, 12:15 | #1718 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-10-2007 Residenza: Allora, vediamo un po'....
| ame solitamente dice un tot, che p sempre diverso e poi mi lascia il pacco...però il totale che mi chiede è scritto sopra un foglio della dogana
__________________ Ama il prossimo come te stesso Save Me From My Flight Field |
23 ottobre 09, 12:16 | #1719 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Provided your products are in stock & we are not experiencing unusually high order volumes, the package will be sent within 48hrs except for weekends Come la interpreti? Direi che ci si può stare....dai! | |
23 ottobre 09, 12:29 | #1720 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-02-2009 Residenza: Reggio Emilia
|
Non capisco questa ironia, non è un problema per cui io stia soffrendo, non prendo troppo sul serio i miei hobby e non controllo sistematicamente la tracciatura dei pacchi come molti di voi fanno ma acquisto sul web da diversi anni e mi piace ordinare materiale da chi spedisce velocemente. Con 65 dollari in Cina ci mangia una famiglia per giorni e io per guadagnarli devo lavorare in modo efficiente, hobbyking è una macchina che macina un sacco di soldi e deve lavorare bene, fare magazzino e spedire roba velocemente senza troppi errori, spesso invece la roba finisce mentre fai l'ordine, a volte ho completato l'ordine e solo dopo hanno scoperto che un oggetto non era disponibile bloccando la spedizione, al mio secondo ordine ho impiegato 5 email per fargli capire che stavano aggiungendo un credito che avevo anziché sottrarlo. Se aspettare 3 giorni per spedire un pacco non vi sembra motivo di lamentele buon per voi ma se la maggior parte dei venditori sul web sono così efficienti non è grazie a chi si accontenta, se avete un pacco in dogana da 3 anni e per questo il mio contrattempo vi sembra ridicolo è un problema vostro, continuerò a comprare da loro perché i prezzi sono bassi ma sono conscio che si stanno facendo le budella d'oro quindi per quanto mi riguarda se hanno troppi pacchi da spedire che prendano altri dipendenti. |
Bookmarks |
| |