17 settembre 09, 10:44 | #1511 (permalink) Top |
User |
Siamo alla follia, finalmente al numero 02/50903264 mi rispondono, rintracciano la mia spedizione ma ci sono delle cose che non tornano: Il pacco risulta avere un peso di 33 grammi?! Motore a scoppio 33 grammi? ma a parte gli scherzi lo hanno aperto, mi hanno fregato il motore e lo hanno richiuso!!! Oltre a ciò mi hanno dato il numero di codice italiano per rintracciarlo ma ancora sul sito delle poste non compare tale numero. Il pacco a detta della ragazza al call centrer è ancora in dogana, è li dal 4 settembre. Non solo mi da il numero della dogana 848800898 mi risponde una persona molto indisponente che mi chiede se ho avuto comunicazioni dalla dogana, io gli dico di no, che voglio però sapere del mio pacco.. neanche mi chiede i dati per fare una ricerca, mi rifila il numero delle poste 803 160 e tanti saluti.
__________________ - L'EVAPORATO - https://dcmodelsrc.weebly.com/ http://www.lafenicerimini.it Chi si ferma.... precipitaaaaaaaa. |
17 settembre 09, 12:59 | #1512 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-11-2006 Residenza: Capoterra-CA-(Sardegna)
| Citazione:
__________________ io volo col Gruppo Aeromodellistico Sestu www.aeromodellismosestu.it | |
17 settembre 09, 13:49 | #1514 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-06-2006 Residenza: Roma
| Citazione:
ma non si vergognano nemmeno un po' ?! L'Italia per queste cose dovrebbe essere "bannata" da qualsiasi rapporto commerciale con l'estero.
__________________ Inutile prendere la vita troppo sul serio ... tanto non se ne esce vivi Ultima modifica di maverick4you : 16 giugno 17 alle ore 13:24 | |
17 settembre 09, 14:23 | #1515 (permalink) Top |
User |
A volte penso che ci sia una specie di ostruzionismo volontario per scoraggiare gli acquisti da paesi esterni alla comunità europea. io capisco che mi dicano che il pacco è fermo per controlli, che mi mandino a casa una lettera per accertamenti, ma quasi 20 giorni e non lo ha toccato nessuno, nessuna comunicazione nessuna pratica in corso, è li punto e basta. Cos'hanno una direttiva che dice che quando arriva un pacco da fuori la comunità lo devono accantonare per un tot? Vedo che quando o ordinato da Lindinger, 7 giorni ed è arrivato, e anche quel pacco è passato per Milano alla dogana. ed era un modello da 1,73m non un motore 3,5cc
__________________ - L'EVAPORATO - https://dcmodelsrc.weebly.com/ http://www.lafenicerimini.it Chi si ferma.... precipitaaaaaaaa. |
17 settembre 09, 14:31 | #1516 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-02-2009 Residenza: Reggio Emilia
|
Le importazioni vengono scoraggiate tassandole, il nostro sistema postale è considerato il peggiore al mondo assieme a quello Brasiliano, conosco persone che lavorano sia alle poste italiane che da corrieri privati e vengo a conoscenza di fatti che non è bene raccontare, occhio anche alle spedizioni assicurate, spesso viene rimborsato solo un tot al kg. Su ebay è facile leggere "we don't ship to Italy and Brazil", avevo letto anche un servizio su qualche giornale. Io per due volte sono dovuto andare a ritirarmi il pacco perché non ci stava sul motorino del postino e quindi ha direttamente consegnato la lettera per andarlo a ritirare di persona, ma vaff... |
17 settembre 09, 14:53 | #1517 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-01-2006 Residenza: napoli
| Citazione:
| |
17 settembre 09, 15:06 | #1519 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-10-2005 Residenza: Ancona (ma Romano doc...)
| Citazione:
__________________ Powered by Debian 8.2"Jessie" "Una volta picchiavo i modelli, poi ho imparato a ragionarci." Gussalapita | |
17 settembre 09, 15:10 | #1520 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-05-2006 Residenza: napoletano trapiantato a roma
|
...ordine di alcune batterie fatto prima dell'estate, sul sito di hobbyking mi dice che il pacco è stato shipped
Chiedendo maggiori dettagli mi fa entrare nel sito delle poste di Hong Kong che dicono che il pacco ha lasciato Hong Kong il 16-Agosto-2009. Purtroppo non permette di tracciare il pacco in italia (dice For destinations not on the list, tracking information is only available up to departure from Hong Kong. e litalia non è nella lista ) Andando nel sito delle poste italiane con il codice alfanumerico che ho (che è del tipo : RB03XXXXXX4HK con le X centrali che in realtà sono numeri) non sono riuscito a cavare un ragno dal buco...mi sapreste aiutare a capire a che punto è fermo il pacco? Grazie! |
Bookmarks |
| |