18 gennaio 09, 12:03 | #121 (permalink) Top |
User | non è che manca un articolo che hai ordinato...??? quando ordini guarda sempre se è disponibile l'articolo, perchè se così non è...mi sà che ti mandano il pacco quando arriva l'articolo mancante....io memore di un esperienza simile, non compero oggetti non disponibili,a spetto che arrivino e poi faccio l'ordine..
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ |
18 gennaio 09, 12:29 | #122 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-09-2006 Residenza: Parma
| Citazione:
__________________ Gogiamma Ultima modifica di gogiamma : 18 gennaio 09 alle ore 12:35 | |
18 gennaio 09, 12:38 | #123 (permalink) Top | |
User | Citazione:
sono disponibilissimi! io gli ho scritto con un inglese scolastico..e anche un po sbagliato...e sono stati cortesissimi! penso che pure sotto questo punto di vista come per giantcod siamo dei buon clienti noi italiani! | |
18 gennaio 09, 12:45 | #124 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-09-2006 Residenza: Parma
|
Ho appena letto un vecchio post sul forum dove per l'appunto un utente ha sbloccato la situazione facendosi sostituire il prodotto mancante, nel mio caso ci sarebbero 2$ circa di differenza che mi rimarrebbero in credito in automatico. Lunedi vedo di far scrivere una mail a una delle mie colleghe dell'ufficio estero. Vi terrò informati.
__________________ Gogiamma |
18 gennaio 09, 14:04 | #126 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-06-2008 Residenza: Pisa
| Raccomandata tracciata e Dogana
Ragazzi, vediamo se qualcuno è già passato nella mia situazione: Aspetto un pacco (Raccomandata registered), dopo 3 giorni era fermo a linate dogane, ci è stato una decina di giorni, poi il 16 è stato spedito verso le mie mani secondo la vostra esperienza debbo aspettarmi sorprese o è filata liscia? Chi ha avuto da pagare la Dogana ha ricevuto la raccomandata della dogana prima che liberassero il pacco?? Grazie.
__________________ Se c'è un posto al mondo dove da un nome si può leggere la storia, è questo, Pisa. Incompresa, anzi odiata, senza cercare comprensione, senza averne bisogno ne desiderio, poggiata su millenni di arcaica grandezza.... R. Borchardt |
18 gennaio 09, 14:06 | #127 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Nel tuo caso non dovresti pagare nulla, o alla peggio pochi euro.
__________________ GRUPPO LAMBERTO DALLA COSTA - CRESPANO DEL GRAPPA (TV) | |
18 gennaio 09, 14:10 | #128 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-12-2005
| Citazione:
Off-topic: Vituperio, come vola il wilga nel tuo avatar? Ciao. | |
18 gennaio 09, 15:20 | #130 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-06-2008 Residenza: Pisa
| Citazione:
OT, il Wilga nell'avatar è quello della Sapac, volare vola bene, da Trainer galleggione, ha avuto bisogno di qualche modifica... se cerchi nel forum trovi una discussione in cui ho riportato la mia esperienza! Fine OT
__________________ Se c'è un posto al mondo dove da un nome si può leggere la storia, è questo, Pisa. Incompresa, anzi odiata, senza cercare comprensione, senza averne bisogno ne desiderio, poggiata su millenni di arcaica grandezza.... R. Borchardt | |
Bookmarks |
| |