Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo


Discussione chiusa
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 23 ottobre 09, 08:18   #1711 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di HYCRYPOTES
 
Data registr.: 15-07-2008
Messaggi: 2.300
Citazione:
Originalmente inviato da Alle80 Visualizza messaggio
era collegata al caricabatteria in modalità di scarica. E' un Robbe con l'equalizzatore esterno che quindi non ha bloccato....
Peccato, a volte con qualche ciclo di scarica e carica si riesce a metterle tutte allo stesso livello.
Per la prossima volta ricorda che, specialmente quando sono nuove, devi usare per forza di cose l'equalizzatore, sia in carica che in scarica.
HYCRYPOTES non è collegato  
Vecchio 23 ottobre 09, 09:27   #1712 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di lanzo
 
Data registr.: 19-02-2009
Residenza: Reggio Emilia
Messaggi: 1.604
Certo, scelgo sempre EMS per avere la merce subito, di solito faccio l'ordine lunedì, chatto con il personale per avere conferma e martedì max mercoledì il pacco viene spedito, giovedì o venerdì è a casa mia, questa volta tutte le mattine chiedevo in chat se avessero spedito e mi dicevano che avrebbero spedito il giorno stesso invece il pacco è rimasto fermo fino a giovedì senza motivo.

65 dollari per spedire 2 kg di merce pagati in anticipo e non spediscono subito? certo che mi incacchio.
lanzo non è collegato  
Vecchio 23 ottobre 09, 09:50   #1713 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mp1976
 
Data registr.: 16-01-2006
Residenza: San Giovanni del Dosso (MN)
Messaggi: 871
Citazione:
Originalmente inviato da lanzo Visualizza messaggio
Certo, scelgo sempre EMS per avere la merce subito, di solito faccio l'ordine lunedì, chatto con il personale per avere conferma e martedì max mercoledì il pacco viene spedito, giovedì o venerdì è a casa mia, questa volta tutte le mattine chiedevo in chat se avessero spedito e mi dicevano che avrebbero spedito il giorno stesso invece il pacco è rimasto fermo fino a giovedì senza motivo.

65 dollari per spedire 2 kg di merce pagati in anticipo e non spediscono subito? certo che mi incacchio.
Che problemoni!
mp1976 non è collegato  
Vecchio 23 ottobre 09, 10:48   #1714 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di gabri81
 
Data registr.: 08-10-2007
Residenza: Allora, vediamo un po'....
Messaggi: 2.478
Citazione:
Originalmente inviato da mp1976 Visualizza messaggio
Che problemoni!
azz veramente...c'è da non comperare più da hobbycity, a parte il fatto che chattare o meno con loro non dovrebbe velocizzare nulla, ma ciò che cambia è il numero di ordini che loro devono gestire...
__________________
Ama il prossimo come te stesso

Save Me From My Flight Field
gabri81 non è collegato  
Vecchio 23 ottobre 09, 10:50   #1715 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di luca.masali
 
Data registr.: 15-11-2005
Residenza: Cadenabbia - Lago di Como
Messaggi: 16.812
Immagini: 5
Citazione:
Originalmente inviato da gabri81 Visualizza messaggio
azz veramente...c'è da non comperare più da hobbycity, a parte il fatto che chattare o meno con loro non dovrebbe velocizzare nulla, ma ciò che cambia è il numero di ordini che loro devono gestire...
beh, più stanno a chattare, meno tempo hanno per spedire
__________________
www.masali.com
luca.masali non è collegato  
Vecchio 23 ottobre 09, 11:04   #1716 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di capediablo83
 
Data registr.: 09-12-2008
Residenza: Ancona
Messaggi: 1.111
Tasse...

Qualcuno sa dirmi se quando il postino arriva con la lieta novella delle tasse doganali rilascia un documento, una ricevuta, qualcosa, che attesti che E' NECESSARIO pagare tot euro per tasse?!
Grazie
__________________
Francesco
Associazione Aeromodellistica Ancona
"Perchè... capito.. se un attimo il cervello ti fa clic lui fa BOOM!" Noto Anonimo Cesenate
capediablo83 non è collegato  
Vecchio 23 ottobre 09, 11:07   #1717 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dex1
 
Data registr.: 19-01-2005
Residenza: 33170 e dintorni
Messaggi: 10.447
Citazione:
Originalmente inviato da Alle80 Visualizza messaggio
il problema è che non ci arrivano a 3,7 volt per cella.... quando la cella 3 e 1 sono intorno ai 3.8 la 2 è andata a spasso per il parco ed è a 2,3!

