22 gennaio 09, 18:33 | #151 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-10-2008 Residenza: Modena-Lecce
|
arrivato pacco del valore di 233dollari. Dopo che la dogana mi ha chiesto come mai ci fosse indicato solo 40$.... alla fine dopo diversi tentativi ho dovuto mandare la ricevuta paypal originale! Ma per fortuna mi hanno fatto pagare "SOLO" 74euriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiii di dogana ROBA DA PAZZIIIIIIII!!!!!! ok, passata questa, mai piu EMS e mai piu ordini enormi! Ciao |
22 gennaio 09, 18:43 | #152 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ GRUPPO LAMBERTO DALLA COSTA - CRESPANO DEL GRAPPA (TV) | |
22 gennaio 09, 18:44 | #153 (permalink) Top | |
User | arrivato oggi ... Citazione:
__________________ www.sudinvolo.it | |
22 gennaio 09, 18:46 | #154 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Siam sempre lì...in Italia è tutto fatto alla membro di segugio... Tutto casuale... Il volume delle importazioni è tale da non poterle controllare tutte. Per cui ci sarà sempre chi ride e chi piange... Proprio oggi mi è arrivato un EMS da 1 Kg (Valore circa 130$) ordinato lunedì pomeriggio. Consegnato in 3 giorni e niente dogana. La volta precedente per un airmail da 1 Kg ho dovuto aspettare dei mesi con tanto di solleciti e alla fine ho pagato... Diciamo che sono andato in pareggio... Non c'è una regola fissa. Bisogna mettere in conto di pagare (con EMS) o di pagare e aspettare a lungo (con airmail)... Ciao, Marco | |
22 gennaio 09, 19:11 | #155 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-02-2006
| Cerca gli HXT da 5 e da 9 grammi. Costano 3,5 dollari e vanno bene. Altro sui servi non so, ormai uso solo quelli.
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo |
22 gennaio 09, 22:42 | #159 (permalink) Top |
User | io su ebay avevo preso la testa per il t-rex 450 tutta in al anodizzato.....ovviamente da sito cinese....costava 47 euro....su ebay.....alla fine....ok..in 3 giorni era a casa mia e c'era quasi ancora l'odore di riso bollito che c'è in cina....ma ho pagato tra tasse corriere e bla bla e testa t-rex....96 euro!!!! non mi sono minimamente lamentato dato che ero tentato di prenderla originale che costava ancora 182 euro!!!anzi mi sono detto..che culo ho risparmiato 90 euro! però fatti te i conti! |
22 gennaio 09, 23:12 | #160 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ora ne ho altri 2 in arrivo, ma con spedizione lenta e spero di non incappare nuovamente in batoste del genere
__________________ GRUPPO LAMBERTO DALLA COSTA - CRESPANO DEL GRAPPA (TV) | |
Bookmarks |
| |