13 agosto 09, 17:41 | #1341 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-11-2007 Residenza: ravenna
| Citazione:
Ok perfetto.... Inoltre, siccome sarei intenzionato a sostituire più avanti nel tempo la mia Hitec Optic 6 con una radio futuba a 10 canali mi chiedevo se le riceventi di questo modulo saranno compatibili anche con le radio Futuba e da quel che leggo mi sembra di si. Dico il giusto ?
__________________ La Via dell'Essere è il Fare | |
14 agosto 09, 00:53 | #1345 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 18-07-2008 Residenza: Vimercate e dintorni
|
C'è qualcuno in Lombardia interessato a fare un ordine su Hobbycity domani dividendo i costi di una spedizione EMS Express (l'ultima/unica volta mi è arrivata 2 giorni lavorativi dal giorno di spedizione!)?
|
14 agosto 09, 12:38 | #1346 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-03-2006 Residenza: Pesaro (PU)
| Citazione:
con la spedizione EMS il corrispondente italiano è TNT ed è uno dei poschi (con UPS) che ha la dogana interna all'hub di Bologna. Quindi tutte le procedure di dogana le fanno loro. Attenzione però!!!! Spesso ci "provano" ad inchiappettare un pò di soldi ai privati chiedendo 40 per recapitare il pacco a casa!!! E' successo anche a me ed a un mio amico! Non dovete dargli niente in più ed anzi minacciate una denuncia ai Carabinieri per appropriazione indebita!! Le spese di spedizione le avete già pagate al negoziante ed al corrispondente italiano non dovete dargli nulla in più!! Il materiale è di vostra proprietà e se hanno problemi x le spese sono caxi loro!! I corrieri comunque riducono l'attività in questo periodo ma non vanno in ferie completamente. Ciao ciao Rusty
__________________ sono in pausa modellistica........ma ne sto uscendo! ...si, ne sto uscendo!! | |
14 agosto 09, 12:44 | #1347 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-03-2006 Residenza: Pesaro (PU)
| Citazione:
vai all'ufficio postale principale di competenza e incazzati per il disservizio!! Purtroppo è una pratica comune per certi postini fare il giro solo una volta alla settimana!! Dopo la strigliata (con minacce di andare dalle autorità!) è qualche anno che va tutto bene e guarda caso è anche cambiato il postino.... Vai e colpisci Lapo!!!! Ciao a presto! Rusty
__________________ sono in pausa modellistica........ma ne sto uscendo! ...si, ne sto uscendo!! | |
18 agosto 09, 12:33 | #1348 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
18 agosto 09, 12:41 | #1349 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-07-2005 Residenza: Bologna - Lecco
| Citazione:
Non penso che andrò a protestare, adesso c'è il postino sostitutivo d'agosto come sempre, quando torna il nostro tornerà ad essere "decente" il servizio....ma fossero solo i ritardi....ci rubano anche la roba Per quanto riguarda gli ordini.....uno fatto e pagato l'8 è partito ieri.....no comment, HC se non si da una regolata..... | |
Bookmarks |
| |