gli ho scritto, mi hanno detto di rispedire... solito mio culo!

ho provato a caricare a 0,6, pensa un pò te che pazienza e scaricare a 1 A, ma niente, solita storia, quando arrivano intorno ai 3,8 la 2 va a ....

ciao
unica soluzione e caricare manualmente quella cella che va a spasso e portarla a 3.8volt,poi metti in bilancimento il tutto,scarichi e ricarichi.

certo meglio sarebbe farsela cambiare ma non credo che valga la pena,
o no?

a me' e' successo con una turnigy 5000 2s,caricata la cella manualmente ho risolto.

ciao
__________________
Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli
dex1 non è collegato  
Vecchio 23 ottobre 09, 11:15   #1718 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di gabri81
 
Data registr.: 08-10-2007
Residenza: Allora, vediamo un po'....
Messaggi: 2.478
Citazione:
Originalmente inviato da capediablo83 Visualizza messaggio
Qualcuno sa dirmi se quando il postino arriva con la lieta novella delle tasse doganali rilascia un documento, una ricevuta, qualcosa, che attesti che E' NECESSARIO pagare tot euro per tasse?!
Grazie
ame solitamente dice un tot, che p sempre diverso e poi mi lascia il pacco...però il totale che mi chiede è scritto sopra un foglio della dogana
__________________
Ama il prossimo come te stesso

Save Me From My Flight Field
gabri81 non è collegato  
Vecchio 23 ottobre 09, 11:16   #1719 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di nortrop
 
Data registr.: 23-03-2006
Residenza: Roma
Messaggi: 1.597
Invia un messaggio via MSN a nortrop
Citazione:
Originalmente inviato da lanzo Visualizza messaggio
Certo, scelgo sempre EMS per avere la merce subito, di solito faccio l'ordine lunedì, chatto con il personale per avere conferma e martedì max mercoledì il pacco viene spedito, giovedì o venerdì è a casa mia, questa volta tutte le mattine chiedevo in chat se avessero spedito e mi dicevano che avrebbero spedito il giorno stesso invece il pacco è rimasto fermo fino a giovedì senza motivo.

65 dollari per spedire 2 kg di merce pagati in anticipo e non spediscono subito? certo che mi incacchio.
Vai al support...troverai la seguente scritta:
Provided your products are in stock & we are not experiencing unusually high order volumes, the package will be sent within 48hrs except for weekends
Come la interpreti?

Direi che ci si può stare....dai!
nortrop non è collegato  
Vecchio 23 ottobre 09, 11:29   #1720 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di lanzo
 
Data registr.: 19-02-2009
Residenza: Reggio Emilia
Messaggi: 1.604
Non capisco questa ironia, non è un problema per cui io stia soffrendo, non prendo troppo sul serio i miei hobby e non controllo sistematicamente la tracciatura dei pacchi come molti di voi fanno ma acquisto sul web da diversi anni e mi piace ordinare materiale da chi spedisce velocemente.
Con 65 dollari in Cina ci mangia una famiglia per giorni e io per guadagnarli devo lavorare in modo efficiente, hobbyking è una macchina che macina un sacco di soldi e deve lavorare bene, fare magazzino e spedire roba velocemente senza troppi errori, spesso invece la roba finisce mentre fai l'ordine, a volte ho completato l'ordine e solo dopo hanno scoperto che un oggetto non era disponibile bloccando la spedizione, al mio secondo ordine ho impiegato 5 email per fargli capire che stavano aggiungendo un credito che avevo anziché sottrarlo.
Se aspettare 3 giorni per spedire un pacco non vi sembra motivo di lamentele buon per voi ma se la maggior parte dei venditori sul web sono così efficienti non è grazie a chi si accontenta, se avete un pacco in dogana da 3 anni e per questo il mio contrattempo vi sembra ridicolo è un problema vostro, continuerò a comprare da loro perché i prezzi sono bassi ma sono conscio che si stanno facendo le budella d'oro quindi per quanto mi riguarda se hanno troppi pacchi da spedire che prendano altri dipendenti.
lanzo non è collegato  
Discussione chiusa

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
servi hobbycity giulio_89 Categoria Rc-Combat 18 10 dicembre 08 19:27
Hobbycity tratto2005 Aeromodellismo Principianti 7 26 settembre 08 13:41
Hobbycity Lince Aeromodellismo Volo Elettrico 123 30 agosto 08 20:12



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:23.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002