Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo


Discussione chiusa
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 02 settembre 09, 08:23   #1421 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di brigher
 
Data registr.: 13-06-2006
Messaggi: 1.750
Citazione:
Originalmente inviato da cantone11 Visualizza messaggio
non capisco perchè vi ostinate a non usare l'air parcel , in 7-10gg dalla spedizione.....................tutto a casa
E' vero, confermo!

Ho sempre usato spedizioni per Registered Air Mail e ho avuto delle lunghe attese, minimo 20/25gg, una volta addirittura 2 mesi perchè bloccato dalla dogana.....l'ultima volta invece per motivi di peso ho optato per Air Parcel e il pacco è arrivato davvero in breve tempo!

A parte che la scelta (fra Registered e Air Parcel) è obbligata per via del peso, a mio avviso una limitazione della spedizione per Air Parcel è data dalla grande difficoltà di tracciatura quando entra dentro ai ns confini; infatti nel sito delle Poste non è possibile monitorare, solo contattando il n. verde si può avere, e non sempre, qualche indicazione!!
brigher non è collegato  
Vecchio 02 settembre 09, 10:34   #1422 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di marcus6911
 
Data registr.: 08-11-2006
Residenza: Capoterra-CA-(Sardegna)
Messaggi: 2.243
Citazione:
Originalmente inviato da brigher Visualizza messaggio
E' vero, confermo!

Ho sempre usato spedizioni per Registered Air Mail e ho avuto delle lunghe attese, minimo 20/25gg, una volta addirittura 2 mesi perchè bloccato dalla dogana.....l'ultima volta invece per motivi di peso ho optato per Air Parcel e il pacco è arrivato davvero in breve tempo!

A parte che la scelta (fra Registered e Air Parcel) è obbligata per via del peso, a mio avviso una limitazione della spedizione per Air Parcel è data dalla grande difficoltà di tracciatura quando entra dentro ai ns confini; infatti nel sito delle Poste non è possibile monitorare, solo contattando il n. verde si può avere, e non sempre, qualche indicazione!!
scusami ma dopo 143 pagine di discussione non hai ancora capito che il problema è tutto made in italy?io fino ad oggi ho sempre ricevuto tutto in max15gg(metti anche 20) dogana compresa, con la stessa tipologia di spedizione ovvero International (Registered) Air Mail.Poi ora si è aggiunto il problema del non monitoraggio della spedizone....
SCUSATE volevoi quotare il commento di cantone11
__________________
io volo col Gruppo Aeromodellistico Sestu www.aeromodellismosestu.it
marcus6911 non è collegato  
Vecchio 02 settembre 09, 11:06   #1423 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di cantone11
 
Data registr.: 02-01-2006
Residenza: napoli
Messaggi: 1.484
Citazione:
Originalmente inviato da marcus6911 Visualizza messaggio
scusami ma dopo 143 pagine di discussione non hai ancora capito che il problema è tutto made in italy?io fino ad oggi ho sempre ricevuto tutto in max15gg(metti anche 20) dogana compresa, con la stessa tipologia di spedizione ovvero International (Registered) Air Mail.Poi ora si è aggiunto il problema del non monitoraggio della spedizone....
SCUSATE volevoi quotare il commento di cantone11

il problema non è il made ovunquetusia ma i tempi di consegna se non ci sei ancora arrivato
che devo capire??? dopo 143 pagine di discussione? siete voi che non capite dopo 143 pagine e vi ostinate ad usare la raccomandata
l'air parcel lo consegna sda (quindi posteitaliane quindi made in italy) ma arriva sempre nei tempi suddetti e non 20-30-40 gg o vattelapesca.......................
cantone11 non è collegato  
Vecchio 02 settembre 09, 12:03   #1424 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di marcus6911
 
Data registr.: 08-11-2006
Residenza: Capoterra-CA-(Sardegna)
Messaggi: 2.243
Citazione:
Originalmente inviato da cantone11 Visualizza messaggio

il problema non è il made ovunquetusia ma i tempi di consegna se non ci sei ancora arrivato
che devo capire??? dopo 143 pagine di discussione? siete voi che non capite dopo 143 pagine e vi ostinate ad usare la raccomandata
l'air parcel lo consegna sda (quindi posteitaliane quindi made in italy) ma arriva sempre nei tempi suddetti e non 20-30-40 gg o vattelapesca.......................
anche i miei pacchi vengono consegnati da sda...
__________________
io volo col Gruppo Aeromodellistico Sestu www.aeromodellismosestu.it

