18 ottobre 09, 11:18 | #1681 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-06-2006
| Citazione:
Se poi tutto ciò si scopra o no è un altra cosa......tieni presente cmq che la ricevuta PayPal è identificata da un ID univoco da cui si può risalire senza dubbio alcuno alla transazione in oggetto e quindi alla somma realmente pagata! Regolati come ritieni opportuno, però ti consiglio di non dichiarare pubblicamente certe tue intenzioni!! In base alla mia esperienza, passa un mese e più per avere l'oggetto, dopo l'invio dei documenti! | |
18 ottobre 09, 11:23 | #1682 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-10-2007 Residenza: Allora, vediamo un po'....
|
il bello di questo topic è riguardante alla superficialità nel trattare argomenti di grosso spessore...a parte l'evadere fiscalmente, ora c'è anche il reato di manomissione, manca solo quello che dica che si trova a Honk kong e chieda come entrare in fabbrica col piede di porco
__________________ Ama il prossimo come te stesso Save Me From My Flight Field |
18 ottobre 09, 15:41 | #1683 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-09-2008
| Citazione:
| |
18 ottobre 09, 16:18 | #1684 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-06-2006
|
Ma infatti la fattura del venditore ha ben poco valore per la dogana, proprio per il motivo che indichi tu
.ed è per questo che non ne tengono conto, soprattutto quando il valore è ritenuto non congruo in base a dei valori statistici, sui quali non ho idea con quale criterio siano stabiliti. In tal caso vogliono sempre la ricevuta di pagamento (Bonifico, Western Union, PayPal), in quanto si presume che la ricevuta sia invece veritiera, poiché trattandosi di un documento da te presentato sei tu che ne rispondi legalmente!! Quando invece per dei motivi plausibili non è possibile esibire la ricevuta di pagamento, nella maggior parte dei casi bisognerà accettare il valore stabilito dalla dogana!! |
18 ottobre 09, 17:02 | #1685 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-11-2006 Residenza: Capoterra-CA-(Sardegna)
|
il valore che hai letto scritto a penna di 166$(circa 123)è stato scritto da me,ed è il valore reale del pacco(come possono verificare dalla ricevuta di pagamento che ho inviato).In teoria avrei potuto non mandare valore cosi applicavano un dazio ed altre menate per 120 anzichè su 123 .Come vedi cmq non è servito per velocizzare la consegna dato che ho presentato il tutto il 14/9 via fax ed ancora non ho ricevuto nulla
__________________ io volo col Gruppo Aeromodellistico Sestu www.aeromodellismosestu.it |
18 ottobre 09, 17:57 | #1686 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-03-2009 Residenza: Firenze
| Citazione:
quindi, secondo le previsioni del sottoscritto, dovresti ricevere il tuo il 26-27 ottobre prossimo.. | |
18 ottobre 09, 18:45 | #1687 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-11-2006 Residenza: Capoterra-CA-(Sardegna)
|
QUOTE=stefano71;1750782]ti segnalo che la mia amica ha ricevuto il suo pacchetto..con documentazione inviata il 31 agosto scorso.. quindi, secondo le previsioni del sottoscritto, dovresti ricevere il tuo il 26-27 ottobre prossimo..[/QUOTE]
__________________ io volo col Gruppo Aeromodellistico Sestu www.aeromodellismosestu.it |
19 ottobre 09, 11:56 | #1688 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ma un altra cosa: la dogana la paghi poi quando presenti i tuoi moduli compilati tramite un bollettino? qualcuno mi può velocemente dire se hobbycity spedisci pure i modelli sotto il metro di apertura(vedi p-51d di hobbycity in new item) | |
19 ottobre 09, 14:05 | #1689 (permalink) Top |
User |
il fatto di "correggere" la ricevuta di PayPal, è un reato ovvio...ma davanati a tutti i condoni, scudi fiscali, inviti a non pagare le tasse e canone tv, che ci vengono dall' alto...è quasi automatico adeguarvisi..io ho sempre pagato tutte le tasse giuste, finora, ma credo che alla luce di queste nuove iniziative governative, mi adeguerò anch'io a cercare d'evadere...e che sono il più fesso...?? i mafiosi che hanno portato soldi all'estero, con il nuovo scudo fiscale li possono fare rientrare, puliti, pagando circa il 5% sul valore, quindi...se io trucco la ricevuta di PayPal, mi applico da solo lo scudo fiscale...come diceva un mio amico una volta, l'italia è il paese dei furbi...adeguiamoci, che gli esempi e inviti altolocati non mancano...sarò controcorrente , ma mi sono STUFATO di fare il cittadino modello che paga e rispetta tutte le leggi, quando vedo che chi ci governa è il primo ad invitare all'evasione e alla trasgressione...
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ |
19 ottobre 09, 14:34 | #1690 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-01-2006 Residenza: napoli
| Citazione:
se ti va bene ti bannano a vita................... va da sè che ti quoto al 10000000000000000000000%°°°°°°°°°°° io farei anche peggio | |
Bookmarks |
| |