24 agosto 09, 17:42 | #1381 (permalink) Top |
User | la prossima volta che compero e passa dalla dogana con il rapporto di spese lo riporto, anche se l'ho già fatto in passato non sò se in questo post...però ho notato..che tassano anche le spese di spedizione, che io ho già pagato all' atto dell'acquisto, e questo non mi pare francamente giusto...
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ |
26 agosto 09, 00:37 | #1383 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-10-2006
| spese doganali
Ho fatto un ordine da HC e volevo chiedere in che modo di norma e da chi viene richiesto il pagamneto delle spese doganali e dazio? Chiedo questo perchè devo assentarmi da casa e se dovessere telefonare non troverebbero nessuno Grazie
__________________ saluti a tutti Roberto |
26 agosto 09, 17:07 | #1384 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-11-2006 Residenza: Capoterra-CA-(Sardegna)
| io di solito la pago alla consegna(sda/pt)
__________________ io volo col Gruppo Aeromodellistico Sestu www.aeromodellismosestu.it |
26 agosto 09, 17:33 | #1385 (permalink) Top |
User | parlato troppo presto.... ragazzi ho parlato troppo presto.... nell'ordine avevo incluso 2 pacchi 3s della zippy, uno funziona perfettamente, l'altro è MORTO. Non da nessun segnale ne all'esc ne al bilanciatore ne al carcabatterie.... che devo fare??
__________________ Guarda che io son Bolzanino!!....Dammi una graffetta e una pigna e ti tiro su un Gee Bee!! |
26 agosto 09, 17:39 | #1386 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-06-2005 Residenza: Castelfranco Veneto
|
ormai la discussione HOBBY CITY va avanti da parecchio tempo e io che faccio pochi ordini ogni volta mi devo rileggere tutto . Qualcuno piu esperto si prenda la briga di fare un decalogo nel comprare su hobbycity , come fare , cosa non fare che tempi consegna,dove rivolgersi se pacco non arriva ecc... Dico questo un po' per agevolare tutti
__________________ T-rex 600 elettrico , PROTOS T-rex 600 nitro super pro T-rex 500 ESP --- e-savage monster truck |
26 agosto 09, 17:41 | #1387 (permalink) Top |
| io manderei una mail ad HC cosi da metterli a conoscenza del problema.poi .....ovviamente non è economicamente vantaggioso rispedirla
__________________ io volo col Gruppo Aeromodellistico Sestu www.aeromodellismosestu.it |
26 agosto 09, 19:57 | #1389 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-03-2009 Residenza: Firenze
|
scusate ragazzi..qualcuno ha novità sulla sua spedizione con codice RB?..il mio pacchetto non sembra tracciabile sul sito e non mi è ancora arrivato..nonostante sia stato spedito il primo agosto.. grazie ;) |
26 agosto 09, 20:45 | #1390 (permalink) Top |
| non aspettarti novità.La spedizione RBxxxxxxx non è più tracciabile salvo l'intercettazione da parte della dogana.Sei in buona compagnia (il mio ha lasciato le poste di HK il 29/07)
Bookmarks |
| |