Ultima modifica di marcus6911 : 02 settembre 09 alle ore 12:07
marcus6911 non è collegato  
Vecchio 02 settembre 09, 12:20   #1425 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Limbox
 
Data registr.: 28-03-2006
Residenza: Rimini
Messaggi: 4.774
Invia un messaggio via MSN a Limbox
Servi

Visto che si parla di HC pongo un quesito, dato il mare di prodotti e la non facile scelta volevo chiedere se sapete consigliarmi dei servi paragonabili in dimensioni, peso, prestazioni agli Hitec HS81, considerando che verranno utilizzati su un modelletto a schioppo. Ovvio il costo deve essere inferiore altrimenti mi chiappo gli HS81
__________________
- L'EVAPORATO - https://dcmodelsrc.weebly.com/
http://www.lafenicerimini.it
Chi si ferma.... precipitaaaaaaaa.
Limbox non è collegato  
Vecchio 02 settembre 09, 13:55   #1426 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di cantone11
 
Data registr.: 02-01-2006
Residenza: napoli
Messaggi: 1.484
Citazione:
Originalmente inviato da Limbox Visualizza messaggio
Visto che si parla di HC pongo un quesito, dato il mare di prodotti e la non facile scelta volevo chiedere se sapete consigliarmi dei servi paragonabili in dimensioni, peso, prestazioni agli Hitec HS81, considerando che verranno utilizzati su un modelletto a schioppo. Ovvio il costo deve essere inferiore altrimenti mi chiappo gli HS81
HobbyKing Online R/C Hobby Store : VS3 16.2g / 2.5kg / .09sec Servo $5.95

HobbyKing Online R/C Hobby Store : Turnigy Micro Servo 16g/2.7kg/.12sec $3.79

cantone11 non è collegato  
Vecchio 02 settembre 09, 13:57   #1427 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di lapo92
 
Data registr.: 28-07-2005
Residenza: Bologna - Lecco
Messaggi: 6.410
Davide prendi gli hs 81....mobby li ha a 10€!
__________________
Lapo A Busi
Fai I-15688 - GPL ASW 20 + VDS/M adv
lapo92 non è collegato  
Vecchio 02 settembre 09, 18:55   #1428 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di stefano71
 
Data registr.: 14-03-2009
Residenza: Firenze
Messaggi: 8
Citazione:
Originalmente inviato da cantone11 Visualizza messaggio
non capisco perchè vi ostinate a non usare l'air parcel , in 7-10gg dalla spedizione.....................tutto a casa
beh..è il mio primo ordine in pratica..avevo ordinato roba di elettronica dall'oriente su di un famoso shop online con la tracked air mail ed era arrivato in 13gg (contando in pratica 3 festivi di mezzo)..mi sono fidato quindi..
stefano71 non è collegato  
Vecchio 03 settembre 09, 08:53   #1429 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Paolo90
 
Data registr.: 30-09-2007
Messaggi: 647
salve a tutti,volevo sapere se per caso hanno iniziato a spedire in europa dal magazzino in germania,dato che sono rimasto lontano per un po' non sono piu aggiornato.
grazie
Paolo90 non è collegato  
Vecchio 03 settembre 09, 13:36   #1430 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di IMEIV
 
Data registr.: 12-11-2007
Residenza: ravenna
Messaggi: 1.285
Dovrei effettuare un ordine di circa 200 Euro (compresa spedizione) da Kong Kong....

Volevo chiedervi più o meno quanto pagherò di tasse alla consegna considerando che magari qualcuno del forum ha fatto ordini per un ammontare di denaro equivalente ?



Grazie
__________________
La Via dell'Essere è il Fare
IMEIV non è collegato  
Discussione chiusa

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
servi hobbycity giulio_89 Categoria Rc-Combat 18 10 dicembre 08 19:27
Hobbycity tratto2005 Aeromodellismo Principianti 7 26 settembre 08 13:41
Hobbycity Lince Aeromodellismo Volo Elettrico 123 30 agosto 08 20:12



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:34.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002