21 agosto 09, 14:00 | #1365 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Partito il 14 da HK arrivato a casa mia oggi!! il pacco è integro e tutto a posto! il materiale sembra veramente di ottima qualità, unica pecca le eliche stile APC, che sembrano veramente scadenti.... poco male ho rischiato poco più di mezzo euro Si si sono veramente contento.... mi sa che comprerò ancora da loro! Ah, spesa di 275 dollari, pagato 14 euro al sda!
__________________ Guarda che io son Bolzanino!!....Dammi una graffetta e una pigna e ti tiro su un Gee Bee!! | |
21 agosto 09, 21:17 | #1366 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
22 agosto 09, 12:01 | #1367 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-11-2006 Residenza: Capoterra-CA-(Sardegna)
|
domanda:ma con quale criterio HC sceglie i codici di spedizione? se utilizzo sempre lo stesso tipo perchè a volte le iniziali sono diverse?Forse sarrebbe il caso di scrivere ad HC per informarlo che le spediziona IRegistred airmail è meglio farla col codice RA........ poichè sono le uniche tracciabili
__________________ io volo col Gruppo Aeromodellistico Sestu www.aeromodellismosestu.it |
22 agosto 09, 12:39 | #1368 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-03-2009 Residenza: Firenze
| Citazione:
il fatto è che essendo un codice tracciabile (quindi con un codice a barre leggibile da una penna ottica) non si capisce come se inizi con RA sia rilevato dal sistema e se con RB no.. | |
22 agosto 09, 14:29 | #1369 (permalink) Top |
User |
continua la mia esperienza positiva con HIModel, merce spedita il 13-08 e arrivata oggi il 22-08, circa 164 di materiale, ed è la prima volta che mi succede con spedizione veloce, non ho pagato aggravi......forse sono tutti in ferie...
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ |
23 agosto 09, 00:16 | #1370 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-11-2006 Residenza: Capoterra-CA-(Sardegna)
| ....anche oggi del mio pacco nessuna traccia e dal servizio clienti la risposta è stata:"il mittente deve inoltrare reclamo".Vorrei proprio vedere HC che invia reclamo alle PT.Se la situazione rimane questa sarà il caso di provare con HImodel...
__________________ io volo col Gruppo Aeromodellistico Sestu www.aeromodellismosestu.it |
Bookmarks |
| |